Stupidi Uomini Bianchi

By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 16:03

"No Tuco, non abbandonarmi...dobbiamo restare...vicini vicini :)....ciaoooooo." Tuco,ieri ero a Verona,ho visto una città bellissima,splendente,pulita,ricca di manifestazioni culturali. Invasa da turisti,innanzitutto stranieri....ma dove vuoi andare!!!??? Ci vorrebbero 100-1000 città come Verona e le possibilità ci sono,ma mancano chi le amministra................Certo non solo col turismo si risolvono i nostri problemi, ma intanto iniziamo con quello che abbiamo......poi il resto........ Pensare che alcuni,lasciano Verona per andare in Madagascar!!!! rob de matt

By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 16:02

La sanita' NON è il maggior capitolo di spesa italiana e inoltre è sotto la media UE....Studia Oscar che non è mai troppo tardi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 15:48

"Mercoledì scorso ho portato la mia anziana mamma in una clinica privata a Parma per un esame particolare. Una specie di paradiso dell'Eden perché sembravano TUTTE (le dipendenti) scelte con l'antico metodo: se non sei bella non ti prendo. Per conferma chiedere ad Oscar (che è del posto) riguardo alla Dalla Rosa Prati. E c'è scappato uno scambio di num di cell" Morphy,immagino tu sia andato Dalla Rosa Prati per un esame a pagamento perché nella stupenda sanità italiana dove è il maggior capitolo di spesa e gli italiani pagano una gran parte delle tasse per sostenerla,ci vogliono mesi per un esame!!!!!senza soldi oggi si muore!!!!!!

By: Tuco on Lunedì 07 Settembre 2015 07:14

Bull, vabbè, anche accettando la tua opinione... rimango perplesso...

By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 03:29

No Tuco, non abbandonarmi...dobbiamo restare...vicini vicini :)....ciaoooooo. p.s. ti svelo il motivo della tua perplessita'....è il gusto per l'imponderabile :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Lunedì 07 Settembre 2015 02:45

Ma ancora date spago a quella roba lì? La cosa...

By: lutrom on Lunedì 07 Settembre 2015 02:05

Morphy, è la stessa cosa che pensavo anche io....sono assente anche da giorni e GB mi nomina ad ogni post....a) ha problemi psicologici (psichiatrici), b) è finocchio :)... Morphy anche a te piacciono principessine viziate...è un male diffuso...ciaooooo. ------------------------ Morphy, Bull ha ragione, in particolare a proposito delle principessine viziate: queste in realtà sono donne da TRATTARE MALE A PEDATE NEL CUL.!! Altrimenti i calci nel cul. li danno esse stesse ai loro cavalier serventi...

By: pigreco-san on Lunedì 07 Settembre 2015 00:57

Be visto l'argomento guardatevi Z for Zachariah [Sub-ITA] (2015) http://www.cb01.eu/z-for-zachariah-sub-ita-2015/

By: Morphy on Lunedì 07 Settembre 2015 00:19

Bull purtroppo ho il problema che per piacermi una devo sentire la pelle frizzare e ripurtroppo mi succede solo con certa ^roba#https://www.youtube.com/watch?v=iqlBoGr82_4^ Mercoledì scorso ho portato la mia anziana mamma in una clinica privata a Parma per un esame particolare. Una specie di paradiso dell'Eden perché sembravano TUTTE (le dipendenti) scelte con l'antico metodo: se non sei bella non ti prendo. Per conferma chiedere ad Oscar (che è del posto) riguardo alla Dalla Rosa Prati. E c'è scappato uno scambio di num di cell

- TEMPI MODERNI. Nei Tempi Moderni, la casa automobilistica più capitalizzata del pianeta, produrrà auto che non si vedono in giro...

By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 00:05

Morphy, è la stessa cosa che pensavo anche io....sono assente anche da giorni e GB mi nomina ad ogni post....a) ha problemi psicologici (psichiatrici), b) è finocchio :)... Morphy anche a te piacciono principessine viziate...è un male diffuso...ciaooooo.

By: Morphy on Domenica 06 Settembre 2015 23:54

Senti un po'... Araba. Mi tiri sempre in ballo, non è che hai dei vizietti strani è? No perché ti avviso subito che a me piace sta roba qui...

- TEMPI MODERNI. Nei Tempi Moderni, la casa automobilistica più capitalizzata del pianeta, produrrà auto che non si vedono in giro...

By: ARABFENICE on Domenica 06 Settembre 2015 13:06

OSCARAO SCRISSE 06 Settembre 2015 09:52 Ninu,cerca di stemperare il tuo irrefrenabile narcisismo........ TU MANIFESTALO UN PO' DI + SCRIVENDO DI ST GB

By: Bullfin on Domenica 06 Settembre 2015 12:55

GB, sai, non sopporto gli idioti DA CUI PERO’ TI PIACEREBBE RICEVERE UN LORO LAVORO TEORICO A differenza di quello che pensi sono sempre molto onesto e corretto. Dove fai una cosa che mi piace te lo dico, dove dici delle fesserie idem. Ti ho aiutato sul conto Fineco, pero' dopo un bel po' di tempo non hai lesinato insulti verso di me, false interpretazioni della mia persona etc. Sicchè visto la situazione penso che nonostante tutto non vedo perchè tu non debba consegnarmi il tuo lavoro teorico. Se invece non vuoi piu' consegnarmelo pazienza, me ne faro' una ragione, ma di certo dormiro' di notte. Saluti.

By: traderosca on Domenica 06 Settembre 2015 11:52

Ninu,cerca di stemperare il tuo irrefrenabile narcisismo........

By: ARABFENICE on Domenica 06 Settembre 2015 11:18

X BUL ER PARASSITOSO_LINGUA_MASOCH IO LO SARO’ , PARASSITA E BASTA, E NE TRAGGO PROFITTO,COME TUTTI I PARASSITI DE STA TERRA CHE VIVONO IN SIMBIOSI CON IL LORO OSPITE. CON LA MIA PICCOLA PENSIONE. TU NO. APPARTIENI ALLA SPECIE PARASSIT_LINGUA_MASOCH, CHE ASSOMIGLIANO AI SALMONI FEMMINE CHE DOPO TANTA FATICA ARRIVANO A DEPORRE I LORO COMMENTI E POI MUOIONO. <<<DE_CADENTE 6 TU, COME NA FOGLA D’AUTUNNO SENZA LINFA Perché ti descrivi così bene GB..?>>>> COPI UNA MIA DEF, è UNA TUA ABITUDINE ANCESTRALE, CHE TI RIGUARDA,FAI UNA SEMPLICE OP GEOMETRICA DI RIFLESSIONE LINGUISTICA E LA RIFLETTI SU DI ME. 6 SENZA FANTASIA E MOSTRI DI AVERE NEL TUO CODICE GENETICO MOLTO PARASSITISMO LINGUA_MASOCH. TIPICO DEI VERDI GONZI GOLA. TI HANNO GIA’ CONSIGLIATO DI METTERTI IN STAND BY E RESTARCI COSI EVITI DI MOSTRARE LA TUA POCHEZZA E MISERIA INTELLETTUALE. OGGI è DOMENICA, FAI UN GIRETTO AL PO' E FATTI BENEDIRE DAL TUO DIO. GB