HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 27 Marzo 2011 14:20

.

 

  By: gianlini on Domenica 27 Marzo 2011 13:56

non ce l'avevo con te ma con i giornalisti del giornale (e con tanta gente che senti parlare nei bar, che pensa la stessa cosa) anche a sinistra non si rendono conto affatto della disperazione che muove questa gente scusa ma su queste cose, che denotano una insensibilità umana pazzesca, non transigo c'è un'assenza di memoria storica pazzesca, la gente è convinta che gli italiani abbiano la pancia piena e i vestiti belli dalla notte dei tempi, non si rendono conto che 50 anni fa in Italia in alcune zone si rischiava la vita per fame o per malnutrizione; che se ora hanno il SUV sarà anche in parte merito loro ma anche della fortuna pazzesca di nascere ora e qui

 

  By: Gano* on Domenica 27 Marzo 2011 13:49

Io Gianlini ho solo cercato di darti ragione. Come hai detto tu si tratta evidentemente gente che di 1500 euro non sa che farsene. Mi pare per altro che non hai colto l' ironia.

 

  By: Gano* on Domenica 27 Marzo 2011 13:49

...

 

  By: gianlini on Domenica 27 Marzo 2011 13:34

abiti firmati? come no? è gente che non sapeva come ingannare il proprio tempo e ha pensato che fosse gagliardo (tipo fare rafting o bungee jumping) provare una traversata di fine inverno su di un barcone di 14 metri in 129 persone...... poi lo raccontano al volo agli amici rimasti a casa (con il cellulare, ovviamente di ultima generazione) anche perchè l'avventura continua in un qualche Centro accoglienza, e va avanti anche per mesi vuoi mettere che ganzo!? altro che fare il piastrellistra in Brianza, che palle quello!!)

 

  By: Gano* on Domenica 27 Marzo 2011 13:13

> questi pagano 5-7000 euro per venire qui e con 1500 tornerebbero a casa???? E' vero Gianlini. Il Giornale di oggi faceva pure notare che i clandestini intervistati da Santoro avevano gli abiti firmati... Quindi stando cosi' le cose 1500 euro non credo servano a un gran che'...

 

  By: gianlini on Domenica 27 Marzo 2011 12:32

Scusate, ma questa fa proprio ridere questi pagano 5-7000 euro per venire qui e con 1500 tornerebbero a casa???? ma frattini non può chiedere alla sua colf come ha fatto e quanto ha pagato per arrivare in italia? MILANO - La Tunisia si impegna a contrastare le partenze di migranti verso l'Italia, ma in cambio chiede aiuti economici. E Roma, come ha spiegato il ministro degli Esteri Franco Frattini al Corriere, mette sul piatto una cifra di «1.500-1700 euro per ogni immigrato che accetterà di tornare a casa e sarà aiutato a crearsi un’attività in modo che poi non abbia più la necessità di andare via

 

  By: antitrader on Domenica 27 Marzo 2011 01:05

Per una volta mi avete convinto: i giudici devono pagare quando sbagliano!!! -------- Proviamo con gli esempi, visto che di chiacchiere ce ne sono state a tonnellate. Rapina alle poste; due testimoni vedono in faccia il rapinatore e in questura lo riconoscono su foto segnaletica: è Pippo, già condannato 3 volte per lo stesso reato. Il pm chiede la cattura al gip che è d’accordo; così, dopo un paio di mesi, Pippo finisce in prigione. Dice che è innocente e che il giorno della rapina, il 25 marzo, lui era in Spagna, a Marbella, insieme con la sua fidanzata Lucia. Rogatoria estera; al giudice spagnolo la ragazza dice che è proprio vero, il 25 marzo stavano insieme. “Siamo andati a Porto Banus, poi abbiamo mangiato a La Moraga, poi siamo andati a fare compere al Corte Inglès, poi siamo andati a giocare a tennis al circolo di Manolo Santana e poi abbiamo cenato lì.” Il giudice chiede da quanti giorni Pippo era a Marbella. “Eh, 2 o 3”. “E il giorno prima, il 24 marzo, cosa avete fatto?” “Eh, boh, cioè, non so. Ah sì, siamo stati al mare.” “Al mare dove? Nikki Beach? Playa Fantastica?” “Mah, al mare, adesso non mi ricordo.” “Tutto il giorno?” “Beh no, poi siamo andati a fare compere.” “Dove?” “Mhhh” “E il giorno dopo, il 26 marzo?” “Ma insomma, adesso non mi ricordo, e poi che c’entra con la rapina?” Il Pm non crede a Lucia, crede ai testimoni che hanno riconosciuto Pippo e chiede il rinvio a giudizio; il Gip la pensa come il Pm e anche il Tribunale: 5 anni di prigione. In Appello l’avvocato di Pippo dice che Lucia ha importanti rivelazioni da fare (in Tribunale non è stata sentita, era irreperibile e quindi sono state accettate come prova le dichiarazioni rese in Spagna). E Lucia spiega tutte quelle cose che prima non ricordava. Tutto racconta, per filo e per segno. La Corte d’Appello ci crede e assolve Pippo. Bene. Errore dei primi giudici? Responsabilità civile? Risarcimento del danno? Ma mi facci il piacere! come diceva Totò. Ma Pippo è innocente, è stato assolto, si è fatto la prigione inutilmente, è un errore giudiziario! Vero è: c’è stato un errore giudiziario. Ma quando? In Tribunale o in Appello? E comunque, qual è stato l’errore dei giudici? Credere ai testimoni e non a Lucia? O credere a Lucia e non ai testimoni? Chi può saperlo?

 

  By: pana on Giovedì 24 Marzo 2011 09:19

quando si dice che "ti tassano pure il buco del c..o " !!!! http://www.omaha.com/article/20110323/NEWS01/703239866

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: alberta on Mercoledì 23 Marzo 2011 17:25

Ecco il nuovo spot del nostro premier. http://tv.repubblica.it/politica/turismo-berlusconi-testimonial-dello-spot/64628?video=&ref=HREV-2 Scopri l' Italia........ ma in che senso ?????? io propendo che intenda .......a seconda dei gusti.... Aggressiva .... oppure Acqua e sapone....

 

  By: Trucco on Lunedì 21 Marzo 2011 18:42

chiunque abbia investito nelle azioni della Star Financial Group e abbia subito una perdita non può certo lamentarsene. bastava prestasse ^un minimo di attenzione al codice del titolo#http://it.finance.yahoo.com/q?s=S *** .pk&ql=1^ prima di comprarselo

 

  By: Trucco on Lunedì 21 Marzo 2011 11:38

i responsabili stanno mostrando segni di nervosismo perché il governo ... non li responsabilizza

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 16 Marzo 2011 14:59

Come sempre i pseudogiornalisti del giornale leggono male le cifre. Nucleare, l'allarme è esagerato? Roma più radioattiva di Tokyo http://www.ilgiornale.it/interni/il_giappone_chiede_aiuto_allesercito_statunitense_ancora_incendi_fukushima_ma_borsa_si_riprende/giappone-tsunami-terremoto-tokyo-centrale-nucleare-fukushima/16-03-2011/articolo-id=511889-page=0-comments=1

 

  By: pana on Martedì 15 Marzo 2011 12:32

UN IMMENSO BEPPE GRILLO !!! http://www.youtube.com/watch?v=pUOpZM2RCfE

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Marzo 2011 16:32

Ed ecco l' ultima casa di Berlusconi. Certo che il nostro non si fa mancare niente...