Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Aprile 2017 10:42

Gianlini perchè dai importanza allo spessore dei capi ?

Ciò che fa premio è la capacità oratoria.

Solo la Merkel puo parlare da persona normale ai suoi elettori ...ma loro sono tedeschi.

Anche in Francia si potrebbe fare se non fossero imbevuti di quel nazionalismo di merda.

Purtroppo basta un po di retorica patriottarda ed i francesi ...perdono la testa.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 24 Aprile 2017 11:05, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:22

Alla fine, gira e rigira, a vincere è sempre la Merkel!

ricordo ancora il pezzo di GZ in cui ne lodava le grandi qualità, risalente a 10-12 anni fa....aveva proprio ragione!

Pensare che c'è qualcuno che ancora crede abbia fatto un errore con i siriani....mi dispiace dirlo, ma credo non abbia capito niente, della Merkel e anche di economia

 

7 min7 minuti fa

ammazza... la Germania sembra avviata ad una crescita del Pil vicino al 3%

, the engine-room of Europe, keeps going: Ifo Index beats again. Jumps to 112.9, highest since 2011 pointing to GDP growth of 3%.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:24, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:14

Hobi, ieri sera ero andato a letto credendo a quello che aveva scritto Nello sullo scarso spessore di Macron.

Oggi ho guardato chi è costui, e devo dire che è un tipo tosto.  Quindi l'idea che a guardarlo in faccia i mercati possano arretrare mi sembra peregrina.

Quello che dovremo attendere sarà quindi la maturazione di questo ciclo economico, a quella potrebbe non mancare moltissimo

 

La domanda che mi sembra interessante, alla luce della forza dei mercati di stamattina è ...a chi ha rubato voti Melenchon? a giudicare da quanto sembrano sorpresi in positivo da un risultato appena superiore di Macron alla Le Pen, si direbbe che Melanchon ha rubato voti proprio alla Marine.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:18, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Aprile 2017 10:04

Gianlini,a chi dobbiamo votarci ora ?

La santamarialepin l'hanno sverginata davanti e dietro ....mi sa che rimane solo il trumpanaro .

Quello è una fonte inesauribile di instabilità.

Penso che non ci farà mancare delle belle emozioni.

Da domani dovrei riessere operativo .

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:50

la vittoria di Macron e' gia' prezzata?

-

e no! Ganuccio caro!

Vuol dire che agli ultimi prezzi disponibili (quindi se scrivi la domenica sera ci si riferisce a quelli dlela chiusura di venerdì) una vittoria di Macron è GIA' inglobata nei prezzi!! I prezzi riflettono già (alla chiusura del venerdì) la eventualità di Macron eletto.

Questo significa nel gergo dei trader dire che un evento è già prezzato!

 

"Significa dire che il potenziale al ribasso e' enormemente maggiore di quello al rialzo. "

tra l'altro io avevo sugggerito proprio una operativià che riflettesse questa situazione, vendere in apertura sul gap up! ...quindi tu volevi dire UN'ALTRA COSA!  E cioè che i prezzi in apertura non si sarebbero mossi granchè da quelli di venerdì e che non era il caso di andare short!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:59, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:40

Si vede proprio che hai li 50 % di DNA francese!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:34

Non fare il furbo Gano!

Il "Già prezzata" l'hai scritto ieri sera e si riferiva alle quotazioni di venerdì, ovviamente! non a quelle di oggi!

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:05

già prezzata???

 

+ 2 % DAX, + 4 % FIB

 

Cmq il grande vincitore di queste elezioni è Melenchon! ha fatto un balzo in avanti incredibile dalle scorse presidenziali (io non l'avevo mai sentito ma ho visto sul sito di Le Figaro che aveva partecipato già al 2012) ...dal 11 % a quasi il 20 %!

Evviva! il comunismo esiste ancora!! (chissà se qualcuno in Italia se ne accorgerà, a sinistra?)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 09:17, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 23:06

Gianlini,bisognarà vedere poi al ballottaggio...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 23 Aprile 2017 22:58

il dato eclatante è che, tenuto conto anche dell'astensioni, nessun candidato rappresenta più di un francese ogni 5!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 23 Aprile 2017 22:32

Quindi, che si fa? all'apertura in presumibile gap up dei mercati si vende?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 21:46

Share to FacebookShare to TwitterShare to StampaShare to Più...

Che Macron sia un candidato artefatto, che il suo movimento "En Marche" - fondato nell'aprile dell'anno scorso - sia un partito "di plastica", che la sua candidatura sia stata progettata a tavolino e costruita con milioni di euro di donazioni "private", è cosa risaputa.

Ma che fosse un gerontofilo, questa proprio mi giunge nuova.

 

 

 

E' proprio vero che la sinistra moderna ha tutti i mali di questo mondo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 21:38

"allora meglio Eja, Eja, Eja, Alalà!?"

Ovvio. A condizione che ci restituiscano la corsica :)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 21:32

allora meglio Eja, Eja, Eja, Alalà!?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 21:23

Per avere Marine vincitrice tra due settimane occorre che l'Isis faccia esplodere l'atomica a Parigi...oserei dire molto improbabile...

(ovviamente mi riferisco a risultati come exit polls Macron 26, Marine 23 etc.)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 21:25, edited 1 time in total.