HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: polipolio on Lunedì 03 Maggio 2004 11:27

ho controllato non sembra vero, E' vero.

 

  By: Bardamu on Lunedì 03 Maggio 2004 11:24

La risposta della redazioneeee!!!! (anche se questa non mi fa tanto ridere, la posto giusto x completezza dell'informazione) sempre da Dagospia: "COMUNICATO DELL’ASSEMBLEA DEL TG4 L’Assemblea del Tg4 dopo aver letto la lettera inviata alla redazione dal Direttore Emilio Fede, la ritiene irricevibile perché offensiva nei confronti di tutti i giornalisti della testata. Di fatto questa lettera sancisce la rottura del rapporto di fiducia tra il Direttore e la redazione perché viene a mancare il necessario rispetto professionale e umano e perché fa seguito a ripetuti insulti ai singoli colleghi via lettera e addirittura in video. L’assemblea chiede un incontro urgente all’Azienda perché si faccia carico di una situazione oramai insostenibile. Approvato all’unanimità dall’Assemblea riunitasi a Milano Due il 30 aprile 2004. "

 

  By: Bardamu on Lunedì 03 Maggio 2004 10:55

Grazie ma pare sia vera, l'ho trovata su Dagospia. Di + nin zo!

 

  By: polipolio on Venerdì 30 Aprile 2004 20:47

Bardamu, complimenti, se non è vera è ben inventata, è molto tipica del personaggio.

 

  By: Bardamu on Venerdì 30 Aprile 2004 18:52

Azz...ultimamente ho scritto 2 volte consecutive su humor....si vede che in questo periodo mi piace divertirmi. Questa pare sia la lettera che oggi Fede ha scritto ai suoi dipendenti! "Milano, 30 aprile 2004 Questa redazione non ha sentito il dovere di esprimere, né privatamente, né pubblicamente un ringraziamento a chi approvando la legge Gasparri ha salvato il vostro posto di lavoro. Salvo rare eccezioni, nessuno ha avuto la dignità di dire grazie. Eppure siete tutte persone che in questa Azienda straguadagnate. Guadagnate milioni. Avete un posto di lavoro assicurato. Avete tutti i vantaggi possibili e immaginabili. E anche di più. C'è solo un modo per commentare il vostro atteggiamento: “vergognatevi”. Fatte salve, ripeto, poche eccezioni. La vita è lunga. Spero per tutti. E chissà che, un giorno, non dobbiate rimpiangere ciò che oggi dimostrate dì non apprezzare. Oggi, per tutta risposta e ringraziamento, non c'erano proposte di servizi sufficienti a impostare il telegiornale delle 19. Anche per questo, complimenti. Emilio Fede "

 

  By: Bardamu on Martedì 20 Aprile 2004 10:28

"E' guerra di gaffe in Usa tra il campo democratico e quello repubblicano. Durante una cena organizzata dal "New York Times", la consigliere per la Sicurezza nazionale Condoleezza Rice in un lapsus ha chiamato il presidente George W. Bush "mio marito". Mentre sul versante opposto il candidato democratico alle presidenziali John Kerry ha ripetutamente sbagliato il nome dell'inviato Onu per l'Iraq Lakhdar Brahimi, italianizzandolo in "Brandini".

 

  By: pana on Martedì 20 Aprile 2004 10:25

clinton ha testioniato alla commissione 911 me e parso un po confuso ad un certo punto ha detto :"non ho mai fatto sesso con binladen"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

humour - moderatore  

  By: Moderatore on Giovedì 15 Aprile 2004 11:02

La Passione di Cristo è tornata di nuovo il film numero nel mondo per incassi durante la settimana di Pasqua. Questo dimostra che duemila anni di continua pubblicità danno i loro frutti. Bill Clinton è stato chiamato a testimoniare alle udienze della commissione di inchiesta del parlamento americano sull’11 settembre. Ha spiegato che durante la sua presidenza l’allerta per attacchi terroristici era sempre elevato. Ad esempio diverse volte gli è capitato di dire a delle impiegate della Casa Bianca: “Ora abbassa la testa!” Anche il prezzo del latte sta salendo ora e ha toccato i massimi degli ultimi due anni in America. Che l'OPEC stia allevando mucche ora ? La star rock Cristina Aguileira ha raccontato in un intervista che alla notte dorme sempre con la luce accesa. Non per paura del buio, ma per capire con chi è a letto.

 

  By: Moderatore on Domenica 11 Aprile 2004 17:15

Ieri tutti hanno ascoltato in TV in America la testimonianza di Condoleeza Rice davanti alla commssione di inchiesta sull'11 settembre. Solo Clinton non ha voluto seguirla, ancora oggi diventa molto nervoso quando vede testimoniare una donna che lavori per il governo e giuri di dire tutta la verita'

 

  By: gianlini on Mercoledì 07 Aprile 2004 01:42

TORINO - "E' il giusto segnale da dare in questo momento al calcio italiano". Gianluigi Buffon commenta così la decisione, ufficializzata oggi, di prolungare il suo contratto con la Juventus, dal 2006 al 2008, accettando una riduzione dell'ingaggio di circa il 20%. Fino al 2006, il numero uno bianconero continuerà a guadagnare la cifra prevista dal vecchio contratto, circa 5 milioni di euro netti a stagione, che però diminuiranno a 4 per i due anni di rinnovo. "Una scelta - sottolinea il portiere - in linea con quella già fatta da altri miei compagni. Mi stimola particolarmente che abbiano pensato a me per fare ripartire una nuova Juve Promuoverei una grande colletta per questi Nuovi Poveri..... Per ogni trade andato a buon fine un cent...che ne dite??

 

  By: GZ on Martedì 06 Aprile 2004 17:26

Grande successo nei paesi musulmani della "Passione di Cristo" di Mel Gibson. I giornalisti occidentali hanno intervistato la gente che usciva dal cinema in palestina per chiedere come mai piacesse tanto: " Oh.... è un film in cui fanno fuori il vostro capo e la colpa è degli ebrei"

 

  By: gianlini on Martedì 06 Aprile 2004 14:51

Sono almeno 150mila i bambini costretti a lavorare in Italia. Lo ha detto oggi a Cernobbio il Presidente dell'Ispesl (Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro), Antonio Moccaldi a margine dei lavori del "II incontro nazionale responsabili della sicurezza in ambito sanitario" inserito a Villa Erba di Cernobbio nella quattro giorni del Forum "Sanità Futura". pur nella negatività della notizia, stando a Milano, tiriamo un sospiro di sollievo....non avremmo pensato che ci fossero ancora almeno 150.000 bambini in Italia!

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 22 Marzo 2004 01:35

Umberto Bossi dopo aver sofferto un attacco di cuore e una ischemia è ancora grave ma sta migliorando. I medici dicono che occorreranno un paio di settimane per decidere se ci siano stati possibili danni cerebrali. Molti italiani se lo chiedono da dieci anni. In America dopo aver visto "La Passione" di Mel Gibson un uomo ha cercato di crocofiggersi da solo ed è stato portato in ospedale. Mentre lo caricavano in ambulanza ha dichiarato ai famigliari: "Non preoccupatevi, sarò di ritorno a Pasqua”. In Germania un uomo è stato salvato dai medici dopo che aveva cercato di controllare i denti del suo rottweiler e il cane lo aveva azzannato in diversi punti. Ci si chiede cosa gli succederà quando dovesse cercare di controllare la prostata dell'animale. E' iniziata la campagna elettorale di Bush e Kerry con spot TV tutti di tono negativo sull'avversario. Ieri intanto durante la loro campagna presidenziale il presidente di Taiwan e il suo vice-presidente sono stati feriti da colpi di arma da fuoco. Beh... quella è una campagna elettorale di tono negativo.

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 10 Marzo 2004 01:19

Vi rendete conto che finora l'amministrazione Bush ha prodotto più matrimoni gay che posti di lavoro ? Si sono visti in TV ora coppie di uomini gay facevano di tutto per riuscire ad avere un matrimonio. Questo è veramente incredibile se uno ci pensa - due uomini che insistono per sposarsi, in molti matrimoni non c'è ne neppure uno. Sono iniziati gli sport per la campagna elettorale presidenziale. Il Presidente Bush ha centrato la sua strategia una questione fondamentale da porre all'elettore americano: rispetto a quattro anni fa è migliorata la situazione del ricco individuo per cui state lavorando ?

 

  By: gianlini on Mercoledì 18 Febbraio 2004 16:56

avendo fatto il militare a Silandro (schlanders) in piena Vinschgau....(val venosta) devo dire che l'ho scampata bella....vista la popolazione dei dintorni... per esperienza diretta, penso che a Moos (Moso) il 90 % non abbia fatto il militare (non sanno neanche cosa sia la lingua italiana, in effetti)