Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: pigreco-san on Lunedì 05 Ottobre 2015 16:17

Gianlini molti di più. Se non ci fosse il gioco del trading le banche dovrebbero licenziare migliaia di persone e revisori contabili come il Bull.Ci sarebbe una crisi globale subito. Insegnano nei libri che la finanza moderna senza i trader giornalieri non esisterebbe e crollerebbe tutto subito. Il Bull in due parole ha dimostrato tutta la sua ignoranza.

 

  By: gianlini on Lunedì 05 Ottobre 2015 16:05

Bullfin, i traders parassiti sociali??? chi fa trading ai livelli di Oscar, Anti, San, Hobi genera come minimo, ma proprio come minino 40 k l'anno (200 euro/die x 200 dies) di commissioni (di cui almeno il 50 % va allo STato come ricaduta fiscale), più il 26 % di capital gain.... mi viene il dubbio che tu sia un paper trader, se non ti sei mai reso conto di quanti soldi finiscano allo Stato da questa attività....

 

  By: Tuco on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:56

Le pensioni non si son mai autofinanziate, le risorse per il loro pagamento derivano in buona parte dalla fiscalità generale. Il contributivo servirà da parametro, poi sicur...speriamo verranno adeguate al reale costo della vita. Oscar, OT: quanto quotava il cartone di Biondi-Santi a Montalcino?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pigreco-san on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:46

Oscar il mio assioma è generale e non particolare, impara l'algebra che non fa mai male. NESSUNO merita la pensione che percepisce. Questo Implica (implicazione semplice) che tutti i pensionati rubano alle generazioni future. poi dentro qua ci stanno le ovvie disuguaglianze del popolo italico fatto da terroni e veneti brontoloni agli estremi.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:42

Bull non mischiare come sempre mele e pere ti facevo più intelligente. Io non percepisco pensione o altre sovvenzioni. Fare il trader non è una cosa facile e rischi del tuo non ti fai mantenere da altri come i pensionati. Ripeto le pensioni vanno diminuite a tutti se vuoi che i giovani abbiano un futuro. sono azzi miei di come gestisco la mia vita senza sovvenzioni se permetti. cojon fa rima con futura locusta.

 

  By: Bullfin on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:22

Tanti nostri vecchi hanno lavorato per 50 anni pieni, ma poi si scopre che non hanno versato contributi per almeno 30 di questi anni, si son fatti però una posizione di rispetto, hanno casa di proprietà e percepiscono la pensione sulla media degli ultimi 5 anni di stipendio. usufruiscono di sanità treni e una miriade si servizi gratuiti e pur percependo 900 euri di pensione sono sicuramente parassiti perchè non hanno messo soldi per percepirla ma i soldi li hanno messi in proprie proprietà cosa che un giovane non potrà più fare. Ma varda te che schifo...quindi qui ci sono dei parassiti sociali che fanno trading (che non apportano NULLA DI CONCRETO PER LA SOCIETA') e sti due parassiti (San Oscar) vanno a fare i conti con quelli che hanno lavorato 18 ore al giorno sabato domenica inclusi (permettendoli poi di godere anche essi attraverso i beni e servizi entrati in circolazione) e che portavano a casa un tozzo di pane. Inoltre non pagate un caz di tasse.. Ma VERGOGNATEVI CIALTRONI!! Altro che toglere il voto ai pensionati, vi metterei tutti e due ai lavori forzati, con torture degne della santa inquisizione!!....ma rob de mat!!. ASSIOMA Pigreco l'è un cojon!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:16

Siria: "Pagati 11 milioni per il riscatto di Greta e Vanessa" Lo dicono fonti giudiziarie di Aleppo Per il rilascio di Greta e Vanessa, le due ragazze italiane rapite in Siria lo scorso anno, sarebbe stato pagato un riscatto di circa 11 mln di euro. Lo dicono fonti giudiziarie di Aleppo, secondo cui una delle persone coinvolte nel negoziato è stata condannata per essersi intascata circa metà del riscatto. Il "tribunale islamico" del Movimento Nureddin Zenki, una delle milizie già indicata come coinvolta nel sequestro, ha condannato Hussam Atrash, descritto come uno dei signori della guerra locali, capo del gruppo Ansar al Islam. L'ANSA ha ricevuto una copia digitale del testo della condanna emessa il 2 ottobre scorso dal tribunale Qasimiya del movimento Zenki nella provincia di Atareb. Secondo la condanna, Atrash, basato ad Abzimo, la località dove scomparvero Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, si è intascato 5 dei 12 milioni e mezzo di dollari, equivalenti a poco più di 11 milioni di euro. I restanti 7 milioni e mezzo - affermano fonti di Atareb interpellate dall'ANSA telefonicamente - sono stati divisi tra i restanti signori della guerra locali. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/05/siria-pagati-11-milioni-per-il-riscatto-di-greta-e-vanessa_76456739-11ef-4744-af35-e0bf03485cbd.html Sarà cosa giusta e saggia aver pagato il riscatto a quei due cessi?

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Ottobre 2015 15:01

"Non esiste attualmente in Italia una sola pensione correttamente pagata per i contributi versati. questo non è sparare sul mucchio è semplicemente un dato di fatto." Pigreco,un altro dato di fatto è che ci sono una infinità di persone che hanno versato molti contributi e non prendono un caz. altri addirittura che hanno versato per 30 anni e non sono pochi e dovevano andare in pensione per diritti acquisiti e causa la legge della tua amica fornero ci andranno a 68 anni se va bene e non si sa con quale misero importo, e nel frattempo sono senza lavoro e pensione e la disperazione regna sovrana.

 

  By: traderosca on Lunedì 05 Ottobre 2015 14:49

La sagra del luogo comune. Tutta colpa della coruzzzzzzzzzione. i cazzari all'opera.....

 

  By: pigreco-san on Lunedì 05 Ottobre 2015 14:30

ASSIOMA. Non esiste attualmente in Italia una sola pensione correttamente pagata per i contributi versati. questo non è sparare sul mucchio è semplicemente un dato di fatto. poi se uno ha solo 50 euri in più e uno ne ha 5000 questo è un altro discorso. Su qualsiasi windows pannello di controllo->aggiungi e rimuovi programmi->aggiungi e rimuovi componenti windows-> c'è sta il fax gratis sia in spedizione che ricezione da lameno 20 anni che non viene installato in automatico e funziona bene. chiaramente va associato ad una stampante scanner da ducento euri .:)

 

  By: Morphy on Lunedì 05 Ottobre 2015 14:19

Certo Pigreco quello l'ho capito. Quello che ti voglio dire è che non puoi sparare nel mucchio. Ti inventi un sistema per dividere e capire le SINGOLE situazioni. Volevo poi un attimo informare RM di un'altra cosa. Penso di avere rottamato il fax circa 15 anni fa sostituendolo con quello software e se ben ricordo c'era un integrazione con Word di MS. Poi con l'avvento delle mail MS smette di supportare i fax virtuali (giustamente). Oggi però mi sono reso conto di una cosa e cioè che in Italia se non hai il Fax fisico non conti un kaz, sei praticamente il sig. Nessuno. L'Enel per esempio ti manda una raccomandata con i documenti da firmare e glieli devi rispedire per fax. Loro vogliono questo. E se non sei a casa devi fare la fila alla posta per ritirare la raccomandata. Ok? Ci siamo capiti? Poi, pago online con bonifico la mensa scolastica di mio figlio. Comodo vero? Peccato che il comune mi manda l'avviso che devo portare le contabili cartacee in comune perché loro non hanno la possibilità di vedere i pagamenti. OK? Ci siamo capiti? La scuola per qualsiasi pagamento da un bollettino? Bene ho l'App sul tablet e pago. No... sono bollettini per i quali devo andare proprio in posta a fare la fila. Ok? Ci siamo capiti? Devo andare avanti?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Lunedì 05 Ottobre 2015 14:04

Tanti nostri vecchi hanno lavorato per 50 anni pieni, ma poi si scopre che non hanno versato contributi per almeno 30 di questi anni, si son fatti però una posizione di rispetto, hanno casa di proprietà e percepiscono la pensione sulla media degli ultimi 5 anni di stipendio. usufruiscono di sanità treni e una miriade si servizi gratuiti e pur percependo 900 euri di pensione sono sicuramente parassiti perchè non hanno messo soldi per percepirla ma i soldi li hanno messi in proprie proprietà cosa che un giovane non potrà più fare. Questi non sono luoghi comuni è la verità. All'apice della ruberia come sempre i politici. Ma anche milioni di coltivatori diretti che con 10 anni di contributi versati alla moglie senza lavorare opercepiscono la doppia pensione in famiglia sono ladri uguali. non è più ladro chi ruba di più alla collettività come il politico. ladro è ladro anche se ruba poco. almeno che tolgano il diritto di voto alle locuste pensionati retributivi altrimenti non se ne esce.

 

  By: Morphy on Lunedì 05 Ottobre 2015 14:02

Mi sono sbagliato, mia mamma ha 83 anni. No non è colpa della corruzione. Lo so che quella è ovunque. Ma la corruzione non te la puoi permettere in un paese di stupidi che non capiscono l'importanza dell'organizzazione e della produttività. Semplicemente non siamo produttivi. Qui c'è gente che non sa fare industria. Tu per esempio non sai nemmeno come si apre il cancello di un industria vero? Però parli di soldi. A vanvera ma ne parli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Lunedì 05 Ottobre 2015 13:46

La sagra del luogo comune. Tutta colpa della coruzzzzzzzzzione.

 

  By: Morphy on Lunedì 05 Ottobre 2015 13:43

Allora ti spiego la mia esperienza. Mio papà ha iniziato a lavorare praticamente quando è nato (ma lavori manuali usuranti). Poi a 14 finita la guerra in fabbrica come tornitore. Mia mamma ha iniziato a 12 in una fabbrica di uncinetti a smerigliare e pulire metalli. Altro bel lavoro. Diceva che si vergognava ad uscire di fabbrica tanto era sporca in faccia. Poi emigrano e fanno 7 anni in svizzera (mio papà 2 anche in Norvegia). Poi fanno l'errore capitale e tornano in Italia. Mio papà non è mai andato veramente in pensione perché aveva la mania di lavorare. Ha continuato a pagare tasse fina a che ha smesso. Ha smesso perché io ho chiuso l'attività. Ed infatti dopo pochi mesi è morto. Ora, mia mamma, 73 anni, vive con 4 pensioni accumulate ed unite tra loro. La sua svizzera, il poco di quella italiana, la svizzera di mio papà e la relativa reversibilità di quella italiana. E arriva alla stratosferica cifra di 900 euro. L'Italia è stata spolpata dai ladri per decenni e le ruberie continuano. Si spendono valangate di soldi per baracconi inutili che io personalmente smonterei mandando la gente a dormire sotto i ponti e invece cosa succede? Che vi hanno convinti anche che si devono tagliere le pensioni a gente come mia mamma che mai e poi mai riavrà indietro tutti i soldi che la mia famiglia ha versato e che inesorabilmente sono andati a finire nelle tasche di qualche coglione di ferroviere o impiegato del catasto o timbracarte delle poste. Beh se siamo ridotti così non credo che ci possiamo salvare. Aldo Busi ^presidente...#https://www.youtube.com/watch?v=79IBrbRIS6s^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...