Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 04 Febbraio 2019 14:14

Anche te con i Bambini Morphy...

Ma dove, al giorno d’oggi, muoiono di fame i bambini???

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 04 Febbraio 2019 13:54

Nel mondo, ogni anno, vengono gettati un miliardo e mezzo di tonnellate di cibo buono, solo perchè non conforme alla produzione (cioè non è bello da vedere), e sempre ogni anno vengono sversate nel mare 2000 navi capesize di grano, solo per tenere i prezzi ad un certo livello...

 

Ah dimenticavo, ogni giorno nel mondo muoiono di fame 30.000 bambini..

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 13:12

crisi crisi crisii

noin gira piu una liraaaaaaaaa

poi poi poi

Spreco alimentare, agli italiani costa 15 miliardi di euro

mah boh

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 04 Febbraio 2019 08:01

jet russi e americani chefanno l autoscontro nei cieli

fiiigooooooooooo

https://www.youtube.com/watch?v=QgHD2ZmA0Ik

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 03 Febbraio 2019 20:55

Te lo do io il WTO: vai col lisioooo...

 

https://www.youtube.com/watch?v=fB9Uept5-yo&t=40s

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 03 Febbraio 2019 20:55, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2019 16:33

Ti farei presente assassino abortista che sono anche io che non le cago, ruffiano leccaculo. Si puo' dire tutto di avere idee diverse dalle mie ma quello che ho detto è la pura verita', sono fatti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2019 16:22

Bullfin, fanno bene le donne a schivarti come le bocchette.......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2019 14:04

guarda, penso che sia molto poco probabile, ma se ne trovo una come dico io ne sforno 5, mi sono rotto i coglioni di sentire che dobbiamo importare negri perchè non facciamo figli. Daro' il mio contributo alla Patria :)..!. Come detto proprio in queste settimane sto capendo che la cosa sta diventando impossibile...dovrei andare nella Russia del Sud dove sono abbastanza povere (così mi hanno riferito) e caricarmene una....

Quelle sono piu' simile alle donne dei vecchi tempi andati... meno grilli piu' fatti (e meno rotture di coglioni).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2019 13:54

Gian non è questione di RELIGIONI è questione del consumismo che per aumentare la domanda vai dal soggetto piu' spendaccione e piu' istintivo ovvero la donna. I mass media puntano tanto sulla donna stimolandola continuamente dandole il senso della supremazia dell'indipendenza...ora è lei la protagonista, ora è lei che fa mille attivita' e per fare mille attivita' si spende si crea domanda.

Quanto al fatto alle religioni che dici te è dovuto al fatto che nei tempi remoti era la forza fisica che contava su tutti i campi al giorno d'oggi con i macchinari la forza non conta piu' niente (tant'è che vai in palestra e paghi mentre una volta andavi nei campi o facevi su case).

Inoltre dimentichi una cosa basilare .... la natura.

La donna per NATURA dovrebbe avere un ruolo di compromesso, mite, etc. perchè non ha il testosterone ma ha ormoni che DOVREBBERO trasmettere calma, senso di mitezza, etc. (eccetto nei famosi giorni rossi dove vi è appunto uno sconvolgimento ormonale)

Questo che dico non sono stronzate maschilistiche ma RICERCHE SCENTIFICHE UNIVERSITARIE oltre  che di buon senso...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2019 13:57, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 13:54

Gian, ed invece il vinaio era un bell’uomo, alto, magro ben tenuto, 49 anni e ancora tutti i capelli colorati, di buon carattere.

Un matrimonio alle spalle ed una figlia di 14 anni.

Assai migliore di ciò al quale ella avrebbe mai potuto ambire.

Lui durante un attacco di ira, ha spaccato il TV LCD e le ha chiesto di andarsene, non prima di avergli restituito almeno 5000 euro come rimborso spese sostenute... ( che lei ovviamente non ha saldato )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 14:02, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 13:42

Oscar, non puoi parlare di pregiudizi.

Tuco-Maurizio ha raccontato fatti reali. Io, anche se devo dire che non arrivo mai al punto di Bull, che ci interagisce fattivamente, ho una certa abilità nell'individuare i soggetti problematici e mi ci tengo doverosamente a distanza.

E' un dato di fatto che le donne occidentali hanno riconquistato (secondo me ci fu un tempo millenni addietro in cui era così, prima che le religioni intervenissero a riportare pesantemente il comando ed il potere sulla donna in mano agli uomini) una indipendenza culturale che espone atteggiamenti probabilmente istintivi cioè opportunistici (la natura segue sempre il percorso della azione a maggior utilità) .

Sostanzialmente la donna di Tuco dice "la vuoi??? allora la paghi!"* Invece la donna sottomessa da più o meno tutte le religioni e in tutte le culture, viene educata a che già è una fortuna se le danno da mangiare, e addirittura anche un tetto.

 

* questo perchè l'amico di Tuco non ha evidentemente molto altro da offrire. Stai tranquillo che se era un classico trentenne tatuato e dalle mille attività strampalate, gliela dava, anzi gliela IMPONEVA gratis....!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 13:47, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2019 13:29

Proprio te Oscar non puoi dire niente perchè non sei della generazione attuale. Vacci con una donna "moderna" te la raccomando...

Una volta (quando avrei voluto nascere, ovvero 40 o 30 anni prima) ti dicevano, trovati la morosa che poi ti rilassi.

Oggi non è piu' così, un mio amico oltre che essere stato fregato proprio quando ha avuto un figlio (insomma lei è andata via di casa dopo tre mesi) ha avuto altre storie, tutte scartate perchè lo stressavano e a suo dire gli rompevano le palle. Ora è con una piu' vecchia di lui (oltre i 50)....

Io che non mi reputo assolutamente un donnaiolo (anzi il contrario) sono sempre stato piu' stressato quando non ero single, eh ma tizio fa così  e ma fa cola' e te no, andiamo di qua di su di giu', eh ma non mi dedichi dovute attenzioni....insomma che rottura di coglioni.

W la donne nate negli anni 30-40-50 quelle erano VERE DONNE, quelle di oggi un branco di viziate. Per altro quando dicono che dietro un grande uomo vi è una grande donna, posto che non sono un grande uomo ma ho reso sempre male sul lavoro quando non ero single, mentre quando ero single sono andato come un caterpillar.... e con cio' stop.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2019 13:16

avete preconcetti negativi sulle donne,non ci siamo......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 11:57

Non solo scarti, ma spesso anche economicamente in difficoltà, perché rispetto ad una donna accoppiata il saldo entrate - uscite è ovviamente estremamente messo peggio. Fra vivere da soli o in due, la differenza di spesa è un 30%. Ma diviso per due...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 11:50

Gian il senso del mio aneddoto era codesto infatti...

SLAVA UKRAINII !