Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:28

Sei te Gianlini che insisti che io mi arrogherei diritti che non mi sono mai arrogato. Né tanto meno voglio obbligare nessuno. Benissimo, il referendum ha deciso in un certo modo e noi tutti lo rispettiamo. Faccio solo presente che ci sono motivi ben precisi e molto profondi per i quali abortire per una donna non è come andare a pisciare...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:25

Secondo me questa è una delle questioni in cui lo strumento referendario è adeguato. Ci si conta, e all'interno della comunità chiamata Stato si verifica chi è a favore e chi è contro.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:22

Appunto. Infatti me ne guardo bene. Non solo, ma lascio anche gli altri liberi di agire secondo la loro coscienza. Ma chiamo le cose con il loro nome. Non sono un ipocrita. #b#Strano che vi faccia paura sentire le cose chiamate con il loro vero nome. Omicidio.#/b#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:21

Gano, nessuno ti obbliga ad abortire, o per meglio dire a renderti complice di un aborto. Questo è lampante! Così come nessuno ti obbliga a cibarti di patè d'oca.

 

  By: lutrom on Lunedì 21 Marzo 2016 23:19

Gano, non so se ti stai rendendo conto (domanda retorica...) della disumanità di certa gente qui dentro... Sarà un caso, ma sono anche quelli che ritengono che TUTTI i mali dell'Italia dipendano dalla corruzione che in Italia è la maggiore al mondo... A me fanno pensare ai farisei, i sepolcri imbiancati... Comunque forse ha fatto bene Giorgio ad abbandonare questo forum...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:19

Diciamo che non vorrei essere nei piedi di chi ha abortito/procurato un aborto senza esserne moralmente e oggettivamente più che giustificato.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:17

Non stiamo parlando di morale, Gano, ma della legge dello Stato Italiano. Infatti si stava parlando della Bonino.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:13

Non è esattamente così. Almeno non per me. E' un omicidio dal punto di vista morale. Poi convengo che vi siano situazioni in cui l' omicidio può essere giustificato. Sta alla coscienza di chi si procura l' aborto sapere se c'è o no la giustificazione all' omicidio. Nessun altro lo può sapere. Della legge, quella dei codici, scusa, non me ne frega un c.azzo. Magari interessa agli omini, la "legge". Io ho la Legge dentro di me. Quella con la L maiuscola. PS. Quando leggo post come quelli di quel cretino di Antritrader #i#"una trombata! ma vi sarà capitato! Ecchesarà!"#/i# mi viene da dubitare dell' esistenza di qualsiasi legge morale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:11

Gano, non è vero! perché se dici che dal punto di vista della legge è un omicidio, allora devi anche perseguirla per questo reato e comminarle 20 anni di reclusione. Quindi non la lasci affatto libera di decidere. PErò poi devi proseguire nel ragionamento, e spiegare perché invece consenti a MR di scop.are utilizzando metodi per impedire ciò che è naturale e ciò che priva potenzialmente la comunità di un possibile futuro membro.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 23:05

Io non mi arrogo un bel niente. Lascio decidere lei. Come dice MR però chiamiamo le cose con il loro giusto nome, in questo caso #b#omicidio#/b#. Poi convengo che vi siano situazioni in cui l' omicidio può essere giustificato: lui e lei hanno 15 anni etc...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 23:00

e quindi ti arroghi, o la comunità si arroga, il diritto di impedirglielo? perché, se no, da sola, mica ci arriva, giusto?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 22:58

#i#Finchè non uscite dall' idea che siano tutte convenzioni..."#/i# Guarda Gianlini che per una donna abortire non è come andare a pisciare...

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 22:55

Strano, Gianlini ha tirato fuori la questione degli animali...

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 22:42

finchè non uscite dall'idea che siano tutte convenzioni, e che non ci sia nient'altro di mezzo, non riusciremo mai a discuterne

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 22:14

#i#"Quindi, abbiamo il diritto di uccidere un'oca, un maiale o una vacca, ma non un feto di qualche settimana?"#/i# Certo.

Slava Cocaïnii!