Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 21:30

di tutte le motivazioni che ho sentito la tua è la piu' plausibile, ma occorre fare un CONTROLLO DEI COSTI, e chi non lo fa viene commissariato. Va commissariata la Regione che sperpera come va commissariata l'Italia via Troika se continua a sperperare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 21:15

mi raccomando sempre tassare eh? esercizio intellettivo difficilissimo altrochè!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 20:29

Per uillis, Oscar e Anti...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 21:04, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2019 17:34

inizio ad acquistare put......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 17:12

Se guardo la borsa nel medio va su...e quindi va su anche l'ecoomia...Draghi è un gran statega, pero' quello di agevolare i gialloverdi non l'ho capita...si vede che Giorgetti è molto potente e influente.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca1 on Sabato 13 Aprile 2019 17:03

avanti col Malox !!! ma questo è nulla,quando aumenterà il Pil,diminuirà il debito,le tasse,la disoccupazione,ecc.ecc.,

all'ora si dirà: ma io ho votato sempre M5S,io ci credevo,l'ho sempre detto....................eheheh farabutti!!!!!!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 15:45

Vero Anti, ma guarda qua i tuoi parenti...nemmeno buoni di far fruttare la risorsa che hanno piu' in abbondanza...siete degli inetti!!! (e guarda i Veneti!!!!)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 15:46, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 13 Aprile 2019 15:16

di recente non c'è nulla che lo giustifichi, il dollaro si è indebolito, in che modo i dazi hanno aiutato?

non c'è motivo, l'unica cosa logica è che scende da due anni e per 6 mesi risale

poi altri due anni di peggioramenti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 13 Aprile 2019 14:47

Gianlini non sei tu il grillino con l'auto fotovoltaica

interessante che il ministro del lavoro e dell'economia sono più vicini ai 5 stelle, ma poi raccatta i voti salvini

Non credo a questo dato, è il solito "zero virgola", l'economia va male, molto male in italia, soprattutto sul lungo periodo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 13:45

Shera, ma ti hanno drogato?

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 13 Aprile 2019 13:41

In realtà arriverà una sorpresa incredibile per Salvini, forza italia e pd prenderanno le batoste

i 5 stelle si riprenderanno alla grande nonostante il danno incredibile che ha chiosato anni di cretinate in Libia, regalandola di fatto a Macron

 

ora l'unica possibilità è mandare i ragazzi con il reddito di cittadinanza a difendere Tripoli, ad oltranza...

fanculo te e l'auto fotovoltaica

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 12:59

Certo che se un leader di governo parla di sorpresa.....!

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 13:15, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 13 Aprile 2019 12:42

Bull (la linea rossa) e' perennemente sfasato di 90 gradi (in ritardo) sulla

realta'. Quando l'Europa era ancora una cosa seria ne voleva uscire,

Adesso che e' andato tutto a mignotte ci vuole stare dentro con

la sua padania (che non esiste sulle carte geografiche). In compenso

vuole uscire dalla Terronia ignorando che perfino la brianza e' ormai

terra di calabresi e che due governatori son finiti in galera e il terzo

(quelle delle mutande verdi) ci e' andato molto vicino.


Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 12:40

Questi immigrati.....!! ma si integreranno mai?

nel foggiano

Sparatoria a Cagnano Varano, ucciso un carabiniere

Durante un conflitto a fuoco avvenuto nella piazza principale del Paese, il maresciallo Vincenzo Di Gennaro è rimasto coinvolto e poco dopo è morto

la pattuglia ha fermato una vettura con a bordo un 67enne pregiudicato. Questo avrebbe estratto all’improvviso la pistola e sparato.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 12:08

APPUNTO rimbecillito!!!! l'opinione pubblica ha avuto gran gioco a togliere l'attenzione dal VERO PROBLEMA imputando le colpe alla UE!!!

E non è impossibile TUTTI COME NELLE COPPIE SPOSATE POSSONO DIVORZIARE non vedo perchè dobbiamo mantenere vita natural durante i meridionali!!!!

e comunque la soluzione c'è: le Regioni che non sono in grado di gestire diligentemente i soldi delle Regioni del Nord vengano commissariate. Militarizzazione feroce di tutto il Sud, scradicamento di tutte le mafie, camorre, etc.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 12:41, edited 3 times in total.