Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 12:34

Ricordatevi la mia scommessa.

Quest'anno sarà un anno boom per le nascite.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 02 Settembre 2018 12:32

Verra' il tempo in cui i "negri" ce li andiamo a prendere con navi da crociera e in prima classe tra lo sconcerto di salvini.


I dati Istat ci dicono che l’anno scorso sono morti 664.000 italiani, mentre sono nati solo 464.000 bambini italiani – 100.000 di questi erano di coppie miste, con un genitore italiano e uno straniero. Per mantenere la popolazione intorno ai 60 milioni e avere abbastanza lavoratori per mantenere il suo sistema pensionistico, l’Italia dovrà aggiungere stranieri alla sua popolazione, ecco in sintesi il messaggio di Boeri, a capo dell’Inps, al governo.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 12:25

ma non ti annoi a stare nell'enclave abbiente dove tutti votano PD e sono vegetariani-yoghisti-schifiltosi-puzzoni?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 12:28, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 12:19

Io ho solo riportato una situazione. Per poterci speculare sopra avrei dovuto essere lì.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 12:11

RIpeto....azione-reazione....

I tedeschi (quelli del video mi sembrano assolutamente rappresentativi a riguardo) li guardano torvo e gli urlano addosso come facevano con gli ebrei nei campi di concentramento, e gli "arabi" rispondono per le rime.

 

Ps che tu viva nell'enclave abbiente cambia poco, immagino che ogni tanto tu esca da lì e percorra anche le stradi normali della città, ti sarai reso conto che certi episodi da noi non avvengono


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 12:18, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 12:00

Non ho idea della Karl Marx Stadt né della signora con il cagnolino, visto che abito in un'enclave abbiente. Ero semplicemente sorpreso da come la giornalista desse l'impressione di non voler nemmeno ascoltare quello che dice la gente.

 

Comunque questi si riferivano agli arabi, di cui la Merkel ha fatto il pieno, e non agli africani.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 11:12

Curioso che nessuno faccia notare che Chemnitz era la gloriosa Karl-Marx-Stadt.

 

Continuo a pensarla in termini di azione-reazione, qui da noi non mi risulta che gli "arabi" si comportino come questi cittadini della ex DDR denunciano. A te risulta, Gano? ad esempio poco fa, davanti al supermercato, una signora italiana ha affidato la custodia del suo cagnolino all'africano che staziona davanti facendo la questua, per il tempo che doveva far la spesa, e la cosa è avvenuta con uno scambio di battute e sorrisi, poi gli lascerà 20 o 30 cents di mancia e tutti e due andranno tranquilli per le loro strade


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Settembre 2018 11:22, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Settembre 2018 10:42

La Grante Dzermania

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 31 Agosto 2018 08:20

Trailer del film su Cucchi"Sulla mia pelle" 7 minuti d applausi a Venezia,La polizia penitenziaria si dice indignata del film fatto ancor a processo in corso quando invece i 3 carabinieri scaricarono la colpa del pestaggio su di loro

nessuna indignazione, cioè ti faccio perdere soldi e anni nei tribunali ma poi amici come prima..?

https://www.wired.it/play/cinema/2018/07/25/sulla-mia-pelle-stefano-cucchi/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 31 Agosto 2018 08:21, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 23:51

Questo Governo farà grandi cose, anche perché ha l'appoggio di un grande Presidente! Grazie Mr Trump.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 30 Agosto 2018 23:27

"Sai cosa vuol dire essere in mano a quella gente lì?"

 

Caro Tuco, solo quando sarà più doloroso rimanere che uscire opterò per l'uscita,per il momento seguo con fiducia questo governo,

ma non solo per le trattative per modificare questo caz. di europa,ma per le riforme e gli interventi che saranno in grado di apportare

in questo caz. di paese.......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Agosto 2018 23:16

Tuco non si giudica dalla faccia....

Sai voglio proprio vedere l'Italia fare default e uscire dal debito...poi voglio vedere i tuoi paladini (i politici italiani) come riducono il paese.....ovvero ci si lamente ora ma puo' andare ben peggio....(ti suggerisco anche a chi assomiglieremo....ARgentina....)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Giovedì 30 Agosto 2018 21:58

>>>pure la scelta se rimanere nell'europa o uscire dovrebbe scegliere il popolo...<<<

Ma guarda che nell’Europa ci rimani anche se non vuoi... i confini obbligati e pure i commerci obbligati son quelli,

e a meno di non spostare fisicamente il paese... rimangono...

Oscar! L’Euro era ed è un’inculat per il paese.

Uscire non è una passeggiata, ma il dente è marcio e va cavato.

 

ps.

Ma l’hai visto che faccia ha Oettinger??? Sembra uscito da un film sul III Reich, gli mancano solo il trench in pelle nera e i gradi.

Sai cosa vuol dire essere in mano a quella gente lì?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Agosto 2018 22:02, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 30 Agosto 2018 21:43

"Oscar, la penso esattamente come Hobi.

Questo è il motivo per il quale sono avverso alla democrazia diretta, solo un’elite può avere una visione di lungo periodo

e ben ragionata. L’opinione del popolo invece,  risponde ai bisogni immediati della pancia e delle pudenda, e ciò non va bene per governare."

 

Tuco, e quale sarebbe questa elite? Borghi,Bagnai,ecc.ecc.? ma mi faccia il piacere!!!!

Anch'io sono un po' scettico sulla democrazia diretta,dipende con quale popolo e quale democrazia esiste,ma quando ce vo' ce vo'...

I referendum vitali per una nazione sono inevitabili è il popolo che deve decidere come nel referedum sulla repubblica o monarchia,ecc.

pure la scelta se rimanere nell'europa o uscire dovrebbe scegliere il popolo......

Io scelgo di rimanere nell'europa ,ma non all'infinito,la pazienza ha un limite........vedremo

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Giovedì 30 Agosto 2018 21:05

Singapore ha un'economia stellare per cui la sua moneta ha molto senso.

 

Oggi le linee di produzione non sono più come quelle di 15 anni fa. Non sono più relegate all'interno del perimetro aziendale ma sono delocalizzate e sparse sul pianeta. E' come se il nostro pianeta fosse un'unica linea di produzione ed è inutile pensare di cambiarne la fisionomia. E questa caratteristica tenderà a radicarsi sempre di più. Per cui, tornale alla Lira pensando che la sua svalutazione possa ridefinire gli equilibri di questa infernale macchina produttiva, scusa ma... detto fuori dai denti: è pura follia. E' pura follia pensare che una svalutazione del 50% possa renderci competitivi rispetto a economie che lavorano a decimi dei nostri costi.

 

Alla fine ti ritroveresti a comprare componenti esteri (che vanno nei tuoi prodotti) a prezzi maggiorati e che NON ti puoi più permettere perchè sei un'industria povera. L'unico nostro vantaggio (se così si può definire) è che probabilmente avremo una mano d'opera competitiva (page a 400 euro al mese). Sono i famosi 10 anni (Antitraderiani) con le pezze al sedere. E nel frattempo, e questa è una cosa abbastanza certa, la casta sopravviverà anche alla disfatta del paese. Anzi, relativamente più ricca, molto più ricca...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...