HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: Vaicru on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:12

Geniale

 

  By: XTOL on Martedì 22 Gennaio 2013 18:48

:) ^FIAT 'NA MACCHINA#http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FwQzihABLHc^

 

  By: Adam on Venerdì 18 Gennaio 2013 13:25

 

  By: Vaicru on Martedì 15 Gennaio 2013 23:08

.

 

  By: Roberto964 on Martedì 15 Gennaio 2013 13:52

ecco chi vincerà le erezioni: il suo appoggio (da dietro) a rigor e bersy sarà TOTALE!

 

  By: Sir Wildman on Lunedì 14 Gennaio 2013 20:48

Finalmente credo di aver trovato il partito che fa per me, perche' in Europa ci vuole uno cosi' per rimettere le cose a posto :-)

 

  By: Roberto964 on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:24

A.A.A. cercasi mecenate per pubblicare il libro di Giorgio. Giò, di 'sti tempi di più non posso fare.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:21

Roberto, sai benissimo che ho tanto materiale e zero soldi.

 

  By: Roberto964 on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:14

bravissimo Giorgio: mi hai fatto ridere di gusto.....azz...ma quando ti decidi a scrivere un libro? di materiale ne hai a iosa.

 

  By: Bullfin on Lunedì 14 Gennaio 2013 18:14

GIORGIO UN RITORNO....CON IL BOTTO..... :))), grande...lo scenario è piu' frequente di quello che si creda.... Gano, beato te... Lutrom....non ti dico cosa farei se avessi quella zoccola lì messa con quell'espressione perchè GZ mi aggiungerebbe nella lista dei bannati ;))))))......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giorgiofra on Lunedì 14 Gennaio 2013 18:11

Lutron, quando guardo la Minetti non posso che essere solidale con Berlusconi, e comprendere con carità cristiana le sue follie. Se ha fatto il biricchino lo perdono, perchè io avrei fatto di peggio.

 

  By: lutrom on Lunedì 14 Gennaio 2013 17:58

Se poi la ragazza ignuda, oltre ad essere giovane e bella, ha anche la faccia da gran zoc.cola, l'effetto su di voi sarà devastante.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 14 Gennaio 2013 17:53

Giovanni, purtroppo più strati di olio vengono applicati e più tempo occorre per l'asciugatura. Devi fare nello stesso modo in cui si fa con i colori ad olio per pittura: miscelare l'olio di tung con una percentuale del 20% di essenza di trementina, che funge anche da catalizzatore. Purtroppo l'uso degli oli in falegnameria mal si concilia con i tempi della modernità. Un tempo si dava il primo strato di olio e si aspettava con calma prima di dare la seconda mano. Oggi andiamo di fretta. Posso consigliarti, per la finitura del legno, di utilizzare impregnanti all'acqua ad effetto cera. Sono ottimi, economici, e danno una buona protezione al legno.

 

  By: lutrom on Lunedì 14 Gennaio 2013 17:53

Complimenti, Giorgio! SPETTACOLARE, mia moglie è al 60% IDENTICA alla "tua"... Addirittura praticamente è quasi uguale la distanza tra casa mia ed il megaoutlet dove mia moglie mi costringe ad andare e tra casa tua ed il megaoutlet dove vai tu (anche tu pietosamente trascinato), poi anche mia moglie ha il microscopio elettronico incorporato antisporcizia (esempio: se mi faccio una doccia per due ore e mi insapono e insapono per un'ora, lei dice che lascio le tracce di sporco sull'asciugamano perché non so lavarmi bene: infatti secondo le nostre mogli noi uomini non SAPPIAMO mai fare niente, loro sanno sempre tutto, mia moglie pretende anche di capirne di economia e di trading -eppure non sa neanche come si accende un computer e per lei la borsa è solo quella... Missoni o Moschino), anche mia moglie dice che grazie all'outlet abbiamo risparmiato centinaia e centinaia di euro (mi fa venire il dubbio che i venditori siano una via di mezzo tra Padre Pio e San Francesco che donano ai poveri e regalano la roba... Però, chissà perché, i soldi praticamente finiscono in un paio di ore), anche mia moglie odia mia madre (al 90% ha ragione, però...), anche per me vale al 100% (eh, Giorgio, non è che leggi nel pensiero??...) la tragica "frase fatidica dobbiamo andare all'IKEA" (quando sento la parola IKEA incomincio ad avere visioni a sfondo mistico miste a tendenze suicide ed anche... omosessuali...), anche a casa mia gli armadi non bastano mai (dopo che io e mia moglie siamo andati a vedere la megacasa del tizio che ci ha fatto il cemento armato, una casa sui 500-600 metri quadrati, lei ha iniziato a dire che quella è la casa delle dimensioni giuste, cioè, aggiungo io, giusta per tutti gli armadi e mobili che lei avrebbe in mente...), anche per mia moglie io sono una via di mezzo tra un impedito un menomato ed un paralitico (fisico e mentale), se dovessi diventare presidente della repubblica sarei sempre un impedito, ecc. ecc. ecc.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 14 Gennaio 2013 17:26

Gano, trattandosi di uno scritto satirico è chiaro che tendo ad estremizzare. E sono anche consapevole che non tutte le donne sono uguali. Ma ti assicuro che di donne come quelle descritte nel post ve ne sono tante, ad iniziare dalla mia adorata moglie.