Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:40

.....e la vostra insipienza politica vi ha portato in un cul de sac: resterete al governo solo se alleati subalterni della Lega, altrimenti vi aspetta una inutile opposizione vita natural durante (vita breve, ovviamente): oppure pensate di allearvi col PD?? AHAHAHAHH

siete teneri nella vostra inconsistenza.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:37

Ragazzi dei 5stelle, siete finiti e quanto prima ve ne fate una ragione meno soffrirete.

Alla prova dei fatti avete dimostrato di non saper amministrare: Livorno è l'esempio lampante.....sulla Raggi è meglio stendere un velo pietoso, mentre il fallimento organizzativo interno del movimento è rappresentato dalla vicenda Pizzarotti. L'apice è stato raggiunto dai ministri 5stelle, perculati per ovvie ragioni da tutti, mentre perfino Fico è riuscito il 2 giugno a contribuire al vostro (momentaneo) dimezzamento dei voti.

Questi sono fatti e non opinioni, le opinioni portanto poi di conseguenza metà del vostro elettorato ad abbandonarvi: resiste Campobasso! :))))))


 Last edited by: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:28

dopo le minkiate di muschio parliamo di Giggino ... whirlpool è un caso disperato con forse una possibilità su un milione di lieto fine ma ora trattano la settimana prossima ... è bastato dire 'mi ridai i soldi' ... ora io dico ma quegli imbecilli che ci hanno governato prima di questo governo e che hanno consentito lo smantellamento totale italico senza mai fare una leggina che gli consentisse di belare 'scusi, mi ridai un soldino dei miliardi che ti ho regalato ?' andrebbero processati per alto tradimento messi al muro e spogliati di ogni avere o no ? ma che sono io ad essere eccessivo ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:36, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 20:03

I forcaioli in genere sono tra i peggiori zozzoni......

Con questo non voglio dire che voi siate zozzoni; al limite gli utili idioti nelle mani di chi si serve del giustizialismo.

Ad ogni modo, la Lega rischia molto in questo frangente, mentre il M5stelle è già finito.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Giugno 2019 19:24

Compagno,

che brutta fine che hai fatto, peggio di un berlusconiano, li chiamano "i garantisti",

si si, garantisti con i delinquenti di grossa stazza e forcaioli con i poveracci, i

quali, visto il costo che ha raggiunto la giustizia, non si possono nemmeno

difendere.

Mettitelo bene nella zucca (vuota), in questo ces di paese non esistono tribunali

per quelli come i grandi delinquenti, la fanno sempre franca (o quasi).

Che fine di m... che hai fatto, di questo passo fai concorrenza a Gano.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Giugno 2019 19:07

si,ex perchè ora è in galera...eheheh

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 18:48

Che era un semplice EX consulente: nel primo titolo che hai riportato non c'era la parola EX, la quale cambia radicalmente l'effetto della notizia, che resta pessimo giornalismo poiché si cerca di infangare la Lega creando sospetti di "particolari rapporti". La oscurissima vicenda di Tangentopoli non ha insegnato niente?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:56

Muschio,quale sarebbe la notizia falsa?

 

Arrestato per corruzione Paolo Arata, ex consulente della Lega per l’energia

 

L'ex consulente della Lega al centro del caso Siri. Arrestato anche il figlio: sono ritenuti soci occulti di Vito Nicastri, imprenditore considerato vicino a Messina Denaro

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:55

Beh, vatti a risentire quello che ha detto da Vespa. Mettiamo da parte quando dice che ora che ha ridotto le tasse al 15% ha licenza di mettere in galera come succede in America. Secondo me o si è bevuto il cevello ho sa di parlare ad un popolo di caproni che si bevono tutto per cui può sparare qualsiasi fesseria. Vallo a raccontare a qualsiasi artigiano o commerciante di pagare il 15% sul fatturato e poi mi dici cosa ti risponde. Questo le spara paggio di Trump. Per cui lasciando perdere la cazzata della diminuzione delle tasse, Salvini ha detto che fa una sanatoria sui soldi messi nelle cassette, non su quelle naturalmente di chi può dimostrare che sono soldi regolarmente risparmiati.

 

Ora, io mi rendo conto che questo è un forum più che altro di dipendenti pubblici o ex dipendenti in pensione, gente comunque che non ha mai rischiato un'unghia per guadagnarsi la pagnotta, per cui mi rendo anche conto che per certa gente è praticamente impossibile capire istantaneamente quello che ha voluto dire Salvini. La domanda è: ma chi può dimostrare che negli anni ha potuto accumulare regolarmente denaro nelle cassette di sicurezza? Ma chi se non un dipendente pubblico ben pagato? E poi, se vai a dimostrare che i tuoi soldi nelle cassette sono puliti alla fine stai dichiarando di avere soldi nelle cassette. Come dire, stimamo mettendo le mani sui conti correnti degli italiani.

 

E poi si casca sempre li e cioè che quando tanti su questo forum lodavano quei politici che strillavano (verso l'Europa) che gli italiani sono ricchi più di tutti, forse non capivano questo: che i politici stavano solo dicendo che alla fine le mani nelle tasche degli italiani ce le avrebbero messe eccome.

 

Io dico una cosa, l'imprenditoria del Nord fatta da piccole o piccolissime aziende è riuscita per decenni a sopravvivere portandosi appresso la palla al piede della politica del sud. Attualmente sono sparite il 30% delle aziende (infatti mancano 600 miliardi di PIL) e quelle che sono rimaste non riesco proprio a capire come fanno a sopravvivere. Questo dimostra che l'imprenditore del Nord Italia è il più determinato al mondo, gente che fa ore su ore per restare a galla. A mio avviso gli imprenditori rimasti non sono solo dei pazzi furiosi ma sono anche degli autentici eroi.

 

Una domanda intelligente che si potrebbero porre anche i meno intelligenti è: ma fino a quando potremmo tirare ancora la corda sperando che questa non si rompa? Io sono d'accordo sostanzialmente con l'idea di Hobi e Anti che il nostro è oggettivamente un paese già fallito, su questo c'è poco da discutere. Il problema è capire quando ci sarà il botto. Un'altra cosa sulla quale non si può discutere molto è che il botto sarà molto grosso, diciamo un botto con scintille. E Salvini del futuro botto non gliene può fregar di meno, perchè il suo elicottero è sempre pronto con il serbatoio pieno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:59, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:09

Infatti non lo è e non lo diventerebbe nemmeno in base alla proposta d Salvini (se solo non ci si limitasse a leggere i titoloni dei giornal!).

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:01

Non sapevo che in Italia fosse reato tesaurizzare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 13:54

Oscar, anche tu a pubblicare notizie false??

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 12 Giugno 2019 10:24

Arrestato Arata, il consigliere di Salvini per l’energia. In cella anche Nicastri, “re” dell’eolico

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:23

....solo col tuo cervello non ci arrivi, eh!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:17

e difatti vorrei chiedere a cirino pomicino

MA SE ERAVAMO SOVRANI , COME MAI CHIEDEMMO SOLDI AI TEDESCHI DANDO IN GARANZIA IL NOSTRO ORO?

La crisi economica del ’75 originata dallo shock petrolifero del 1973 (nel 1976 il governo dell’epoca dovette dare l’oro della Banca d’Italia in pegno alla Bundesbank per ottenere un prestito)

perche non stampammo?

ci dica cirino pomicino...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube