HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: defilstrok on Lunedì 11 Febbraio 2013 19:24

Ahahahah!! Ciao ragazzi, me ne vo'

 

  By: lutrom on Lunedì 11 Febbraio 2013 19:13

.

 

  By: Esteban. on Lunedì 11 Febbraio 2013 12:32

Il problema è che è vero che Berlusconi sta raccontando balle, le solite frottole agli Italiani .. Moderatore che Stai a raccogliere voto per il PDL ? la realtà è realtà ... i 4 milioni di posti di lavoro, l'IMU da levare,Equitalia da cancellare ed è pure ritornato fuori il ponte sullo stretto oltre ad ogni sorta di condono ... Peccato che son proprio politiche di questo tipo che hanno fatto accumulare al Governo Berlusconi più di 600 miliardi di DEBITO sopra ai 1350 precedenti ... MODERATORE ... se pèroprio la deVi raccontare ,raccontala giusta . Cos'è ? siete tutti del PDL e Vi hanno promesso qualche stock OPTION per far cagnara e convincere gli stolti ? P.S. Certo, MONTI ci ha dato l'Affondo finale con le tasse applicate ...Ma quando si devono risolvere i problemi si va sempre alla RADICE ... MONTI neppure lo avremmo visto senza gli SFACELI della precedente politica . La racconti giusta , invece delle FROTTOLE ... VOTA GRILLO !!!

 

  By: Moderatore on Lunedì 11 Febbraio 2013 12:11

g_tremonti su Twitter oggi: Monti accusa B. Di comprare voti italiani con soldi italiani. Lui compra il consenso della Merkel con i nostri soldi

 

  By: themaui on Lunedì 11 Febbraio 2013 00:18

Succede solo in Italia.....a Napoli. http://www.youtube.com/watch?v=n4U1PV4xg4E

 

  By: Vaicru on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:12

Geniale

 

  By: XTOL on Martedì 22 Gennaio 2013 18:48

:) ^FIAT 'NA MACCHINA#http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FwQzihABLHc^

 

  By: Adam on Venerdì 18 Gennaio 2013 13:25

 

  By: Vaicru on Martedì 15 Gennaio 2013 23:08

.

 

  By: Roberto964 on Martedì 15 Gennaio 2013 13:52

ecco chi vincerà le erezioni: il suo appoggio (da dietro) a rigor e bersy sarà TOTALE!

 

  By: Sir Wildman on Lunedì 14 Gennaio 2013 20:48

Finalmente credo di aver trovato il partito che fa per me, perche' in Europa ci vuole uno cosi' per rimettere le cose a posto :-)

 

  By: Roberto964 on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:24

A.A.A. cercasi mecenate per pubblicare il libro di Giorgio. Giò, di 'sti tempi di più non posso fare.

 

  By: giorgiofra on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:21

Roberto, sai benissimo che ho tanto materiale e zero soldi.

 

  By: Roberto964 on Lunedì 14 Gennaio 2013 19:14

bravissimo Giorgio: mi hai fatto ridere di gusto.....azz...ma quando ti decidi a scrivere un libro? di materiale ne hai a iosa.

 

  By: Bullfin on Lunedì 14 Gennaio 2013 18:14

GIORGIO UN RITORNO....CON IL BOTTO..... :))), grande...lo scenario è piu' frequente di quello che si creda.... Gano, beato te... Lutrom....non ti dico cosa farei se avessi quella zoccola lì messa con quell'espressione perchè GZ mi aggiungerebbe nella lista dei bannati ;))))))......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente