Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: lutrom on Domenica 20 Marzo 2016 16:59

Aspetto l'idiota che viene qui a parlar bene della Bonino sul tema migranti che mancano/servono...

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Marzo 2016 16:10

Lutrom è evidente che è stata coerente con il suo amico Pannella.....sono per libere droghe....e si vede che ne fanno abuso!!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Domenica 20 Marzo 2016 15:56

Anche il sottoscritto per un certo periodo di tempo ha creduto a questa IDIOTA, DEMENTE, IMBECILLE della Bonino... Mea culpa!! P.S: sono anni che non posso portare i miei bimbi al mare per più di un giorno (cioè partendo la mattina e tornando a casa la sera per risparmiare) e questa IMBECILLE va cercando che mancano gli italiani: MI RADDOPPIASSE LO STIPENDIO E COME MINIMO UN ALTRO FIGLIO GLIELO FACCIO IO, E GIA' CONOSCO ALMENO 5 O 6 PERSONE CHE FAREBBERO ALTRETTANTO!!!! Demente!!!! E idiota disabile chi le crede!!!! Pagassero la gente, ladri, imbecilli con megastipendi: conosco decine di famiglie dove lavorano madre e padre e non possono permettersi più di un figlio (massimo due), eppure ne farebbero anche altri, se solo avessero le possibilità!!! I miei cugini non si stanno sposando né facendo figli PERCHE' NON HANNO SOLDI!!! E qui si parla di immigrati e di finocchi!!! Ha ragione Anti quando dice che il popolo è 'na munnezza: a questa gente come la Bonino e simili, se il popolo avesse veramente gli attributi, dovrebbero far saltare le cervella, li dovrebbero impalare sulla pubblica piazza con agonia di almeno 6 giorni!!!! E invece li mandano a comandare... ------------------------ Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050 http://www.imolaoggi.it/2013/05/20/emma-bonino-leuropa-avra-bisogno-di-50-milioni-di-immigrati-entro-il-2050/

 

  By: MR on Domenica 20 Marzo 2016 11:30

Questa è una balla clamorosa. Se vuoi posso farti un elenco di gente divenuta alto cattedratico parlando di Marx. Semmai, quello che è stato discretamente messo da parte è un noto pederasta inglese che contrariamente a Marx dava anche delle soluzioni...

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 19 Marzo 2016 18:57

Varoufakis confessa, negli anni 80 se volevi insegnare in università non dovevi neanche toccare Marx,le mafie clepto.finanza.fascio borghesiali non amano essere scoperte, denudate ed accusate dei loro crimini Economia, il contratto implicito tra me e i dipartimenti che mi offrivano di tenere le lezioni era che avrei trattato quegli argomenti di teoria economica che non lasciavano spazio a Marx. Alla fine degli anni Ottanta, a mia insaputa, fui assunto all’Università di Sidney in modo da far fuori un altro candidato di sinistra http://www.controlacrisi.org/notizia/Economia/2016/3/15/46925-confessioni-di-un-marxista-irregolare-nel-mezzo-di-una/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: foibar on Venerdì 11 Marzo 2016 20:06

L'Orizzonte degli Eventi: http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/03/meditazioni-di-una-donna-che-ha-smesso.html mettetevi comodi

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 11 Marzo 2016 19:06

Il Cuffaro del Pdl lo hanno arrestato, quello del PD, guai a chi lo tocca o indaga, se queste vicende fossero accadute durante il regno di Berlusconi sarebbe scesa in piazza mezza Italia, ora invece non se ne interessa nessuno,i mainstream media hanno narcotizzato tutta l'opinione mpubblica Alfano caccia il prefetto che indaga su Crisafulli http://www.pmli.it/articoli/2016/20160309_11G_indagatoalfano.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Venerdì 11 Marzo 2016 14:35

Caro Gianlini (se vuoi venire in cura da me per problemi psicologici ti faccio un paio di sedute gratis), negare una cosa non significa che la cosa non esista...

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:47

ma cosa c'entrano adesso i problemi psicologici con quello di cui si sta parlando???

 

  By: lutrom on Venerdì 11 Marzo 2016 11:45

Gianlini, almeno tu hai ammesso di avere problemi psicologici, ma c'è chi ne ha anche di peggiori su questo forum e non lo ammette...

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:22

Lutrom, io ho specificato una conseguenza, NON una causa!!! sai distinguere fra le due cose??

 

  By: lutrom on Venerdì 11 Marzo 2016 11:19

Gianlini, al di là di altre problematiche, la gente non fa figli SOPRATTUTTO perchè non ha i soldi (infatti, guarda caso, quasi tutti i miliardari hanno diversi figli e con più donne...). Non so se te ne rendi conto (o meglio non puoi rendertene conto) ma la maggior parte delle persone non ha problemi come i tuoi, cioè non si preoccupa se acquistando una palazzina per gli handicappati poi gli tornano indetro i soldi con gli interessi (ma di palazzine tu potresti anche acquistarne due o tre), infatti la maggior parte delle persone non sa se può pagare il mutuo per UN SOLO appartamentino nelle TUA palazzina... Io, per esempio, per spendere 100 euro ci devo pensare sopra 10 volte, e bene o male ho un posto fisso, figuriamoci chi non lo ha... Il fatto è che corpo satollo non crede ad affamato...

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 10:46

una delle cose che ho spesso rimarcato è che la scarsa natalità che produce tanti figli unici o al limite due figli, è un fattore di forte inibizione all'imprenditorialità, perchè non avere più partner affidabili per cominciare, avviare, o sostenere un business può essere un forte deterrente L'esempio che fa zibordi qui a fianco è esemplare (ma anche zonin un paio di gg fa)....il padre della Boschi è riuscito ad intestare ad altri il suo patrimonio per sfuggire alle mire dei creditori....la stessa cosa pare abbia fatto Zonin nei confronti dei figli... questo lo puoi fare se hai una famiglia abbastanza numerosa da avere 2-3 soggetti di cui ti fidi a cui intestare le cose; lo stesso Berlusconi ha intestato al fratello diverse attività poco limpide (e il fratello si è pure preso qualche condanna relativa a ciò), pur essendo palese che non ha mai fatto un tubo in vita sua.... Se non hai fratelli, un paio di figli, una moglie di cui ti strafidi....tutte queste cose diventano impossibili, e già ab initio, puoi scartare l'idea di inserirti in business redditizi, ma "pericolosi"

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 19:31

Nello, io mi sono solo chiesto come cappero sopravvivessero d'inverno in quei posti lì, vista la condizione delle case in cui abitavano (tipo le nostre baite degli alpeggi estivi, ma dalla consistenza delle travi di legno molto più sottile, e con "serramenti" quasi inesistenti). guarda qui, te l'immagini d'inverno con 20 gradi sotto zero? che da quelle parti è normale, essendo molto continentale il clima e per di più a 7-800 m di altezza o anche più? http://www.buongiornoslovacchia.sk/index.php/archives/37780

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Marzo 2016 19:11

Questo documento entra molto in dettaglio: The highest share of the Roma population (over 20%) was recorded in the districts of Rimavská Sobota (25.9% of the total number of population), Kežmarok (24.81%), Revúca (24.18%), Rožňava (20.99%) and Gelnica(20.32%). Quite a significant number of the Roma (15-20%) is in the districts of Košice surroundings (19.71%), Spišská Nová Ves (19.47%), Sabinov (18.57%), Vranov nad Topľou (18.44%), Trebišov (16.636%), Michalovce (16.12%), Levoča (15.83%), Lučenec (15.81%), Medzilaborce (15.08%) and Stará Ľubovňa (13.78%) Ci sono distretti in cui c'è più del 20 % di rom sul totale! (altro che qualche campo nomade)... Minimum representation of the Roma population (less than 0.2%), is in the districts of Bratislava V (the only district in Slovakia where is no permanent residence of the Roma), Bratislava IV, Tvrdošín, Bytča, Námestovo, Bratislava II and Bratislava III e si tengono lontani dalla capitale Bratislava. (da noi è il contraio, mi sembra...) può darsi che sia spontaneo questo stabilirsi nelle zone più molisane del Paese, ma qualche dubbio mi viene.... http://www.unipo.sk/public/media/16282/The_Roma_population_in_Slovakia_Matlovicova_%282012%29_Basic_Characteristics_of_the_Roma_Population_with_Emphasis_on_the_Spatial_Aspects_of_its_Differentiation.pdf