Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 25 Marzo 2019 08:26

come fanno in svizzera:

 

Le Origini del Mostro

La mia risposta è che le origini del mostro sono nell’idea stessa di intergrazione.

L’integrazione di razze, religioni e culture radicalmente diverse è un concetto affascinate quanto sbagliato e innaturale. Non a caso è un concetto di sinistra, un concetto che unisce le stesse persone che hanno creduto nell’orrore antiumano comunista.

Vi dico come funziona dalle mie parti, il Canton Zug.

Nella confederazione elevetica NON ESISTE il concetto di integrazione, esiste il concetto di rispetto delle leggi che sono formalmente uguali per tutti ( ecco…. magari non andrei a litigare con un autoctono davanti al giudice), ovvero ognuno deve rispettare gli stessi standard e COSTI per andare avanti nel percorso verso la cittadinanza, A PARTIRE DALLA CAPACITA’ DI AUTOMANTENERSI. Ovvero non chiedere aiuto al welfare dei comuni, cantoni, confederazione. Un welfare molto (troppo imho) generoso ma che non è riservato agli ultimi arrivati.

Come noto la Svizzera è conosciuta come una feroce dittatura anti democratica, vero?


 Last edited by: XTOL on Lunedì 25 Marzo 2019 08:26, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Marzo 2019 07:55

https://www.corriere.it/politica/19_marzo_24/tensioni-m5s-ora-cambiamo-tutto-o-basta-il-governo-edba6d3e-4e86-11e9-8f3f-b71cad3f7934.shtml

 

UILLIS: va tutto bene!!

si come no!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 25 Marzo 2019 07:16

ma si e mai visto un campione di scacchinero????

Fino a un anno fa non sapeva neanche muovere i pedoni sulla scacchiera. Ma ora Tanitoluwa Adewumi, 8 anni, si è laureato campione di scacchi dello Stato di New York, nella categoria degli studenti che frequentano la terza elementare. Il suo sogno è quello di diventare il più giovane Grande Maestro internazionale, il riconoscimento più alto per uno scacchista, e di battere il record del mondo.

Tani è arrivato negli Stati Uniti dalla Nigeria nel 2017 insieme alla sua famiglia e vive in un rifugio che ospita senzatetto. Ha scoperto il suo talento frequentando una scuola elementare locale che gli ha permesso di unirsi al club di scacchi anche senza pagare le tasse. Secondo quanto spiegato dal suo maestro di scacchi, che ha raccontato di non aver mai visto un talento simile a quello di Tani, il sogno del piccolo potrebbe diventare realtà.

Intanto sulla piattaforma Go Fund Me sono stati raccolti più di 200mila dollari in pochi giorni: saranno donati alla famiglia del ragazzino per una nuova casa. Tra i donatori anche la cantante Camila Cabello, che ha versato 10mila dollari.

La storia di Tani ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche all'ex presidente Usa Bill Clinton, che su Twitter ha scritto: ''Tanitoluwa, tu rappresenti lo spirito vincente negli scacchi e nella vita. Dovresti venire a trovarmi nel mio ufficio ad Harlem, mi piacerebbe molto conoscerti''

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Marzo 2019 01:01

:)

 

ma taci va, al corso di ballo avevo conosciuto una molto giovane e ho pensato, la prossima volta la invito a ballare fuori visto che era tutta contenta di ballare con me e andavamo molto d'accordo (poi nonostante l'animo burbero sono uno che spara cazzate che fanno ridere le donne (a volte dipende dalla tipa, ma prima di spararle selezione le "vittime" :))), ovviamente mi sono infortunato, ho saltato un sacco di lezioni e alla ripresa con il corso progredito del progredito ovviamente non c'era...ma va fan culo va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 25 Marzo 2019 00:30

Bull, bisogna imparare da Salvini!

Salvini scherza sulla sua nuova relazione. E spunta Francesca, la figlia di Verdini

Il vicepremier da poco più di un mese frequenterebbe la ventiseienne figlia di Denis, già plenipotenziario di Forza Italia e poi fondatore di Ala

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 22:27

:)

 

vabbe' non importa ciao :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 24 Marzo 2019 21:20

"ECCO!!!!! OSCAR, SOMARO"

 

Bullfin, ma cosa dovrei vedere? ma va dar via i ciap...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:57

vedi Oscar perchè non faceva comodo indicare il vero EROE???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:46

ECCO!!!!! OSCAR, SOMARO

 

 
sabato 23 marzo 2019
 

Riccardo e Niccolò, anche loro protagonisti del salvataggio del bus cancellato dai media perché italiano (Video)

 
Due ragazzini italiani, Niccolò e Riccardo, cancellati dai media.
C’è anche un ragazzino italiano di 12 anni, Niccolò Bonetti, che si è offerto come ostaggio nella vicenda dello scuolabus sequestrato ed incendiato da un terrorista umanitario senegalese.
«Ma non mi sento un eroe, ho fatto solo la cosa giusta», ha detto a «Un giorno da pecora» su Rai Radio 1, nella puntata che andrà in onda venerdì alle 13.30.
«Il terrorista, io lo chiamo così (l’autista senegalese Ousseynou Sy, ndr) ha chiesto di avere qualcuno vicino a lui, e ha iniziato a spargere benzina. Poi è andato a prendere un ostaggio e ne ha chiesto un altro: se nessuno si fosse presentato minacciava di fare esplodere l’autobus. In un momento di panico, coi miei compagni agitati – ha raccontato lo studente – ho deciso di andare lì ed offrirmi volontario».
Non hai avuto paura? «Sì, avevo paura,in tanti mi hanno creduto pazzo, ma penso di aver fatto la cosa giusta, l’ho fatto per i miei compagni. Ho cercato di tenere i nervi saldi». Cosa ti diceva il terrorista? «Cose molto strane: voleva vendicarsi dei bambini morti nel mediterraneo, della politica in Italia e nel suo Paese, insultava Di Maio e Salvini. A volte diceva che non voleva ucciderci e due secondi dopo che sarebbe tutto finito e nessuno sarebbe uscito vivo da quel pullman. Si è fermato 5 o 6 volte con la benzina che continuava a sgorgare».
Tuo padre ha detto che sei stato un pazzo. «Si, e forse ha ragione. Ma in quel momento mi sono sentito di farlo».
Ecco, di Niccolò Bonetti i media non parlano. Perché devono parlare di Ramy. Niccolò ha un nome troppo poco esotico.
E Niccolò non è il solo bambino italiano ‘cancellato’ dai media. C’è anche Riccardo, l'altro ragazzino italiano la vui storia è stata messa in secondo piano dai media. Video di seguito a riprova.
 
Questo è Riccardo, italiano. Ieri subito dopo la tentata strage dell’autista senegalese, è stato intervistato:

Poi, il suo video è sparito dai media cosiddetti ‘ufficiali’. Non serviva alla narrativa immigrazionista. Sostituito da quelli di Ramy e Adam, due non italiani.
La loro presenza era necessaria per tentare di distogliere l’attenzione dalla catastrofe di un ‘nuovo italiano’ che tenta di bruciare vivi 51 bambini.
Ѐ così iniziata la propaganda del bambino marocchino [e dell'altro egiziano] senza cittadinanza italiana che ha salvato tutti.
Non è andata così. Sono stati tutti degli eroi, in quella situazione ma, casualmente, i media hanno cancellato il bambino italiano e messo in evidenza quello straniero.
Nonostante a rischiare la vita fosse stato Riccardo: si toglie le fascette e recupera il telefono!
Ѐ stato stato proprio Riccardo, il ragazzino italiano, in un’intervista rilasciata al Corriere, a spiegare di nuovo quanto accaduto: “Un mio compagno, Rami, aveva nascosto il cellulare, ha fatto le prime chiamate al 112”, evidentemente inutili.
“Ad un certo punto gli è caduto per terra, senza farmi vedere sono andato a raccoglierlo e l’ho passato ad Adam, dietro di me“.
Riccardo, insomma, ha giocato un ruolo fondamentale: senza di lui, probabilmente, sarebbero tutti morti. Ma lui è stato cancellato. Perché non serviva alla disgustosa propaganda per lo ius soli. - Fonte

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:56, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:22

Uaoooooooooo e poi ci chiediamo come mai va male...

NOTARE GESTIONE RAGGI!!! CHIUSI METRO E STOP TOTALE AL TRAFFICO, GRANDE, UN'AMMINISTRATRICE CON I CONTROFIOCCHI...(la decadenza che avanza, AVANTI TUTTA!!)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 12:53

cinese?? ma sei fuori?? e quando mai parlasti con me di Cina? non è che ti confondi con Hobi?

 

è vero, meno musulmani ma  gli americani hanno molti più folli che sparano in scuole, discoteche e uffici....e a quelli non puoi nemmeno togliergli la cittadinanza, di solito sono perfetti cittadini US da generazioni!! pensa che disdetta!

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 12:57, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 11:44

a parte che ti confondi con la Russia, nel senso che difendevi lo sviluppo della Russia, non della Cina, e avevo formulato l'ipotesi che il motivo per cui ti spendevi tanto per quella questione fosse che forse avevi ascendenze russe o avevi sposato una russa, ma non vedo la relazione fra i due dubbi, qualitativamente molto diversi

Nel primo caso avevo il dubbio che tu fossi russo, nel secondo caso non ho dubbi, cioè sono certo, che la storia dei foreign fighters è una interpretazione ex post piuttosto fantasiosa di quanto accaduto

 

In ogni caso ti faccio notare la linearità del tuo ragionamento, qualora anche l'assunto di base fosse corretto : gli americani di Trump non recano con sè alcuna eredità da scontare o errori da pagare dagli americani di Bush-Obama, mentre gli inglesi della May e i francesi di Macron dovrebbero pagare per gli errori degli inglesi di Cameron e dei francesi di Sarkozy e Hollande  - direi ineccepibile quanto a coerenza....;))

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 12:32, edited 9 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:34

Non sono malato. Mi tengo le mie convinzioni e tu ti terrai le tue.

Che sia tutta una macchinazione propagandistica, inclusa la foto che mostri sempre, io non ho dubbi.

Della ragazza in Kenia che è in una situazione molto peggiore, non si parla mai. Invece della Shamina, apriti cielo!


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:36, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:27

"bella figura"

Gli inglesi la figura peggiore la fanno il venerdì o sabato sera ubriachi fradici fuori dal pub, la Shamina è diventata nota solo perchè serve al tuo amico Steve per fare propaganda.

 

"A me confesso che mi fa pena, dal punto di vista umano. "

Anche a me. Non vedo l'ora che possa raggiungere il Bangladesh, un paese bellissimo e con un bel clima. Oltre al padre e a numerosi parenti, ci vivono in 170 milioni di persone simili a lei. Cosa augurarle di meglio?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:30, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:19

"dover riprendersi i terroristi che hanno fatto uscire per una guerra basata sul terrore"

;Ma la Shamina è solo una madre di famiglia che accudiva marito e figli.  L'hai detto tu.

Quindi mica avrebbero indietro una terrorista.

 

"gli americani di Obama" 

a dire la verità erano stati gli americani di Bush

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Marzo 2019 10:21, edited 1 time in total.