Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 22:10

E che cazzo! Gianlini!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 22:10, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 19 Maggio 2017 20:20

"Toscana!  un inferno per le donne!!"

 

Ohiii, ti sei sbiellato? Il femminicidio è un dato insignificante. La notizia è una bufala montata. Non scherzare dai, alrtimenti fai come quelli che dicono che all Foxconn ci sono troppi suicidi. Se vuoi leggere i numeri li devi leggere bene... ecchecazz...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 16:55

"con gli immigrati hai molti piu' problemi di integrazione e quindi piu' gente balorda. "

Al netto del turismo del crimine (quelli che vengono qui apposta per delinquere), secondo me gli immigrati non delinquono più degli italiani e non sono più "balordi".

Affermazione, me ne rendo conto, che andrebbe corroborata da cifre, non semplici da elaborare. Ma mi affido ad una osservazione "ad occhio".

Se lo trovi, mi piacerebbe vedere ad esempio la percentuale di omicidi commessi da immigrati rispetto a quelli commessi da italiani. Parlo di omicidi perchè è difficile che qualcuno venga fin qui con l'unico scopo di uccidere, può capitare che nel corso di un furto o di una rapina venga ucciso qualcuno, ma tendenzialmente sarebbe illogico. Pertanto mi aspetto che possa essere un buon indice di balordità (o tendenza omicida) dell'un gruppo rispetto all'altro

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 17:02, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 16:46

Il problema Gianlini e' che con gli immigrati hai molti piu' problemi di integrazione e quindi piu' gente balorda. 

 

Circa i numeri mi pare che le statistiche dicono che il 30 o 40% della popolazione carceraria e' di origine straniera, e questa la dice lunga.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 16:47, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 16:40

Gano, questo è figlio di gente balorda, a prescindere dalla nazionalità. Siamo anche fortunati. Una volta la gente balorda faceva 5 figli, adesso anche loro 1 o 2.

Detto questo, e riprendendo i dati istat, i numeri non tornano. Sono arrivati solo via mare centinaia di migliaia di "profughi". Altri arrivano via aereo o via terra con i metodi più strani. Però i numeri ufficiali parlano sostanzialmente di numeri complessivi STABILI.

Che le famose ONG e cooperative gonfino i numeri per prendere più soldi? ci può stare....che effettivamente molti riescano cmq a raggiungere altre mete europee? anche quetso, alla luce dei numeri complessivi, non lo escluderei....che effettivamente si riesca anche ad operare un numero non indifferente di rimpatri? anche questo può darsi...

In ogni caso mi sembra che nonostante le cifre spesso indicate dai vari Giornale, Libero. Imolaoggi e spesso riproposte dai vari GZ, Bull, Nello, i numeri istat ti dicano che il fenomeno è ancora piuttosto limitato. Siamo ancora ampiamente in tempo per controllarlo. non credi?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 16:27

Ho letto la storia del marocchino. E' un poveretto. Poi non si capisce perche' marocchino visto che il padre e' tunisino. Vi e' ovviamente spesso una difficolta' di integrazione che puo' portare a queste conseguenze. Dobbiamo quindi pensare bene alle dimensioni dei flussi migratori. Non dico che sia colpa loro, probabilmente e' colpa anche dello stato italiano, ma di chiunque sia la colpa se non siamo in grado di accogliere e' meglio non averli. Che se li prenda la Germania che sono tanto bravi. Non ho capito perche' rimandavano indietro gli autobus al confine con i migranti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 16:29, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 14:47

Toscana!  un inferno per le donne!!

 

Violenza di genere, in 10 anni uccise 88 donne in Toscana

http://www.luccaindiretta.it/sociale/item/85612-violenza-di-genere-in-10-anni-uccise-88-donne-in-toscana.html


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 15:26, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 14:46

Gianlini> "

MILANO COME IL BRONX!

------------

mi stupisce molto che ingegneri come Nello o chimici come Gano..."

 

Gianlini, il mio post era evidentemente una provocazione. Sapevo infatti che tu avresti comunque contestato a prescindere qualsiasi commento fatto "sull'immigrazione indiscriminata e senza controllo" pur abitando tu a Milano dove e' avvenuto quell' episodio, cosi' come sempre "a prescindere" qualsiasi cosa faccia Trump per te e' sbagliata e cosi' via...

 

Ma secondo te, non li conoscero' i miei polli? :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 14:48, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 11:05

Pana,... ti rispondono che la gente non denuncia più e che la polizia tarocca i dati....

già provato in passato, è stato inutile....

PS l'altro ieri ho telefonato verso le 22 a mia figlia (17 anni), che mi risponde...."sto andando al supermercato a comprare due cose..."...devo ammettere che sono leggermente trasalito, sai? avevo letto da Shera (che fine avrà fatto?) che le ragazze a Milano hanno paura di uscire dopo le 18 e ho dovuto controllare che non avessi rotto l'orologio.....devo ammettere cmq che se è vero che Milano non è assolutamente il Bronx, le ragazze sono fin troppo audaci nel muoversi in orari anche tardissimi e in luoghi anche piuttosto isolati della città da sole e senza la minima precauzione...un po' mi spaventa questa cosa..ma se ad esempio propongo a mia figlia di andarla a prendere il sabato sera quando esce, mi guarda come se fossi pazzo...."torno a casa con le mie amiche, siamo tutte coi mezzi!"


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 11:15, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 19 Maggio 2017 11:00

gianlini, forse se posti dei dati, delle statistiche sulla criminalita a MIlano, menti razionali come gano e nello ti daranno ragione

la criminalita e' in calo, e un po come i suicidi, guardando la tv pare che ci sia stato un picco di suicidi, poi guardi i dati e ti accorgi che nel 1988

con la lira sovrana c'erano  molti piu suicidi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:42

L’aggressore è stato fermato: si tratta di un uomo di 21 anni, nato a Milano da una coppia di immigrati marocchini e già noto alle forze dell’ordine in quanto in passato era stato arrestato per droga.

-------------

Il problema delle seconde generazioni è invece una cosa seria e che va sicuramente affrontata meglio di quanto si stia facendo ora. Su questo tema mi piacerebbe sentire qualche parere e suggerimento. 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:10

Morphy, ti ringrazio dell'intervento.

Quando si parla di basi in Siria o del nome del giudice americano che chiama a testimniare Pinco Pallo mi inchino volentieri alla conoscenza di Gano e Nello, molto più approfondita della mia. Ma quando mi si vuol far credere che a Milano, ci sia un'emergenza "da Bronx",  beh...allora non mi trattengo dallo sbottare

 

Tornando all'episodio, ed alle ragioni per cui mi oppongo tenacemente ai commenti di Nello, c'è una cosa che è ammirevole ed estremamente nei nostri militari e forze dell'ordine chiamate a presidiare il territorio. Ed è il rapporto estremamente civile, educato, disponibile e cordiale con tutti i cittadini e le persone. Raramente nel mondo le forze di sicurezza e di polizia intrattengono un rapporto di questo genere con i cittadini. In genere sono anzi, ancora più temibili dei criminali. Vedi ad esempio le squadracce di Maduro.

Io non voglio, e lo ripeto, NON VOGLIO che grazie a tipi come Nello, monti un clima tale di insofferenza e caccia alle streghe, per cui si fa di tutta un'erba un fascio, e si modifichino le "regole di ingaggio" anche per militari e forze di polizia. Il che andrebbe a danno di tutti. Mi sta benissimo che venga perseguito il criminale marocchino (che tra l'altro sembra sia un cittadino italiano di origini magrebine, quindi qui da lustri se non decenni) con la maggior determinazione e pena possibile, non mi sta affatto bene che passi il concetto che ogni immigrato è un criminale, che quindi ogni persona non immediatamente identificabile possa essere un criminale, che ogni persona dall'atteggiamento minimamente incerto sia un delinquente. Altrimenti finiamo come negli USA o Brasile, dove non ci vuole niente per finire male proprio ad opera dei poliziotti.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:30, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 19 Maggio 2017 08:45

Beh, insomma, credo che Gianlini abbia qualche ragione a dire che tra l'immigrazione e lo spaccio di droghe ci sian una correlazione pari a quella che esiste tra una granita alla menta e un salame al peperoncino. Sono due cose abbastanza separate. Essenzialmente lo spaccio non nasce dall'immigrazione, ma nasce in funzione della domanda di droga; domanda e offerta. E mi sembra anche stupido doverlo evidenziare su un forum di "commmercianti". Il milanese medio tira di coca e poi vuole anche le strade senza spacciatori. Il milanese medio va a prostitute e poi vuole anche le strade senza i papponi cossovari. Mi sembra di poter dire che il milanese medio chiede, al politico, cose che sono in contrasto con quello che poi vuole veramente.

 

A quanto pare c'è sempre qualcuno che deve risolvere la fame nel mondo. Qualcun altro, ovvio non noi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 08:19

Gano, contesto il legame  che si fa dell'episodio con i "migranti"!

gli spacciatori marocchini spacciano indisturbati da 15 o 20 anni, e con gli "immigrati" non c'entrano niente, tanto meno con l'islam

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 08:23, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 08:11

Come mai Gianlini si spertica così tanto contro chi critica l' attacco al coltello di un islamico marocchino a due poliziotti? Soprattutto quando questo è avvenuto nella sua città, quindi dovrebbe essere il primo ad avere interesse che questi episodi non avvengano. Eppure ribatte colpo su colpo a Gano a NelloManga....

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Maggio 2017 08:12, edited 1 time in total.