Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 17:45

Non ho qui la televisione, quindi non sto vedendo la partita, però mi sembra strano che in Russia, con un vicepresidente FIFA che è croato, l'arbitro trucchi la partita a favore della Francia....

con tutti i problemi che hanno poi con le banlieues.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 15 Luglio 2018 17:40

ma cosa dici Gano, sii obiettivo...io tifo Croazia pero' il rigore era nettissimo...la palla devia nettamente sulla gamba e poi va fuori.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:39

L'arbitro sta facendo vincere la Francia.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:38

Non c'era il rigore.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:26

E' diverso. I turchi non sono medio orientali o nord africani. La Turchia è un paese discretamente organizzato, almeno in confronto all'Egitto, all'Iraq o al Marocco. Ma i turchi funzionavano bene quando c'era bisogno di operai per le grandi marche automobilistiche e metallurgiche. Non so fra dieci anni con l' automazione che avanza cosa gli faranno fare. Ma i turchi sono i turchi e non sono male.

 

Ma la Germanaia sta aprendo ora ai medio orientali e ai nord africani.

 

 

"Io sono convinto che i francesi non abbiano fatto niente o comunque molto poco, per scolarizzare ed integrare gli immigrati africani e magrebini"

 

Non so se non hanno fatto niente e soprattutto se poteva essere fatto qualcosa. Anche in Svezia stanno avendo gli stessi problemi, eppure la Svezia è la Svezia. Non mi sorprenderebbe se fra poco toccasse anche alla Germania. Intanto stanno avendo un picco di reati sessuali... Penso che alla fine con i nostri cinesi siamo stati fortunati, specialmente in una prospettiva futura, quella delle seconde e terze generazioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:32, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:22

E' diverso. I turchi non sono medio orientali o nord africani. La Turchia è un paese discretamente organizzato, almeno in confronto all'Egitto, all'Iraq o al Marocco. Ma i turchi funzionavano bene quando c'era bisogno di operai per le grandi marche automobilistiche e metallurgiche. Non so fra dieci anni con l' automazione che avanza cosa gli faranno fare. Forse il kebab.

 

Ma la Germanaia sta aprendo ora ai medio orientali e ai nord africani.

 

 

"Io sono convinto che i francesi non abbiano fatto niente o comunque molto poco, per scolarizzare ed integrare gli immigrati africani e magrebini"

 

Non so se non hanno fatto niente e soprattutto se poteva essere fatto qualcosa. Anche in Svezia stanno avendo gli stessi problemi, eppure la Svezia è la Svezia. Penso che alla fine con i nostri cinesi siamo fortunati, specialmente in una prospettiva futura, quella delle seconde e terze generazioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:24, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 17:14

Io sono convinto che i francesi non abbiano fatto niente o comunque molto poco, per scolarizzare ed integrare gli immigrati africani e magrebini. E oggi si ritrovano le banlieue

Così come gli inglesi, che già avevano la loro bella separazione fra working class e upper class, cosa vuoi che gliene fregasse degli immigrati?

Diverso invece i tedeschi, i quali con i turchi hanno fatto un lavoro ben diverso.  E un lavoro ben diverso faranno con siriani e altri musulmani arrivati ultimamente.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 17:20, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:00

L'ideale è QI alto. Non hai bisogno di importare matematici, ma gente che in una generazione può essere competente e scolarizzata. Altrimenti ti ritrovi con le banlieu come in Francia.

 

Ne parlammo di già, che la miglior immigrazione in USA e UK oggi è quella cinese ed indiana.

 

Sui mediocri: nessuno in UK si lamenta di cinesi ed indiani ma di polacchi e rumeni, e ovviamente degli islamici del Nord Africa e del Medio Oriente. Povera Germania che se ne è riempita.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 17:07, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 16:24

Gano, certamente l'ideale è avere un QI alto e una scolarizzazione bassa, come abbiamo avuto in Italia da sempre.

Tutti noi conosciamo bravissimi 80enni che non erano andati oltre la quinta elementare, e che hanno sempre abbinato una grande umiltà ad una intelligenza spiccata per cui facevano lavori umili molto bene senza creare instabilità sociale. La mia tata ad esempio era così.

Questa è l'Italia del dopoguerra che conosciamo. Ma ora non è applicabile questo paradigma.

Ma puoi crearne uno simile importando immigrati non troppo ambiziosi e non troppo preparati. Se invece peschi solo matematici cinesi e medici indiani ottieni solo che le aziende estromettono laureati italiani e negli ospedali hai a che fare con luminari distaccati e indifferenti.

Se vuoi, un utile parallelo è l'esperienza che abbiamo avuto con i terroni qui al nord,  che nel giro di una generazione hanno compiuto il salto sociale e sono diventati come i settentrionali  I figli delle portinaie pugliesi sono ingegneri o avvocati e i figli degli operai calabresi sono funzionari di banca e agenti immobiliari.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 16:42, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 16:06

No, perché se importi immigerati stupidi tra 20 anni ti ritrovi in Italia con un QI medio di 80. Che è quello sta visibilmente succedendo in Francia (vai a farti un giretto a Marsiglia o a Tolone, a Tolosa o nelle Banlieu di Parigi) e direi fra non molto anche in Germania.

 

Il problema aggiuntivo è che questo soggetti con un QI di 70 non hanno nemmeno voglia di lavorare, ti creano quindi anche instabilità sociale.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 16:01

Voglio una concorrenza al rialzo, non al ribasso.

-------------

E' quello che ottieni se fai entrare solo gente che fa il facchino e il camionista. Gli italiani che fino ad adesso lo facevano, magari solo per pigrizia (ho conosciuto nella mia vita più di un paio di camionisti che non erano certo stupidi, ma che avevano poca voglia di studiare)  saranno costretti, a partire ovviamente dai più giovani, a puntare a qualcosa di più evoluto e impegnativo.  In questo modo ottieni la concorrenza al rialzo.

Se invece fai entrare gente già in gamba, è come introdurre in un bacino d'acqua un predatore.....ottieni solo annientamento e privi gli autoctoni del tempo e risorse per migliorare.

 

"anche perché tendiamo a fare matrimoni misti"

se escludi il classico caso del vecchietto e della badante, o quello del marocchino che sposa la cicciona per avere il permesso di soggiorno, non mi risulta per niente; anzi! e quei pochi  che fanno matrimoni misti sono proprio quelli che si beccano la stupidotta belloccia extracomunitaria che si fa mantenere....nessun miglioramento di QI -

I dati ufficiali sono che il 10 % dei matrimoni è misto, il che è inferiore alla percentuale di stranieri sul territorio. Se esclusi quelli di comodo, direi che quelli reali sono molto pochi.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 16:06, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 15:58

Comunque gli italiani sono un popolo intelligente, i più intelligenti d'Europa. Assorbiremo e integreremo bene migrazioni con un QI alto, anche perché tendiamo a fare matrimoni misti.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 15 Luglio 2018 15:52

Abbiamo visto i cinesi con i bar cosa hanno fatto, voglia di lavorare e intelligenza, rimane poco spazio per gli italiani. Solo io, te e Bullfin resistiamo se gli immigrati sono quelli, gli altri vanno a reddito di cittadinanza.

 

 

Qua mi sei piaciuto, bravo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 15:48

Shera> "Solo io, te e Bullfin resistiamo se gli immigrati sono quelli, gli altri vanno a reddito di cittadinanza."

 

Se non sono in grado di reggere la concorrenza per mancanza di QI peggio per loro. Ma gli italiani di domani saranno quelli. Voglio una concorrenza al rialzo, non al ribasso. Mi rendo conto conto di essere molto razzista, ma il mio razzismo si basa sul QI non sulla "razza". Non mi importa niente cioè che siano bianchi.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 15:01

"rimane poco spazio per gli italiani. Solo io, te e Bullfin resistiamo se gli immigrati sono quelli, gli altri vanno a reddito di cittadinanza"

Shera, sei tornato a ragionare.Mi fa piacere.

Gano proprio non lo vuol capire.

Devi importare gli immigrati perchè facciano i facchini, gli sguatteri e i camionisti, non perchè facciano gli ingegneri ed i medici. E gli italiani, liberatisi dei lavori poco pagati ma soprattutto senza alcuna speranza di poter più contare sugli stessi, devono essere spronati a puntare a laurearsi e a specializzarsi in lavori di alto livello.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 15:26, edited 4 times in total.