Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 08:43

Il tifo per un qualcosa con cui non si ha la benchè minima relazione personale è un aspetto del comportamento umano che mi è parecchio misterioso.

Io faccio il tifo per Milano (come città) perchè ci vivo.

Magari posso fare il tifo per Milan ed Inter perchè un loro successo incrementa il giro di affari in città. O magari anche per la Juve nel momento in cui compra Ronaldo perchè si accendono i riflettori sull'Italia e in modo indiretto quindi anche su Milano e sul mondo che mi circonda da vicino.

Arrivo a capire fare il tifo per una squadra in un determinato momento perchè esprime valori che ritengo positivi, o perchè applica una strategia che ritengo positiva. Il Verona di Bagnoli, questa Atalanta, Villa Cortese di volley di qualche anno fa, l'Islanda degli Europei....ma farlo in modo aprioristico e soprattutto costante per tutto un decennio o tutta una vita, no.

Ma fare il tifo per una squadra, a prescindere dall'individuare una qualche relazione fra il suo successo e la propria esistenza, non riesco a capirlo.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 08:46, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:40

all'epoca determinate sostanze come la creatina erano proibite in tutti gli sport con l'UNICA eccezione del calcio

vialli e del piero aumentarono di 10 kg, vialli era maturo quando arrivò alla rubentus e a quell'età non si aumenta così di peso perdendo pure tutti i capelli, non a caso ha avuto il cancro

 

il minimo della vità è barare nello sport, lo sport è formativo ma insegna l'opposto, solo un poveraccio come te può cercare giustificazioni per roba accertata e tifare e ammirare una squadra di ladri

 

io voglio festeggiare se vinco correttamente, per Turone con voi ladri m'incazzo lì per lì ma poi non mi cambia la vita, mi hanno rubato altri scudetti (anche l'inter), pazienza, quel poco che ho l'ho meritato e questo mi basta


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 08:39

E fossero anche solo 10 gli scudetti onesti puliti sarebbero sempre enne volte di piu' dei vostri IDIOTA! (sempre se i vostri sono corretti...perchè con il sospetto si fa presto a infangare tutto)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 08:36

Per ogni illecito vi è un organo competente per dare giustizia? tale organo li hanno tolto quei scudetti che tanto vai ciarlando? no quindi zitto, si fanno affermazioni perentorie solo a sentenze passate in giudicato, tutto il resto è gettare fango. Le regole sono queste, Idiota!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:28

'Gli scudetti guadagnati non onestamente sono stati tolti, cosa hai ancora da dire'

------

ANCORA ? 

NO

ci sono di sicuro i titoli dal 1994 al 1998, 3 scudetti coppa campioni e coppa intecontinentale, per sentenza DEFINITIVA della cassazione la rubentus era DOPATA , i calciatori rubentini NITRIVANO in campo, era l'epoca in cui la rubentus ravanava in serie b e c (torricelli, ravanelli, birindelli, iuliano, ecc.) e quelli diventati bianconeri correvano come matti e si trasformavano da pippe in fenomeni 


http://download.ju29ro.com/processo_doping/Processo_Doping_-_Sentenza_Cassazione.pdf

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/ziliani-rincara-la-dose-e-ufficiale-la-juve-di-vialli-del-piero-e-ravanelli-era-dopata-61180

per inciso avete rubato la coppa campioni alla squadra olandese che avete appena affrontato (sempre con l'aiutino dell'arbitro ovviamente, i bianconeri non si ammoniscono né espellono), all'epoca l'ajax giustamente ricorse per vedersi assegnata la coppa RUBATA ma stranamente non gliela diedero

 

si dice e lo sa anche il mio cane che il terzino Fortunato non morì di leucemia, morì della roba che i medici rubentini gli diedero, fu assassinato dalla rubentus

 

 

non che anche l'altra coppa campioni sia stata conquistata per meriti, il rigore netto era solo uno ed era per il liverpool ma con 39 morti ....

https://www.youtube.com/watch?v=2HHfwOv7hnE

 

 

come dice Zeman gli scudetti regolari della rubentus saranno al massimo una decina, e Zeman è il nipote di vicpalek, è stato una vita in mezzo ai ladri della rubentus


 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 08:09

Gli scudetti guadagnati non onestamente sono stati tolti, cosa hai ancora da dire, ROSICONE, povero sfigato te e la tua squadretta che non vincete mai perchè avete delle mezze pippe.

uillis piu' vai avanti e piu' mi fai schifo, come mi fa schifo il tuo modo di ragionare da santa inquisizione...tipico grillino...ah no... santa inquisizione per gli altri, quanto tocca a noi....DOBBIAMO GUARDARE LE CARTE, ma VFC, va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 07:56

un tifoso rubentino è uno che ammira chi vince non per meriti indiscussi ma rubando ... quindi il tifoso rubentino è solo un poveraccio

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 07:52

Voi tutti messi assieme non fate nemmeno un unghia di un tifoso juventino.!

Con tutte le volte che arrivano tifosi di squadre europee a spaccare vetrine e creare scompiglio nelle citta' italiane se per una volta accade che qualche testa calda si esagita un po' direi di non farne un  caso nazionale, vergognatevi! rosiconi che non siete altro i ns scudetti ve li sognate...

Rosiconi!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 01:27

 

Saranno 30.850 i lavoratori non comunitari che potranno fare ingresso regolarmente in Italia con il decreto flussi 2019 (Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 12 marzo 2019, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale ​Serie Generale n. 84 del 9 aprile 2019).

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 01:29, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Giovedì 11 Aprile 2019 08:29

Questi 120, direttamente al Gulag per rieducarli ( ma non c'è speranza ).

Ma nemmeno al Gulag ( la speranza ), perché di solito ci muori.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 11 Aprile 2019 08:31, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 11 Aprile 2019 07:20

fermati 120 migranti armati con coltelli e spary peperoncino ad amsterdam...aggrediti olandesi

rispendiamoli sui barconi a casa loro

..

..

ah no come dite??

erano tifosi della juve??

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 10 Aprile 2019 06:39

chiss se saranno stati rom o zingari o immigrati o profughi?

terrore davanti una scuola materna di napoli..

Agguato e terrore davanti a una scuola. Luigi Mignano, 57 anni, è stato assassinato a colpi di pistola. Anche il figlio, Pasquale, 32 è rimasto ferito. Accanto al corpo di Mignano lo zainetto di un bimbo, figlio e nipotino dei due uomini. I killer sono entrati in azione in via Ravello, poco prima delle 9, freddando Mignano mentre accompagnava il nipotino a scuola insieme con il figlio Pasquale. Una mattinaa di ordinaria follia omicida

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Aprile 2019 18:40

la Raggi nel caso in questione ha applicato le norme fatte dai geni capaci di destra e centrodestra, comunque c'è anche un sacco di bella robetta fatta anche dai geni capaci di sinistra e centrosinistra

se non si vogliono i rom basta far approvare in comune o dove si vuole delle norme che proibiscono all'etnia rom di usufruire di alloggi pubblici anche se sono cittadini italiani, poi volendo si fa lo stesso per i neri, poi volendo si fa lo stesso per i terroni al nord e i polentoni al sud, poi volendo a Livorno si fa lo stesso per i pisani, poi volendo .... continua pure l'elenco ... oppure si vota in massa casapound che poi con la maggioranza assoluta ovunque decide democraticamente (no capelloni e via dicendo)

l'importante è non perdere tempo a votare e sentire i buffoni che hanno approvato quelle norme a Roma e ora si dicono scandalizzati in tv dando la colpa alla mia dolce buona irreprensibile senza difetti Virginiuccia


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Aprile 2019 18:43, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: alberta on Martedì 09 Aprile 2019 17:26

Hai sempre applaudito il QE (vale a dire il megasalario di cittadinanza per i ricchi) e adesso ti infastidisce

un banale sussidio per i lavoratori veri?

_______________________________________________

Al contrario Anti: la mia era una semplice constatazione, chiaramente contro quanti demonizzano il Reddito di Cittadinanza.

Proprio il QE non servirebbe a nulla se qualcosa non viene redistribuito in consumi a chi è più bisognoso, quelli veri, intendiamoci, quelli che realmente non arrivano a fine mese......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Aprile 2019 13:40

la Raggi ha usato la legge vigente fatta da 'forza italia - lega - fratelli d'italia' e secondo quella legge le case popolari a Roma andrebbero tutte solo ai rom, di solito le cose si fanno secondo la legge vigente, per ora non c'è una legge che dice che gli assegnatari delle case popolari li decide casapound

 

io come noto sono per abolire la proprietà privata quindi non faccio testo ... tutti per me avrebbero una casa NON in proprietà ovunque nel mondo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Aprile 2019 13:43, edited 1 time in total.