Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Gano di Maganza on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:41

Non volevo entrare nel merito di quali immigrati lavorino e quali no. Volevo solo spiegarti l'italiano usato da Shera.

By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 00:07

Dal calduccio del tuo salotto, Gano, non vedi quanto si sbattono pedalando per decine di chilometri su e giù per la città con qualsiasi condizione meteo e temperatura. Prima di definirli nullafacenti forse un minimo di rispetto innanzitutto per la lingua italiana, e poi per il prossimo non sarebbe male

Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 00:38, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 29 Gennaio 2020 20:25

Gianlini> " appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare"  Shera, delle due l'una! o sono nullafacenti o lavorano! "

Forse tu Gianlini dovresti prima imparare a capire l'uso del virgolettato in italiano...

By: XTOL on Mercoledì 29 Gennaio 2020 20:02

!

By: pana on Mercoledì 29 Gennaio 2020 19:58

in brasile venduta birra fatta col glicole etilenico, 4 morti e 50 avvelenati

ecco spiegati i vaneggiamenti di sherrah

By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:47

appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare" 

Shera, delle due l'una! o sono nullafacenti o lavorano! 

Deciditi!!

PS peraltro pensi che pedalare a mezzanotte sotto la pioggia e il freddo sia così divertente? cioè che basti avere con se una bustina di coca da consegnare per renderlo un passatempo ricreativo e rilassante?

Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:48, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:44

Pana ha scritto qualcosa di interessante

appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare" fino a sera tardi ho capito che c'era qualcosa sotto

poi ho verificato che facevano le consegne anche un'ora dopo che la cucina del ristorante era chiusa o quando la app era disattivata

qualche domanda in giro per avere conferma e ho svelato l'arcano (stesso discorso della fusione fredda)

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: XTOL on Martedì 28 Gennaio 2020 21:35

!

By: pana on Martedì 28 Gennaio 2020 20:09

ma allora aveva ragione sherrah !

i riders e i taxisti primi compagni di merende degli spacciatori di morte

vergogna

By: gianlini on Sabato 25 Gennaio 2020 13:10

Così però mi cala il lavoro! diamine!! proprio le mie clienti! 

Milano, spacciavano shaboo in taxi per la città: in arresto due pusher filippine

25 Gennaio 2020 Milano

La polizia che era  sulle loro tracce, aveva già capito che le due filippine, una di cinquantadue anni, l’altra di trentuno, si spostavano per consegnare la droga solo in taxi. Così gli agenti, vedendole scendere dall’auto in piazza Durante e preoccuparsi di cambiare taxi per proseguire, hanno capito che quel comportamento sospetto confermava le loro intuizioni e hanno continuato a seguirle, riuscendo alla fine a incastrarle.

Le due donne, entrambe cittadine filippine, sono finite in manette giovedì pomeriggio, arrestate dagli investigatori del commissariato di Lambrate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

By: XTOL on Giovedì 23 Gennaio 2020 14:19

!

By: pana on Giovedì 23 Gennaio 2020 12:33

pure bloomberg lo ammette, "se fossi stato nero la mia storia sarebbe stata molto differente in peggio" parla del white privilege TULSA, Okla. — Mike Bloomberg is ready to acknowledge his white privilege, and he's hoping it'll help him with black voters. Why it matters: Bloomberg’s courtship of black voters appears an uphill climb because of his past support for stop-and-frisk in New York City. He's seeking to redefine his reputation with black voters using his biggest strength — an understanding of data and the economy — to present himself as a wealth advocate on their behalf. "Stop-and-frisk," a policy for which Bloomberg apologized prior to launching his campaign, is haunting the former New York mayor at a time when race and gender are driving the political conversation. During his 12-year tenure, "there were millions of street stops heavily targeting black and brown young men," per the New York Times.

By: XTOL on Mercoledì 22 Gennaio 2020 20:30

!

By: pana on Mercoledì 22 Gennaio 2020 20:23

OIIII m'osho

ti nomino esclamitivizzatore in seconda

dato che quel pigrone d xtol arriva sempre in ritardo...

By: muschio on Martedì 21 Gennaio 2020 09:06

!