Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 13 Aprile 2019 12:03

rimbambito che non sei altro,chiedi le cose possibili non le impossibili!!!! solo tu sei rimasto alla secessione,neppure il più montanaro della Lega

lo richiede......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 13 Aprile 2019 11:48

Caro Gano, sai quanto andrebbe giu' il cuneo fiscale se l'Italia si separasse il Nord dal Centro Sud??? noto con piacere che i grillini che mantengono i parassiti del sud stanno tutti zitti qui sul forum, fanno finta di niente, sorvolano, gli gnorri, eheheheh cari miei sapete benissimo che è questo il vero problema italico, ma vi conviene per motivi elettorali soprassedere..

 

ahhaahhah vergognatevi e basta!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 11:46

Direi che è il grafico perfetto per richiamare all'ordine chi cerca di semplificare la realtà e vorrebbe ricondurla tutta a poche regolette.

In testa al grafico hai, contrariamente all'ipotesi che un cuneo fiscale elevato sia un ostacolo insormontabil,  paesi di successo come la Germania e l'Austria, mentre in fondo al grafico, nonostante il cuneo fiscale basso dovrebbe aiutarne l'economia, situazioni disastrate come Messico e Cile.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 13 Aprile 2019 10:53

a me no, visto che conto sempre i TIR in autostrada...;)

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Aprile 2019 09:46

in Svezia testano la ricarica induttiva in movimento

https://www.prnewswire.co.uk/news-releases/a-first-of-its-kind-dynamic-electric-road-system-will-be-built-in-sweden-842370830.html

 

usano la tecnologia di questi qui sotto, sarebbe fico potersi muovere all'infinito senza stazioni di ricarica

https://www.youtube.com/watch?v=04enYJUDpuI

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Sabato 13 Aprile 2019 09:36

stavolta non insozzo il thread black-out ... ecco quanto pagherebbero di multe le case auto mantenendo le loro attuali gamme coi limiti di co2 imposti in Europa nel 2021 ,  VW   9,19 miliardi 

https://www.jato.com/2021-co2-targets-would-generate-e34-billion-euros-in-penalty-payments-within-europe/

VW come tutti è costretta a fare l'elettrica, non vuole farla ma je tocca, ne produrrà il minimo necessario ... tanto è lo stesso, evaporeranno tutti dalla scena in pochi anni

:-)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 10:11

ah beh guarda vado al lavoro perchè voglio fare qualcosa di costruttivo, sappi che con il tenore di vita che ho posso gia' ritirarmi dal lavoro...

 

In fatto di ladri poi è ridicolo che uno che inneggiva i ladri ad entrare negli appartamenti a svaliggiarli vada a fare le pulci alla Juve. Te sei il primo supporter dei LADRI!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 09:58

ma tientili i tuoi trofei a suon di pasticche ed emotrasfusioni, tieniti i tuoi palloni d'oro nitrenti, così come il tuo avatar, cosa vuoi che mi freghi, bipendenti poveracci si nasce

 

https://www.calcioweb.eu/2014/12/le-clamorose-accuse-di-zidane-alla-juve-prendevamo-di-tutto-i-dubbi-non-vanno-in-prescrizione/151966/


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 10:00, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 09:52

Ignorante patentato troglodita, doping è farmacologico, con una sostanza creata in laboratorio, non con sostanze presenti negli alimenti CRETINO!!!! (ergo ignorante, cosmico).

perchè mi posso bere anche 20 carraffe di caffe' e vado come un missile, IDIOTA!!! (ergo ignorante, cosmico).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 12 Aprile 2019 09:42

Io mi dichiaro pro Juve essenzialmente perché dalle mie parti ( e, pare in quasi tutta Italia ) son tutti gobbi, per non aver da discutere...

Poi il tifo ed io siamo su due pianeti differenti.

Gli sport di squadra non mi appassionano, credo solo negli sport individuali.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 12 Aprile 2019 09:43, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 09:39

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah .... doping libero .... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

sei proprio un poveraccio, creatina equivalente ad oltre 10 kg di carne al giorno, autotrasfusione, ecc. ecc. .... poveraccio ... vincere a suon di pasticche e medicinali, questa è la tua concezione dello sport, pure davanti ad un morto (Fortunato) ed un cancro precoce (vialli) non provi vergogna, è tutto lecito per 'primeggiare'

che pena

 

'Come fai a sapere se la Roma non ha barato pure lei? '

se la magggggica ha vinto barando e verrà dimostrato a differenza di te poveraccio io mi vergonerei e vorrei che i titoli le fossero tolti


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 09:42, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 09:27

non a caso ha avuto il cancro

 

 

ummm pensa te non sapevo che anche la mia povera madre si era doppata...ma vergognati idiota.!.

Se per questo allora Contador dovrebbe essere morto e sepolto, non parliamo di Hindurain, e tutti i sollevatori di peso...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 09:25

all'epoca determinate sostanze come la creatina erano proibite in tutti gli sport con l'UNICA eccezione del calcio

vialli e del piero aumentarono di 10 kg, vialli era maturo quando arrivò alla rubentus e a quell'età non si aumenta così di peso perdendo pure tutti i capelli, non a caso ha avuto il cancro

il minimo della vità è barare nello sport, lo sport è formativo ma insegna l'opposto, solo un poveraccio come te può cercare giustificazioni per roba accertata e tifare e ammirare una squadra di ladri

io voglio festeggiare se vinco correttamente, per Turone con voi ladri m'incazzo lì per lì ma poi non mi cambia la vita, mi hanno rubato altri scudetti (anche l'inter), pazienza, quel poco che ho l'ho meritato e questo mi basta

 

 

 

la creatina Doping...ahhahahaha..... allora io tutti i giorni mi dopo visto che mangio carne...ahahhah...ma vergognati di esistere.

A te manca i concetti basilari di Hiden action, Adverse selection etc. Come fai a sapere se la Roma non ha barato pure lei? tanto vale come fanno nella NBA lasciare il doping libero e se non ci arrivi sei proprio un cretino integrale...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:50

si nasce col tifo per una squadra, non si cambia per tutta la vita (vabbé, a parte emilio fede e galliani) ... ma tifare non esclude ammirare e plaudire l'altro se è più bravo e merita, nel mio caso io non sopporto chi bara

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 12 Aprile 2019 08:43

Bullfin, pure juventino....