Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Marzo 2016 21:47

Hai ragione Gian, vien su qui per le montagne che ti attendo con un po' di coltelli, te faccio a fette e te magno..(carne vecchia di 50 anni dovra' sicuramente essere assaporita con un bel po' di spezie....e sara' pure filamentosa...bah!!!)....carne s'è sempre carne, ale! Poi che affermazione del caz che fai...uccidere un feto per capriccio piuttosto che mangiare animali per il sostentamento...dopo tutto anche la natura ci dice di mangiare gli altri esseri...ma non di abortire pero'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 21:41

Quindi, abbiamo il diritto di uccidere un'oca, un maiale o una vacca, ma non un feto di qualche settimana? Siamo coerenti, almeno! come suggerisce MR!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 21:22

Ma almeno avessero il coraggio di essere consequenziali, sti liberali del c.azzo, e propongano apertamente la legalizzazione dell'infanticidio come chiede Peter Singer. Apprezzo sempre la coerenza. Un'altra cosa in cui i nazisti erano meglio dei liberali: dicevano apertamente che per loro esistevano delle vite indegne di essere vissute, e si regolavano di conseguenza, senza buttarla sulla insopportabile retorica dei "diritti".

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Marzo 2016 21:03

#i#"Oscar, mi può star bene discutere sul tema "il feto non è una persona"; mi dovresti però specificare FINO A QUANDO il feto non è una persona, altrimenti discutiamo di cose diverse."#/i# Il feto è persona dal momento in cui il DNA del padre e quello della madre si uniscono per dare origine ad un individuo unico (anche se ancora in potenza): con scritto su il suo colore degli occhi, dei capelli, la sua fisionomia, il carattere etc. Insomma un Uomo nella sua unicità. Non credo che abbiamo il diritto di interrompere un evento simile. #i#""Ma insomma, vi capita una trombata volatile (vi sara' capitato spero) e quella resta incinta e voi non avete nessuna voglia di metter su (o allargare) famiglia.""#/i# E' una considerazione proprio da omino. Rispecchia chi l' ha scritta. "Ma una trombata! Vi sarà capitato! Ecchesarà!"

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 20:45

#i#L'aborto non c'entra nulla con la violenza carnale, l'incesto etc.; l'aborto sta tutto, tutto, TUTTO in questa considerazione: "Ma insomma, vi capita una trombata volatile (vi sara' capitato spero) e quella resta incinta e voi non avete nessuna voglia di metter su (o allargare) famiglia."#/i# Puro e semplice vangelo.

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 20:45

#i#Il feto non è una persona!!!!#/i# Interessante. Interessante sotto un duplice aspetto. 1) Per Oscar la legge italiana è quindi TROPPO restrittiva, per lui l'aborto va bene sostanzialmente fino a quando non vieni buttato fuori dalla passera di tua madre. 2) Ad un certo punto avviene qualche cosa (forse Oscar ci spiegherà cosa) che trasforma un ammasso di cellule in una persona. Infusione dell'anima? Soffio vitale? Imposizione delle mani del Mago Otelma? Non lo so, io noto che l'unica vera discontinuità esistente è fra ovocita e gamete. Dopo è continuità fino alla morte sostanzialmente.

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 20:18

Ma io volevo dire che non era affatto insignificante... Quindi non mi stavi dando ragione

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Marzo 2016 19:59

Il feto non è una persona!!!! Oscar te lo dico senza tanti giri di parole, ma puoi veramente vergognarti di quello che hai detto. AH quel giorno che mamma Oscar e papa' Oscar concepirono Oscartrader, se avessero avuto l'aborto di quello stronzo di Pannella non avremmo nemmeno avuto Oscartrader in mezzo ai piedi (.....allora l'aborto ha anche i suoi vantaggi :)))))))))))))))))))))))...... In merito poi al clerico-fascismo molto meglio quello rispetto a tutti sti culattoni di sinistra che ci sono in giro....bambini maschi con rossetto...zio povero che schifo...!!! W Salvini Forever!!! e che diventi ancora piu' duro nelle sue proposte...!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Lunedì 21 Marzo 2016 19:31

per quelli che posseggono la verità, "umano" significa: quello che credo io quindi tutti devono accettarlo..

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 19:26

Tutto sta nell'intendersi sul termine "umano"....

 

  By: foibar on Lunedì 21 Marzo 2016 19:09

<<Dove eravate voi nelle grandi battaglie civili degli anni 70!!?? io c'ero!!! ed ora che fate oltre scrivere stronzate sui forum?>> Ora si pensa a: "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni"" e con le buone intenzioni, il buon vivere e altre buone comodità ci ritroviamo in una società che di umano ha perso molto. Auguri

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 18:47

Nello Nello.... il dettaglio è insignificante nelle sue conseguenze pratiche, ...pochi euro di differenza, ...ma ASSAI significativo ai fini della discussione in atto....

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Marzo 2016 18:19

Non ho idea di cosa indichi come termine la legge (10 settimane?)- però è curioso che le detrazioni per i figli a carico partano dalla nascita e non da questo termine.... PS ovviamente è un dettaglio insignificante, ma secondo me rispecchia bene l'ambiguità insita nella domanda di Nello

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Marzo 2016 17:16

“Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, di coscienza, di religione.” Il feto non è una persona!!!!

 

  By: MR on Lunedì 21 Marzo 2016 16:14

Ah, ecco che Oscar inizia con il metodo preferito dagli abortisti di ogni epoca: il caso limite strappalacrime. E se una viene violentata dal padre e concepisce tre gemelli deformi? Piuttosto dimmi allora, caro apologeta delle "battaglie per i diritti civili": quando inizia il mio diritto alla vita? Dopo la laurea? Dopo il primo mutuo? Dopo aver preso la tessera dei Radicali?