Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 16 Settembre 2015 18:29

BUL SCRISSE 15 Settembre 2015 22:59 Mr, mi scuso se intervengo in certe situazioni e do una versione dei fatti. Se non è quella smentiscimi pure. Pero' devo francamente intervenire davanti all'irrazionale, alle ipocrisie, alle prepotenze... Come detto se ti danno fastidio i miei interventi su di te non lesinare di darmi uno stop. Ciao. MR SCRISSE 15 Settembre 2015 23:12 Non capisco...non mi sembra di averti detto nulla di male. Anzi: ringrazio per la stima. Forse ho scritto velocemente e non ho fatto capire cosa dicevo, nel qual caso mi scuso sinceramente. BUL SCRISSE 15 Settembre 2015 23:28 Non capisco...non mi sembra di averti detto nulla di male. Anzi: ringrazio per la stima. Forse ho scritto velocemente e non ho fatto capire cosa dicevo, nel qual caso mi scuso sinceramente. No tranquillo avevo ben capito e che era tutto ok, era una mia paranoia....ciao. <<era una mia paranoia>> PERMANENTE. OLIO E STANLIO DEL COBRAF OVVERO RADIOATTIVATI VIRTUALI CON STRONZIO 90. GB

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Settembre 2015 01:28

Non capisco...non mi sembra di averti detto nulla di male. Anzi: ringrazio per la stima. Forse ho scritto velocemente e non ho fatto capire cosa dicevo, nel qual caso mi scuso sinceramente. No tranquillo avevo ben capito e che era tutto ok, era una mia paranoia....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 16 Settembre 2015 01:15

#i#Le centrali nucleari son la cosa peggiore costruita dal genere umano, in un certo senso sono peggio della guerra. La Guerra prima o poi finisce, i danni fatti dalle centrali durano centinaia di migliaia di anni, con quale diritto qualche deficiente puo' commettere mostruosita' del genere?#/i# io direi centinaia di milioni di miliardi di anni, tanto per stare sul sicuro.

 

  By: MR on Mercoledì 16 Settembre 2015 01:12

Non capisco...non mi sembra di averti detto nulla di male. Anzi: ringrazio per la stima. Forse ho scritto velocemente e non ho fatto capire cosa dicevo, nel qual caso mi scuso sinceramente.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Settembre 2015 00:59

Mr, mi scuso se intervengo in certe situazioni e do una versione dei fatti. Se non è quella smentiscimi pure. Pero' devo francamente intervenire davanti all'irrazionale, alle ipocrisie, alle prepotenze... Come detto se ti danno fastidio i miei interventi su di te non lesinare di darmi uno stop. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 16 Settembre 2015 00:57

La foto che ho messo e' delle meno choccanti (di proposito). Ma a quanto pare agli asini dell'energia nucleare non basta. La cosa incredibile e' che, anche chi ci dovrebbe capire qualcosa, si comporta come il piu' cretino dei lettori del giornalino da infinocchiamento. Le centrali nucleari son la cosa peggiore costruita dal genere umano, in un certo senso sono peggio della guerra. La Guerra prima o poi finisce, i danni fatti dalle centrali durano centinaia di migliaia di anni, con quale diritto qualche deficiente puo' commettere mostruosita' del genere? L'altra balla colossale e' quella dell'energia a basso costo, solo i fessi possono crederci, stiamo ancora pagando in bolletta i rifiuti radioattivi di quei 4 cessi di centrali che avevamo fatto. Come disse Tremonti (uno dei vostri), la Francia dovrebbe sommare al debito pubblico almeno 100 miliardi di euro per lo smantellamento delle cantrali nucleari.

 

  By: MR on Mercoledì 16 Settembre 2015 00:51

Grazie, speriamo che esista. Personalmente, e contrariamente a quelli che sono vissuti una vita nella bambagia degli immobili ereditati e del 18 politico, credo di aver visto il male. Anche sul mio corpo, come credo di aver già detto. Per questo quelli che la buttano sul pietistico mi stanno sul *** : palesemente sono persone che non hanno una morale e nemmeno una sensibilità, se non quella da telegiornale delle 20.00

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Settembre 2015 00:42

Scusa scusa....quindi qui siamo a GB che segnala post altrui a Zibordi?? ahhahah no dai.....questa si che è la comica finale...credo che non vi sia droga (mai provata nemmeno una) talmente potente da creare una simile allucinazione.... Cioè inzacchera il forum, insulta tutti e tutto, interviene pavlovianamente su tutto, dire che è un hooligans di forum finanziari e un complimento....e lui SEGNALA POST ALTRUI????. ahahhah....gb va fan cul!!!. (non metto minimamente in dubbio lo shock che ha provato Mr per quella foto...evidente che a) a portato esempi simili b) non voleva certo dargli vinta a Anti (visto anche il livello della contesa ha raggiunto). Se esiste Dio (chi lo sa puo' essere come non essere), Che Dio benedica quel ragazzo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Martedì 15 Settembre 2015 19:39

segnalaci questo post COME POST DE UN'IMBECILLE E AGGIUNGI COMMENTO 15 Settembre 2015 16:46 Circa come Forza Nuova quando porta foto di feti abortiti in piazza per protestare contro l'aborto. Si chiama shocking marketing. Ah, scusa, te lo dico nella tua lingua: "sfruttàn o' toje buòn core " Tipo il noto bambino annegato in spiaggia. Lasciamo poi perdere che era il figlio dello scafista. ESEGUITO. +++++ MISTER, L'AMICO DELL'ING, PROF UNI ASSOCIATO.. DE I ME COJONI, <<Tipo il noto bambino annegato in spiaggia. Lasciamo poi perdere che era il figlio dello scafista.>> MA 6 UN ALTRO NICK DE ER MODERATORE? O SOLO UN LAUREATO TROMBONE O TROMBATO , CON MASTER , MASTERIZZATO? TU TE LA CANTI, TE LA CONTI E COME ER BULLO FAI SEMPRE LA FIGURINA. CON ME LA TUA DEVIANZA LINGUISTICA MARKETINGARA DI SPOSTAMENTO, INVERSIONE E BALLE VARIE, TIPICA DEI CORTI CERVELLI INDOTTRINATI, NON FUNZIONA. 6 INTELLETTUALMENTE ARIDO COME IL SAHARA. LE LOBBYES ESISTONO, TU 6 UN MEMBRO DI UNA DI ESSE ANCHE SE NON LO SAI. LOBBISTA DE I ME COJONI. GB

 

  By: MR on Martedì 15 Settembre 2015 18:46

Circa come Forza Nuova quando porta foto di feti abortiti in piazza per protestare contro l'aborto. Si chiama shocking marketing. Ah, scusa, te lo dico nella tua lingua: "sfruttàn o' toje buòn core " Tipo il noto bambino annegato in spiaggia. Lasciamo poi perdere che era il figlio dello scafista.

 

  By: antitrader on Martedì 15 Settembre 2015 18:04

Questo lo conti tra i vivi o tra i morti? SOMARO!

 

  By: MR on Martedì 15 Settembre 2015 17:56

#i#Perché queste cifre così basse per una catastrofe nucleare che fu subito valutata al 7 livello della scala Ines? Secondo lo studioso e medico Yuri Bandajevski bielorusso, autore di numerose ricerche su Chernobyl le stime dei rapporti ufficiali minimizzano l'impatto della catastrofe sulle generazioni future a causa della pressione delle lobby del nucleare. Ha detto Bandajevski:#/i# Ah, quindi adesso le lobbies esistono? Ma non era una questione da rettiliani? Pensavo che anche l'incidente di Cernobyl fosse dovuto al lambrusco di Anti, così come il conteggio successivo delle vittime. Vallo a capire.

 

  By: MR on Martedì 15 Settembre 2015 17:53

#i#somaro l'insegnante, asino il discepolo. Alla fine tutto quadra sempre. Del resto bisogna proprio essere idioti per prendere sul serio uno che parla di energia nucleare sul giornalino. Una delle caratteristiche salienti della stirpe cresciuta nella melma del 20ennio e' quella di essere dei feroci ultras della centrali nucleare (e altre schifezze). Son tutti uguali, stampati in serie!#/i# Quando Berlusconi diceva che era perseguitato come gli ebrei sotto Hitler giustamente l'hanno tutti preso per il *** . Quando quell'imbecille genovese si paragona a Pertini o Mandela invece mi pare siate molto silenti. La caratteristica dei conservatori come te è quella di essere delle banderuole.

 

  By: traderosca on Martedì 15 Settembre 2015 17:49

Bullfin,al di là di essere pro o contro il nucleare,la ragione del contendere è questa: L' ONU riferisce: "L'Onu riferisce che nel 2005 sono state 4000 le persone morte a causa delle radiazioni." L'amico del tuo amico senza tanti sudi personali si appoggia a queste dichiarazioni: "L'UNSCEAR, il comitato scientifico dell'Onu, riconosce solo 31 morti dovute alle radiazioni, avvenute tra tecnici e vigili del fuoco e altre 19 che hanno riguardato i "liquidatori" morti dopo il 2006 per cause diverse." Un famoso studioso e medico su Chernobyl,rilascia queste dichiarazioni imbarazzanti "Perché queste cifre così basse per una catastrofe nucleare che fu subito valutata al 7 livello della scala Ines? Secondo lo studioso e medico Yuri Bandajevski bielorusso, autore di numerose ricerche su Chernobyl le stime dei rapporti ufficiali minimizzano l'impatto della catastrofe sulle generazioni future a causa della pressione delle lobby del nucleare. Ha detto Bandajevski:"

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Settembre 2015 17:29

Ora per dirla tutta sarei anche io contro il nucleare...nel senso nessuno ce l'ha? ok, ha dei rischi molto grossi (il Giappone insegna, piu' ancor dell'Ukraina), pero' se ho decine di centrali che se saltano fanno arrivare i nanocurì (non so come si scrive ma ave' capì) allora la parte del fesso francamente non mi va di farla. perchè ora gli altri hanno il nucleare e ne traggono i benefici, poi se salta si prendono i malefici, che poi ci prendiamo anche noi se siamo a tiro delle correnti aeree....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente