Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 16:16

Gianlini> "Un mondo in cui le donne partorivano 6-7-8 volte nell'arco di 15 anni, con il mondo attuale in cui fanno due figli?"

Magari se lavorano solo gli uomini e le donne stanno a casa di figli ne fanno di nuovo 7 o 8.

Gianlini> le conoscenze da trasferire ai figli (il discorso della merenda di Gano) 

Le conoscenze da trasferire ai figli da parte della madre non sono conoscenze nozionistiche che si imparano a scuola. Fanno parte del buon senso innato nell' istinto materno. Certo che se la mamma è sempre fuori per lavoro di queste conoscenze gliene trasferirà poche... Poi penso che l' istinto materno si autoalimenti stando con i figli. Se passi la metà della tua vita in ufficio non so cosa ne sia...

E' un' ipotesi.

Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 16:20, edited 3 times in total.

By: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 16:15

Continui a scrivere puttanate a go go...

Mia madre era una casalinga con solo le elementari, mio padre idem e lavorava nell'edilizia...hanno due laureati a pieni voti e in universita' non semplici (economia e matematica).

Ma che cazzo dici Gian...vuoi ridurti al rango intellettivo da buco nero, insieme vuoto come Anti?....

Ahhhh ti ringrazio di aver portato l'esempio della famiglia egiziana...altre frecce all'arco di quelli come me sono contro l'immigrazione...

Sei pure un'incoerente...ma non mettevo il dubbio..

By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 15:50

Gano, ma come fai a confrontare un mondo in cui in media a 60 anni eri sotto terra, e comunque la probabilità di morire relativamente giovani era elevatissima, con il mondo attuale in cui ti curi e vivi fino a 85 anni (dato medio delle donne)??

Un mondo in cui le donne partorivano 6-7-8 volte nell'arco di 15 anni, con il mondo attuale in cui fanno due figli?

Un mondo in cui a 14 anni i figli andavano a lavorare contribuendo alle entrate della famiglia, con quello in cui a 25 sono ancora lì che studiano (e li devi mantenere)?

Voi avete tutti in mente il modello Veronica (Lario) o Melania (Knauss) ....tutte donne che fino ad una certa età hanno operato e si sono adoperate per conto proprio, sviluppando capacità e una carriera come non dovessero avere marito, e che poi hanno trovato invece un partner in grado di mantenerle adeguatamente. Io stesso firmerei subito per una situazione di questo genere. Ma queste sono solo rarissime eccezioni. 

Se già una donna sa che non potrà lavorare a lungo (perchè nella società in cui vive i mariti tendono a fare il discorso che fa Bull), investirà anche in media molto meno nella propria preparazione scolastica e lavorativa (non è che studi medicina per poi andare a fare la casalinga) ...investirà anche in media meno nelle conoscenze da trasferire ai figli (il discorso della merenda di Gano), ...ecc.ecc. il che si riflette, mediamente, in una società più povera, come gli esempi che ho riportato (grafici) illustrano chiaramente.

"La madre le aveva detto che non sarebbe più andata a scuola, poiché ad una moglie non serve l’istruzione, e che non avrebbe più potuto ribellarsi perché l’avrebbe mandata in Egitto dalla futura suocera. "

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/08/spose-bambine-tribunale-minori-toglie-quindicenne-a-famiglia-egiziana-il-matrimonio-combinato-era-alle-porte/3508199/

Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 16:13, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 14:10

Scusate, tutto questo mi fa venire in mente una cosa. Ci sono troppi lavoratori e si vuole così dare il reddito di cittadinanza? Un' ipotesi potrebbe invece essere di far lavorare solo gli uomini e le donne non sposate (o senza figli) come era ai tempi dei nostri genitori. Quanto risparmieresti per il reddito di cittadinanza ti va invece ad integrare il salario monoreddito. Non solo, in questo modo probabilmente faresti anche molti più figli e risolveresti alla radice il problema demografico (e quindi dell' immigrazione, delle pensioni etc. etc.).

Io la butto lì...

Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 14:11, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 13:49

E allora Gianlini perchè per decenni e decenni la donna è stata a casa e l'economia è cresciuta....perchè ora che lavora invece l'economia dei paesi occidentali arranca...

Ma dai questi sono discorsi da idioti....

Anche perchè pullulano di indagini, ricerche scientifiche che dicono che una madre di eta' piu' avanzata fa crescere i figli in modo piu' sano ed equilibrato (mentalmente), allora....e perchè? perchè ha piu' esperienza, segue meglio i figli etcc...

E ovviamente il l'altro vecchio bavoso e ritardato giu' a darti ragione.

Gli attentatori venivano dal dipartimento 93 della Francia che a detta di tutti è pieno di disadattati altro che la mamma che gli prepara il panino con la nutella...certo che siete proprio cretini e badate bene non è per insultarvi ... è il vostro status quo.

Last edited by: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 13:50, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 12:35

Gianlini> "Bull, ad esempio sarà meglio che i piccoli figlioli si abituino a farsi la merenda da soli o che la mamma gliela prepari fino ai 18 anni compiuti?"

Bisogna che la mamma, sia presente, li segua e che gli insegni a farsi la merenda da soli. Che gli spieghi cioè l' importanza di imparare a farsi la merenda da soli e che non è che devono farsela perché sono abbandonati. E quando hanno fatto tardi o si sono impiastricciati che gliela faccia lei. E per fare questo deve essere presente. Non si può dare risposte approssimative a casi di questo genere.

Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 09 Aprile 2017 14:01, edited 5 times in total.

By: traderosca on Domenica 09 Aprile 2017 12:19

buona Gianlini....

By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 12:13

Bull, ad esempio sarà meglio che i piccoli figlioli si abituino a farsi la merenda da soli o che la mamma gliela prepari fino ai 18 anni compiuti?

I kamikaze provengojno quindi da famiglie dove la mamma lavorava? le famosi donne lavoratrici di Molenbeek, immagino....! o quelle del ventesimo arrondissement! tutte donne in carriera, si sa.....

A bolzano, secondo te quindi le donne stanno a casa per 20 anni dal lavoro per fare figli?

Non è che ti stai confondendo con Caltanissetta o Trani?

Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 12:18, edited 3 times in total.

By: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 11:49

I vari attentatori kamikaze sono stati in gran parte giovani deffiniti sbandati, dall'infanzia difficile, tutto il contrario di quello che dici.

Sul fatto poi che donne a casa ed economia che va male e viceversa beh qui vi è il sospetto fondamento che siamo davanti ad una correlazione spuria.

E mi spiego, l'economia va male, le donne sono le prime a risentirne (visto la maternita' potenziale che è un gran peso per l'imprenditore), se l'economia va male non si fanno figli come diversamente accadeva in passato...basti pensare che proprio a Bolzano Provincia piu' florida d'Italia come qualita' di vita e come economia si fanno parecchi figli (il top in Italia).

Sicchè Gianlini, non usare il tuo povero cervellino, fatti un giretto che è meglio....

Last edited by: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 11:52, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 09:20

Oscar, in realtà non ha nessuna base scientifica nemmeno l'idea che sia meglio che la donna stia a casa per preparare la merenda ai figli e aiutarli nei compiti....Secondo me il 90 % se non il 100 % degli attentatori musulmani hanno avuto la mamma casalinga che gli preparava la merenda e li portava al parco a giocare.

A quanto io vedo qui attorno, lo fanno le donne musulmane, indiane, e qualche sudamericana. In nessuno dei casi mi sembra che dal punto di vista del progresso sociale, economico e scientifico sia servito a qualcosa.

Viceversa mi hanno raccontato che ad esempio a Tokio, anche i bambini delle elementari vanno a scuola da soli, ma basta pensare alla percentuale di donne lavoratrici in Scandinavia (autoctone, ovviamente), Germania, Benelux o ancora Giappone per scoprire che ad esempio l'economia e la preparazione delle persone non sembra soffrirne, anzi!

In realtà la "donna a casa" è rassicurante e appagante, per altri motivi, e non sto ad indicarvi quali, ma è facile capirli.

Qui sotto un bel grafico.....nel mondo occidentale dove le donne lavorano meno, fanno anche meno figli (e le loro nazioni vanno economicamente peggio)

Questo invece indica abbastanza chiaramente la relazione con la ricchezza...

Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 11:10, edited 3 times in total.

By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 22:52

buona cattura....

By: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 20:16

Lodevole considerazione Oscar, lodevole... (ma per fortuna ho una soluzione per evitare di farl la fine dei papa' divorziati e separati..).

P.s.:tra un po' esco...niente pugnette :))))...

Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 20:16, edited 1 time in total.

By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 19:55

Gano,si quello è un problema,ma non drammatico,vi è anche il problema che se una donna aveva un lavoro,professione,ecc.

e interrompe per curare,figli,casa e marito,un bel giorno può avere ripensamenti e accusare il marito,ecc.ecc.

Ma i grossi problemi sono di natura economica.

Per chi vive con lo stipendio e sono milioni,solo uno stipendio non è sufficiente per molteplici motivi.

In caso di separazione,caso non eccezionale,se la donna non è autosufficiente e casalinga,l'uomo ce l'ha nel cul a vita.

ecc.ecc.ecc.

By: Gano di Maganza on Sabato 08 Aprile 2017 19:08

Tradeosca> Bullfin,spero che un giorno tu non debba dire "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

C'è un fondo di verità in quello che scrive Tradeosca. Finché hai figli di 15 -16 anni vuoi giustamente che stia a casa, perché deve aiutarli a fare i compiti, portarli a giocare a pallacanestro, fargli la merenda, la cena, la colazione, stirargli i vestiti... Poi quando i figli sono grandi (a 18 anni un ragazzo normale se ne va dalla casa con i genitori) una moglie che ti sta sempre in casa comincia a rompere i coglioni. Il mio grande se ne è belle andato per i fatti suoi, il piccolo se ne andrà via fra qualche anno. Mia moglie non voglio che resti a casa a lavarmi i calzini. La metto a fare la coltivatrice diretta (a lei piace). E' meglio per lei ed è meglio per me. Quindi la devi trovare sufficientemente intelligente e sveglia da sapere riadattarsi / riciclarsi.

Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 08 Aprile 2017 19:20, edited 8 times in total.

By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 18:01

"a) l'uomo che COSTRINGE la donna a fare quello che vuole a farla stare a casa

b) l'uomo che DESIDERA che la donna stia prevalentemente a casa

Io sono del gruppo B."

Bullfin,spero che un giorno tu non debba dire "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"