Il Terzo Mondo in Italia

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Gennaio 2011 10:47

hai presente l'immagine che può dare di sè papa Ratzinger? ecco la stessa espressione di impassibilità ai piaceri della vita

 

  By: lutrom on Domenica 23 Gennaio 2011 23:58

[...] lo stesso atteggiamento di senso di totale inferiorità che provavo nei confronti di mio padre, una persona che viaggiava ad un metro da terra, tanto era poco interessato e tentato dai piaceri della vita [...] -------------------------- Ad esempio, Gianlini, come si comportava tuo padre?? (scusa la curiosità...)

5 milioni per il macchiamento - GZ  

  By: GZ on Domenica 23 Gennaio 2011 21:10

"...In un'altra telefonata con la madre di Sergio Corsaro, un parrucchiere, ex fidanzato della giovane marocchina, Ruby poi affermerebbe: "Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D'Addario e della Letizia. ^Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome..."#http://www.repubblica.it/politica/2011/01/17/news/ruby_carte_pm-11326252/^ ------------------------- 5 milioni per il "macchiamento" ? Ho letto oggi anche io per la prima volta di questa vicenda ed è evidente che queste assatanate assieme al coso gli stanno succhiando via il cervello, queste intraprendenti mignotte e le loro famiglie avidissime lo stanno spolpando come delle sanguisugghe Se fossi suo figlio (e non avesse 6 o 7 miliardi) andrei alla polizia per denunciare la circonvenzione di un anziano genitore da parte di questa orda di puttane e lenoni (nei quali vanno inclusi i loro famigliari). I magistrati dovrebbero incriminare i genitori di queste per incitamento alla prostituzione più che Berlusconi che è un 74enne suonato. Evidentemente a quell'età il sesso facile è pericoloso per le funzioni cerebrali --------- Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi" Ruby a Antonio Passaro P.A. "Come lo chiami?" Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il *** ". Barbara Faggioli a Emilio Fede "Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane". Da Imma a Eleonora De Vivo "L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un *** ".

 

  By: lmwillys on Domenica 23 Gennaio 2011 12:56

.

 

  By: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2011 12:34

per fortuna anche Libero ha pubblicato ieri 6 pagine di intercettazioni telefoniche del caso Ruby, così che me lo sono potute leggere anche io cosa dire.....fa quasi piacere pensare che uno che consideravi quasi un semi-dio sia in realtà una persona normalissima, con quasi più problemi e debolezze di un gianlini qualsiasi io ho paura che berlusconi abbia nei confronti della boccassini e dei pm di milano, in generale, lo stesso atteggiamento di senso di totale inferiorità che provavo nei confronti di mio padre, una persona che viaggiava ad un metro da terra, tanto era poco interessato e tentato dai piaceri della vita; alla fine la boccassini sembra piuttosto imperturbabile e imperturbata da certe debolezze umane mentre silvio lo è ; Silvio, che è cresciuto fra i preti (come me), credo che non abbia nemmeno lui del tutto risolto quel conflitto che si avverte fra la propria natura debole e incapace di resistere a certi richiiami e quei "mostri" di coerenza, solidità emotiva, rigore etico e morale in mezzo a cui sei cresciuto; questo conflitto si traduce in una stabile invidia e malcelato livore nei confronti di queste persone, che incarnano, sulla terra, le Tavole della legge. berlusconi inizia infatti il videomessaggio recente parlando subito dei pm e non dei fatti; sono i pm (e il loro rigore etico e morale) e non i fatti il suo problema

 

  By: lmwillys on Domenica 23 Gennaio 2011 10:41

sicuramente Gano, bisogna cercare di rendere il più possibile oggettive le informazioni nel caso che coinvolge il premier oggi ci sono finora conversazioni telefoniche da cui forse emerge un quadro desolante, ci sono anche FATTI INDISCUTIBILI come i verbali della questura milanese o il fax delle 2,40 di notte inviato dalla medesima alla questura di Messina le ipotesi accusatorie sulla prostituzione minorile devono ovviamente avere dei riscontri oggettivi diversi da semplici conversazioni telefoniche, tra i riscontri oggettivi si può discutere se inserirvi le retribuzioni in denaro e gioielli per la concussione mi sembra che da quel che è finora emerso il reato ipotizzato abbia già solide fondamenta se poi il reato troverà riscontro in una sentenza definitiva di qualche tribunale italiano dipenderà forse in ultimo da cavilli e controcavilli che per me hanno importanza relativa messi in relazione ai FATTI io ho usato nel forum frasi irriguardose verso il premier, l'ho definito infojato ecc. ... ci sono FATTI che comprovano il suo uso di prostitute, le registrazioni audio delle prestazioni notturne della pugliese quarantenne d'addario candidata nella lista 'La Puglia prima di tutto' schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle comunali di Bari in rete si trovavano

 

  By: Gano* on Domenica 23 Gennaio 2011 08:36

> se si comincia con le storie che si raccontano in giro senza prove da tribunali Appunto. E' quello che stanno facendo in molti con Berlusconi e il popolo bove ci crede pure. Le prove dei tribunali si hanno con le condanne definitive, non perche' esce l' articolo su repubblica con lo sbobinamento dell' intercettazione di Ruby o perche' te lo viene a dire il pagliaccio del programma di approfondimento del giovedi' sera su RAI2.

 

  By: lmwillys on Domenica 23 Gennaio 2011 06:43

infatti se si comincia con le storie che si raccontano in giro senza prove da tribunali non si finisce più, io eviterei storie tipo quelle sui clinton almeno fino ad interventi della magistratura statunitense perché in caso contrario qualcuno potrebbe paragonare il nostro ai clinton, si sa che aveva un ^pluriomicida mafioso in casa sua#http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano^, ci sono le indagini in corso su illazioni che lo coinvolgerebbero di mafiosi pseudoredenti addirittura riguardanti i nostri eroi nazionali Falcone e Borsellino, ^ci sono assegni a mafiosi#http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201009articoli/58525girata.asp^ , dell'utri è stato condannato in secondo grado, ecc. ecc. Ambrose Evans-Pritchard non vale più di Travaglio io mi atterrei in genere a fatti emersi da organi giudiziari

 

  By: GZ on Domenica 23 Gennaio 2011 03:10

ma per favore.... 7 presidenti ammazzati secondo Marco Saba... se facciamo a chi le spara più grosse...

 

  By: Gano* on Sabato 22 Gennaio 2011 19:06

> ma tutto questo non significa che l'Italia faccia bene a tenersi il mandrillo > di arcore Se l' Italia faccia bene o no a tenersi Berlusconi lo decideranno gli elettori, non certamente il pagliaccio di annozero, tanto meno motu proprio i pubblici ministeri di milano. Mi pare che alla fin dei conti il popolo italiano si sia dimostrato nella sua larga parte piuttosto intelligente e che non si faccia infinocchiare cosi' facilmente. E se gli elettori Berlusconi se lo vogliono tenere non vedo perche' l' Italia dovrebbe invece mandarlo via. Dovrebbe andarsene perche' gli danno le spallate mediatiche? Non credo proprio. Ma stiamo scherzando? Altrimenti succedera' lo stesso per tutti i prossimi presidenti del consiglio che rompono i coglioni ai poteri forti...

 

  By: lmwillys on Sabato 22 Gennaio 2011 19:03

GZ in USA secondo marco saba nel suo 'bankenstein: tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulle banche' le banche per mantenere il controllo della moneta hanno ammazzato 7 presidenti Harrison, Taylor, Garfield e Roosevelt avvelenati Lincoln, McKinley e Kennedy con armi da fuoco poi qualche libro formativo tipo john perkins confessioni di un sicario dell'economia su come funziona il FMI ma tutto questo non significa che l'Italia faccia bene a tenersi il mandrillo di arcore

 

  By: antitrader on Sabato 22 Gennaio 2011 18:35

"cosa direbbe Travaglio e Santoro ?" ^Questo.#http://www.youtube.com/watch?v=Q6_mzHBr3PE&feature=player_embedded#!^

 

  By: GZ on Sabato 22 Gennaio 2011 18:19

Voi non avete idea di quello che succede all'estero, per cui vi sembra che in Italia capitino cose enormi quando sono in realtà minori se confrontate ad esempio con gli Stati Uniti Supponiamo che una tizia che lavora per Berlusconi come presidente da anni si rivolga ai giornali fornendo le prove che una sua amica impiegata della Presidenza, che si sente minacciata fisicamente, faceva pomp... al Presidente, dentro l'ufficio di Presidenza. Dopo essersi lamentata del trattamento la sua amica le dice che ha paura e allora lei per proteggerla raccoglie delle prove e le fa avere ai giornali del sesso fatto nella Presidenza. Poi dichiara, sotto giuramento ad una commissione di inchiesta parlamentare, che ^"... lavorando alla Cassa Bianca avevo sentito parlare della "lista di 40 cadaveri" (associata al presidente) e avevo conosciuto bene due suoi stretti collaboratori morti ammazzati di recente in circostanze strane ....volevo proteggere l'incolumità fisica della mia amica dando delle prove ai giornali ...."#http://www.wnd.com/index.php?pageId=31278^ --- Bill Clinton è stato accusato di stupro, di molestie sessuali almeno due o tre volte verso donne che lavoravano per lui come dipendenti quando era governatore o presidente, di festini con droghe in cui suo fratello Roger le procurava (condannato al carcere per traffico di cocaina), di omicidio o complicità in omicidio in diversi casi, (lasciando perdere vicende più complesse come le stragi di Waco o Oklahoma city e il traffico di droga all'aereoporto di Mena quando era governatore). Intorno ai Clinton c'è una scia di morti ammazzati. Innanzitutto a differenza di Berlusconi nel caso di Clinton sono state le sue vittime o parenti ed amici a sporgere denuncia contro di lui e i mass media e i tribunali le hanno prima sostanzialmente ignorate e poi solo perchè facevano causa e davano conferenze stampa si sono interessati. Ma si sono limitati sempre all'aspetto superficiale del sesso evitando quello dei morti ammazzati. Nel caso di Clinton, non sono stati i grandi mass media o i giudici che hanno sollevato il caso, ma anzi hanno minimizzato. Nel caso della morte di Foster o Parker degli stuopri o molestie sono stati parenti, amici o un paio di giornalisti sconosciuti indipendenti o inglesi a spingere mentre i grandi media hanno coperto gli aspetti superficial. In Italia leggete il Corriere o Repubblica (che a loro volta ricopiano il NY Times e Washington Post) per cui non ne sapete molto. Clinton è stato accusato di: a) stupro da una donna chiamata Juanita Brodderick che ha fornito parecchi dettagli e ha detto di essere stata minacciata fisicamente b) di molestie sessuali da una sua impiegata quando era governatore e gli mandavano regolarmente le ragazze in camera scegliendone tra il suo staff, Paula Jones che ha avuto una causa in tribunale e ha detto di essere stata intimidita e minacciata. Poi Monca Lewinski la ragazza di 20 anni sua impiegata che chiamava per i pomp... nel suo ufficio di Presidente, la quale tramite la sua amica e confidente Linda Tripp ha fatto sapere ai giornali della vicenda. Ora quello che i grandi giornali non hanno mai riportato è che la sua amica ^Linda Tripp, anche lei alla Casa Bianca, ha dichiarato sotto giuramento poi alla commissione di inchiesta di Kenn Starr nel 12998 che si era rivolta ai giornali perchè temeva "physical harm" (ciop per l'incolumità) per la sua amica Monica dopo le due strani morti dei due collaboratori dei Clinton Vincent Foster e Jerry Parker#http://www.wnd.com/index.php?pageId=31278^ e dopo aver visto "una lista di 40 cadaveri" Facciamo un passo indietro. Linda Tripp, un impiegata della Casa Bianca che era stata coi Clinton per anni diventata amica intima di Monica Lewinsky, era stata l'ultima persona ad incontrare il capo della sicurezza di Clinton come governatore dell'Arkansas, Jerry Parks che era anche ^il capo della sicurezza di Clinton durante la campagna elettorale del 1992. Parker era stato assassinato da killer#http://webspace.webring.com/people/mi/incindiary2/jerryparks.html^ professionali nel settembre, 1993 due mesi dopo che il ^capo dell'ufficio legale ed ex-partner dei Clinton, Vincent Foster era stato trovato con un proiettile in testa#http://whatreallyhappened.com/RANCHO/POLITICS/FOSTER_COVERUP/foster.php^. Linda Tripp lavorava per Foster all'epoca e per spiegare come mai aveva parlato ai giornali del sesso di Monica Lewinsky e l'aveva consigliata di tenere il vestito con le tracce di sperma aveva dichiarato, sotto giuramento, alla commissione di inchiesta parlamentare: ^"... dopo l'omicidio di Parker c'era un improvvisa attività frenetica e un atmosfera alla Casa Bianca che mi aveva spaventato...si parlava di "un altro che si aggiungeva alla lista dei 40 cadaveri associati con i Clinton..."... all'epoca (nel 1993) non capivo bene a cosa si riferivano, ma poi ho pian piano riconosciuto questa lista..."#http://www.wnd.com/index.php?pageId=31278^ Ovviamente uno può scontare queste dichiarazioni come false o esagerate e pensare ad altre motivazioni. Salvo che c'erano appena stati due morti ammazzati in circostanze strane, che la Tripp conosceva bene, nell'entourage dei Clinton Torniamo un attimo indietro. Il 21 luglio 1993 Vincent Forster, il consigliere legale della Casa Bianca e ex-partner a Little Rock nel suo studio legale di Hillary Clinton (secondo alcuni anche suo amante per un periodo) era stato trovato con un proiettile in testa nel parco pubblico a 7 km dalla Casa Bianca verso le 18 , subito dopo esser uscito dall'ufficio verso le 17 e aver telefonato alla moglie che arrivava a casa. L'omicidio era stato classificato subito come suicidio nonostante Foster non soffrisse di depressione o altro e nonostante una lunga lista di incongruenze (ma saltiamo questa parte che sarebbe lunga) Il 23 settembre 1993, due mesi dopo, Jerry Parks (ex capo della sicurezza di Clinton per anni) viene assassinato da killer professionali mentre tornava a casa in auto (finito con il colpo di grazia stile omicidio di mafia a Palermo). Qualche giorno dopo la sua casa viene rovistata da sconosciuti che portano via solo le sue carte e non oggetti di valore La famiglia di Parker ha testimoniato ai giornalisti (pochissimi) che si sono interessati al caso, che sentendo in TV della morte di Foster Jerry Parker era rimasto sconvolto e aveva detto: ..."Sono morto...." .... ORA I CLINTON "STANNO RIPULENDO CASA" .... " sono io il prossimo nella lista...." e si era rimesso a girare armato. Inoltre la famiglia ha dichiarato che avendo seguito Clinton giorno e notte per anni come suo capo della sicurezza Parker aveva messo assieme una specie di dossier su Clinton governatore dell'Arkansas, per proteggersi (o ricattarlo) Quindi: Linda Tripp aveva parlato coi giornali di quello che era successo tra la sua amica Monica Lewinsky e Bill Clinton lanciando tutto lo scandalo poi sui media, dopo che questa si era lamentata con Clinton di esser stata in qualche modo illusa e scaricata e in risposta era stata minacciata. Pensando di proteggerla le aveva consigliato di conservare le prove con lo sperma di Clinton sul vestito e poi (forse con il suo consenso) aveva fatto sapere della cosa ai giornali, come protezione per l'incolumità della sua amica. Sono solo dichiarazioni isteriche ed esagerate ? Mah... la Tripp aveva lavorato per anni coi Clinton, in particolare lavorava sotto Vincent Foster quando era stato trovato morto con una pallottola in testa e aveva conosciuto Jerry Parker, anzi era stata l'ultima persona dello staff di Clinton ad incontrarlo prima che fosse assassinato Se due stretti collaboratori di Berlusconi fossero assassinati o trovati morti in circostanze non spiegate, la famiglia di uno dice che è stato fatto fuori per quello che sapeva su di lui. Un altra collaboratrice dichara che si è rivolta ai giornali, rivelando uno scandalo sessuale in cui è coinvolta un impiegata del Presidente, per proteggere la sua incolumità fisica perchè ha visto una lista di 40 morti associati al Presidente....cosa direbbero Travaglio e Santoro ? Sarebbe una vicenda più o meno interessante o scandalosa di quelle delle mignotte pagate da Berlusconi ? Come mai i media dipingono Clinton come un simpaticone sguaiato e Berlusconi come un delinquente quando il primo si è lasciato dietro un scia di omicidi e morti inspiegate ? --------- Tutti i fatti riportati qui sopra possono essere verificati facilmente con una ricerca su "google" usando "Vincent Foster" "Linda Tripp" "Jerry Parker". Ambrose Evans-Pritchard il caporedattore economico ora del più diffuso quotidiano inglese il Telegraph oggi, all'epoca corrispondente da Washington, ha scritto un libro dettagliato sulla lista dei morti intorno ai Clinton. I mass media americani hanno sostanzialmente ignorato i morti ammazzati e si sono limitati strettamente all'aspetto picaresco della Lewinski con Clinton ------------------------------------ Ambrose Evans-Pritchard interviewed the Parks family extensively. In "The Secret Life of Bill Clinton," he reports that Parks was a nervous wreck for the next two months. He packed a gun and drove evasively to shake off any possible pursuers. At one point, Parks told his family that Bill Clinton was "cleaning house" and that he was "next on the list." Parks had been security chief for Clinton-Gore campaign headquarters in Little Rock, Ark., in 1992. On Sept. 23, 1993, as Parks was driving to his suburban Little Rock home along the Chenal Parkway, a white Chevrolet Caprice with two men inside drove alongside and peppered Parks' car with semiautomatic gunfire. Parks's car ground to a halt. A man emerged from the white Chevy, fired two rounds into Parks' chest with a 9-mm pistol, then sped off. Several witnesses watched the murder. The killers were never found. As with so many other "Arkancides" – the name given to the long list of suspicious deaths among Arkansas associates of the Clintons – Big Media ignored the event. One of the last people to see Vincent Foster alive was Linda Tripp, who then worked as a secretary for Foster's boss, White House Counsel Bernard Nussbaum. Tripp testified before Kenneth Starr's grand jury on July 28, 1998, that the reason she had leaked Monica Lewinsky's story to Michael Isikoff at Newsweek was that Tripp hoped the spotlight of national publicity might protect her from physical harm. "I am afraid of this administration," Tripp told the Grand Jury. I have what I consider to be well-founded fears of what they are capable of ... I had reasons to believe that the Vince Foster tragedy was not depicted accurately under oath by members of the administration ... I knew based on personal knowledge, personal observations, that they were lying under oath. So it became very fearful to me that I had information even back then that was dangerous. "But do you have any examples of violence being done by the administration to people who were a threat to them?" asked a juror. Tripp named Jerry Parks. "[T]he behavior in the West Wing with senior staff to the president during the time the Jerry Parks [murder report] came over the fax frightened me. He had been killed," said Tripp. The "flurry of activity," the closed-door meetings, and the "hush-hush" atmosphere in the White House all struck her as ominous and frightening. "Maybe you had to be there," said Tripp. [The news of Parks' death] was something they wanted to get out in front of. There was talk that this would be another body to add to the list of 40 bodies or something that were associated with the Clinton administration. At that time, I didn't know what that meant. I have since come to see such a list. Some skeptics might discount Tripp's fears as fanciful, even hysterical. But Tripp was no hysteric. On the contrary, she had been trained to deal with stress and intrigue to a greater degree than most. According to the New York Times, Tripp worked for "highly classified Army intelligence and commando units in the 1980s," including as an aide to the top-secret Delta Force. "[I]'ve worked on the covert side of the Department of Defense," Tripp told congressional investigators. In short, Linda Tripp was a spook, a professional denizen of the intelligence underworld. Her observations should not be lightly dismissed..

 

  By: antitrader on Sabato 22 Gennaio 2011 18:05

su questo forum ho "conosciuto" l'essere piu' cretino dell'universo, talmente cretino da risultare addirittura rivoltante. Per fortuna qualcosa si muove, non si sono tutti completamente rincretiniti. ---------- Intitolano una piazza a Craxi, a Lissone è protesta come nel ’92 all’hotel Raphael Stefania Craxi non è riuscita a tagliare il nastro assieme al vicesindaco del Pdl. Centinaia di persone hanno sventolato denaro al grido di "ladri, ladri". La cerimonia così si è trasferita all'interno di un teatro Tal padre, tale figlia. Più o meno 18 anni dopo le monetine all’uscita dell’hotel Raphael contro Bettino Craxi, stessa sorte è toccata alla figlia Stefania. L’occasione era stata voluta fortemente dal vicesindaco Pdl Gabriele Volpe, ex socialista e “subita” dalla Lega nord locale che non si è mai opposta nonostante in quegli anni sia stata in prima fila nel contestare l’ex leader del Garofano morto latitante in Tunisia.

 

  By: lmwillys on Sabato 22 Gennaio 2011 16:09

Lelik, condivido dalla prima all'ultima parola nella realtà quotidiana ci si assomiglia parecchio ho già ricordato in altro thread che al capone lo fermarono per il fisco