Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Aprile 2019 20:48

Vedi caro Gano ti ho sempre detto dei gillet gialli che erano comunisti...questi vogliono la patrimoniale per fortuna Macron che è molto meno peggio di quello che si dipinge gli dice picche....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Aprile 2019 20:40

25 aprile 201919:46

Francia, Macron tende la mano ai gilet gialli: "Taglieremo le tasse ma bisogna lavorare di più"

Così il presidente francese nella conferenza di annuncio delle misure in risposta alle violente e prolungate contestazioni

 

Il presidente francese Emmanuel Macron, nella conferenza di annuncio delle misure in risposta alle contestazioni dei gilet gialli, ha riconosciuto che il movimento abbia espresso "un sentimento di ingiustizia", portando a galla un "profondo senso di ingiustizia fiscale, territoriale, sociale". "Le riforme del governo non sono state rapide, umane e radicali", ha ammesso. "Credo però siano state giuste: taglieremo le tasse ma no alla patrimoniale".

 

Il presidente francese quindi ha ribadito il suo no alla principale richiesta dei gilet gialli, il ripristino della patrimoniale sui capitali.

"Non fermeremo quello che abbiamo cominciato" - "Penso molto profondamente che gli orientamenti adottati in questi ultimi due anni siano giusti. "Ricreiamo dei posti di lavoro, oltre 500.000 in questi ultimi anni - ha continuato Macron - gli investimenti tornano ad aumentare e per la prima volta da anni la nostra crescita è superiore rispetto a quella di diversi Paesi vicini". Di fronte, quindi, alla protesta e alle "preoccupazioni" emerse dal movimento dei gilet gialli e dal successivo Grande dibattito nazionale, "bisognerebbe fermare tutto quanto intrapreso?", si è chiesto Macron. "Io penso tutto il contrario - ha continuato - i fondamentali di questi due anni devono essere protetti e intensificati".

"Per finanziare il taglio delle tasse bisogna lavorare di più" - Per finanziare il taglio dell'imposta sul reddito che intende introdurre, il presidente francese ha annunciato di avere chiesto al governo di eliminare "alcune nicchie fiscali" e segnalato la "necessità di lavorare di più". "Ho chiesto al governo di applicare questo taglio delle tasse finanziandolo tramite l'eliminazione di alcune agevolazioni fiscali disponibili per le società, con la necessità di lavorare di più e con le riduzioni della nostra spesa pubblica", ha spiegato Macron.

Nel sondaggio più recente sulle Europee, pubblicato da Les Echos, la lista della maggioranza di governo, Renaissance, ottiene il 21% delle intenzioni di voto e viene superata dal Rassemblement National, quella di estrema destra che fa capo a Marine Le Pen, che balza al 24%.

Dicembre 2018, il discorso per placare la "collera" - Macron, nel primo discorso fatto in tv dopo le proteste che avevano devastato Parigi e altre città, aveva promesso un aumento del salario minimo di 100 euro al mese. Per placare la "collera" dei manifestanti, inoltre, aveva annunciato, tra le altre misure, una detassazione delle ore di straordinario e un bonus di fine d'anno, da parte dei datori di lavoro, ai propri dipendenti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 08:49

Salvini non lo rivoterò più

Si è montato troppo la testa, e questo è sempre pericoloso in un politico.

Non mi stupisce che Salvini 2.0, così galletto e tronfio, lo possa ora votare tu.

D'altronde è il motivo per cui votavi Berlusconi, quando prometteva perentorio "ghe pensi mi!".

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 08:52, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 08:38

Gano, Gano,.... sei sempre disattento.

Fu Berlusconi il primo a parlare di 600.000 irregolari

"Immigrati bomba sociale Subito via 600mila irregolari"

Berlusconi illustra al Tg5 il piano sicurezza: «Militari nelle strade e Piano Marshall per l'Africa con Usa e Russia»

5 febbraio 2018

http://www.ilgiornale.it/news/politica/immigrati-bomba-sociale-subito-600mila-irregolari-1490371.html

 

Questo esempio è spettacolare nel rappresentare come nascano le fake news. Basta che qualcuno scriva o dica qualcosa su internet, e nel giro di poco tempo diventa la verità che viene poi propagata e riproposta in ogni direzione, fino ai più alti livelli (ah! les élites!)

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 25 Aprile 2019 07:43

miracolo di salvini !!! h gia fatto calare il numero di irregolari da 500.000 a 90.000

10

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 25 Aprile 2019 07:51, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Aprile 2019 04:06

E questo Gian? il tuo amico Obama...mamma mia che diseducativo, fascista, ha un'arma in mano e spara...Salvini sai che no sparava ce l'aveva solo in mano...

Ecco a me non piacciono le ipocrisie...ok?

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Aprile 2019 01:25

Gian non ho sentito un sinistro stare zitto...tutti contro Salvini per la foto con il mitra. E ci sarebbero enne motivi per prendersela ma proprio questa cosa no...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 01:22

Bull, a Macron mi sembra che gliene dicano già abbastanza.....

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 25 Aprile 2019 01:14

Pero' a questo mica dicono niente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Giovedì 25 Aprile 2019 01:10

Gian, l'Italia è un paese con li livelli di cultura molto bassi. Fai conto che abbiamo un tasso di laureati sul totale della popolazione del 18% contro una media ocse del 32%. Cioè siamo circa a meta della media. Questo a causa della scuola che fa letteralmente cagare. Ma gli italiani se ne fottono se la scuola è in mano a degli statali imboscati sindacalizzati. Va bene così. Per cui quando hai un livello culturale così basso ci vuole poco per i media a condizionare un popolo. In fatti l'Italia è dominata senza fatica da 3 o 4 talk show, cioè in totale da una quarantina di personaggi strani che li frequentano. Che poi sono politici di dubbia qualità e giornalisti prezzolati. In pratica una quarantina di persone tengono sotto scacco un paese fatto di coglioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 00:50

E' assolutamente sbalorditivo quanto distorta può essere la percezione della realtà per effetto della televisione e dei media, soprattutto sulle persone di una certa età (ma che in Italia ormai costituiscono il 25 % dell'elettorato).

Avevo a bordo due persone sui 70 anni (lei) e qualcosa di più lui. Lui non era molto a posto di testa, e mi parlava in spagnolo. Pensavo quindi che fossero italiani di origine argentina, cosa che hanno smentito (erano padani doc, forse avendo una casa in spagna lui si era mentalmente trasferito lì....)...Ho spiegato quindi che mi è capitato frequentemente di portare passeggeri di una certa età rientrati dal Sudamerica e che conservano la parlata spagnoleggiante.

Al che la signora mi ha detto "era meglio se restavano in Argentina, forse, perchè come vanno male qui le cose, si sta sicuramente meglio lì...." al che io ho ovviamente ribattuto che specialmente per la violenza e la pericolosità, l'Argentina non è proprio raccomandabile....e lei di rimando " eh, perchè qiu? ormai è diventato pericolosissimo uscire la sera! ...."; io ho insistito dicendo che cose per noi normali, ad esempio parlare al cellulare per strada, in molte parti del sudamerica non sono possibili ,..e lei "beh, ma anche da noi ti rubano per strada, non sente di tutti questi episodi di cui parlano la TG?"----

al che ho cambiato discorso...No comment.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 00:54, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Giovedì 25 Aprile 2019 00:23

"Ma chi ci ha mai creduto ai milioni di clandestini?"

 

Il 40% degli italiani (cioè il consenso attuale di Salvini). Tra questi ci devi mettere anche quel montanaro di Bull...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Aprile 2019 22:02

Ma chi ci ha mai creduto ai milioni di clandestini? Quelli esistono solo nella crapa (bacata)

dei padanari. Quelli dei barconi sono trascurabili come numero, quelli dell'est stanno scappando

da questo ces di paese (in Polonia un lavoratore di fascia medio bassa prende piu' che a Milano),

rimangono solo i sudamericani, ma quelli arrivano in aereo, e quelli menano, sono il peggio del peggio.

In ogni caso, entro pochi anni, ci tocchera' lanciare campagne acquisti di "negri", ma se le cose

peggiorano ulteriormente quelli col cazzzz che ci vengono.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 24 Aprile 2019 21:40

Shera, ma non erano "milioni" i clandestini., un'autentica invasione?  Adesso salta fuori che sono meno di 100.000??   268mila hanno lasciato l'Italia....quindi era vero che volevano andare nel nord europa!! (cosa a cui personalmente, sinceramente, non avevo mai molto creduto)

 

Il numero massimo stimabile di irregolari presenti in Italia dal 2015 è di 90mila persone e non di 500-600mila come sostenuto finora» ha dichiarato Salvini. «Dal 2015 - ha aggiunto - sono sbarcati 478mila migranti: 268mila hanno lasciato l’Italia e sono «presenze certificate in Paesi Ue» e altri 119mila sono in accoglienza in Italia. Quelli di cui non c’è traccia sono 90mila: «Un numero molto più basso rispetto a quanto qualcuno va narrando in questi giorni» ha concluso.

https://www.corriere.it/politica/19_aprile_24/i-clandestini-italia-non-sono-piu-600000-salvini-al-massimo-90000-fc2f1502-66a2-11e9-b785-26fa269d7173.shtml


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 24 Aprile 2019 21:43, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 24 Aprile 2019 12:27

non oso nemmeno pensare o immaginare cosa avrebbero scritto se fossero statii o rom o zingari  o immigrati o profughi...e invece

shhs hs silenzio,

Ragazzini milanesi in vacanza a Rimini: devastano un locale sulla spiaggia a Riccione

Cabine in cemento armato completamente devastate, porte divelte, attrezzature gettate all'aria e caos ovunque. Una vera e propria orda di vandali quella che, nella notte tra domenica e lunedì, si è riversata sulla spiaggia del Bagno 103 di Riccione.

Ragazzini milanesi devastano spiaggia di Riccione

Secondo riportato da RiminiToday, si sarebbe trattato di cinque giovanissimi turisti, tutti ragazzini sui 16 anni residenti nel milanese, arrivati nella Perla Verde per le festività pasquali.


 

Po

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube