Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 23:41

in generale non ne gradisco la compagnia, no di fobia parlerei verso tutti gli insetti, gli aracnidi, i rettili e i cani randagi o non mansueti mi è capitato ad esempio di abbandonare Venezia in piena notte dopo aver trovato un qualcosa lungo circa 8-10 cm e tutto peloso sotto il letto dell'albergo....

 

  By: MR on Domenica 13 Settembre 2015 22:49

Hai una fobia per tutti gli animali?

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 20:54

Io purtroppo sul tema animali ho una fobia che mi preclude almeno il 90% delle terre abitate.... Ad esempio in campagna nn andrei mai a stare

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 20:51

#i#"questo animali arrivano fin in città, anche a Sidney... Soprattutto serpenti e ragni#/i# Allora vorrà dire che resterete e vi metterete tutti il burqa... :))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 20:45

Il brutto dell'australia è che questo animali arrivano fin in città, anche a Sidney... Soprattutto serpenti e ragni

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 20:38

Se stai a Sidney non credo che tu abbia problemi di sorta.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 20:32

Io sono troppo spaventato da ragni, serpenti e coccodrilli per pensare d andare in Australia.... Al max in nuova Zelanda

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 20:13

La cosa più interessante di tutte è che la nostra alleata Arabia Saudita, una delle finanziatrici della guerra civile in Siria contro Assad, da cui oggi fuggono milioni di rifugiati e che non prende nemmeno 1 (un) rifugiato (se si presentano al confine gli sparano(*)), ha promesso di pagare per costruire una moschea ogni 100 rifugiati musulmani che la Germania deciderà di prendere. Era rimasta a 200 moschee per 20.000 rifugiati. Ora sarà ben più occupata a costruire. E mi sa anche che i 2.100 soldati tedeschi (alla faccia di Orban) a bloccare le frontiere al confine con l' Austria non basteranno... Forse fra qualche decennio resterà solo l' Australia. (*) Quando invadi, invadi. Anche i carabinieri sparavano alle nostre truppe se tornavano indietro dal fronte...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 20:07

Gano, per avere un 15% d gente k esige il burqa devi avere almeno il 50% d immigrati islamici, o anche d più... Posti in un paese occidentale che fa una seria politica d integrazione pochi in realtà continuano ad adottarlo alla generazione successiva, e vedi tante figlie anche in Italia d mamme velate che nn lo portano

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 20:02

^Deutschland macht die Grenzen dicht#http://www.bild.de/bildlive/2015/15-deutschland-grenzen-dicht-42560426.bild.html^ / La Germania chiude le frontiere (agli immigrati). 2.100 poliziotti tedeschi al confine con l' Austria a bloccare le frontiere... Ma non erano loro che accusavano Orban di "erigere forntiere"?

Slava Cocaïnii!

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 19:51

Gianlini, apparentemente nel pieno delle sue facoltà mentali, il 18/08/15 alle 11:43 scrisse (tra l' altro) FINALMENTE QUALCUNO CHE SA USARE WORD X UN SANO E INTELLIGENTE CONFRONTO. NON COME ER BUL DER N-EST. GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 19:51

Ok. Comunque non è tutto rose e fiori come lo vuoi rappresentare ^Germany Reintroduces "Border Controls" With Austria, Sends Riot Police As Refugee Crisis Spirals Out Of Control#http://www.zerohedge.com/news/2015-09-13/germany-reintroduces-border-controls-austria-sends-riot-police-refugee-crisis-spiral^ #i#"all'estero ci sia molto meno lassismo nei confronti degli stranieri."#/i# Sul lassissmo. Se esiste una legge per proibire il burqa, come succede in Francia, significa che indossarlo è "desiderato", almeno da un certo numero di persone. Altrimenti non avresti ragione per proibirlo. Puoi fare una legge per proibire il burqa fino che hai una maggioranza sufficiente della popolazione che lo ritiene uno strumento arcaico e repressivo. Ma quando hai un a #b#minoranza#/b# del 15 o 20% che lo esige, ed il suo numero è in crescita, diventa sempre più difficile proibirlo. Fai sempre peggio a fare una legge che vieti di indossarlo. Io infatti parlavo fra una decina d' anni. Fino che poi arrivi al tipping point dove il burqa viene imposto alla tu' figliola.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 13 Settembre 2015 19:44

Gano, certo che nn voglio il burqa e immagino anche che alcune zone della Francia puoi trovare donne col burqa. Ma l'impressione avuta è k mentre in Italia viene concesso tutto, all'estero ci sia molto meno lassismo nei confronti degli stranieri. Da noi possono fare quello k vogliono, all'estero meno. La mia battuta sintetica voleva sottolineare questo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Settembre 2015 19:43

Gianlini, apparentemente nel pieno delle sue facoltà mentali, il 18/08/15 alle 11:43 scrisse (tra l' altro) --------------------------------------------------------------------------------------- #i#Grecia (bond e Default) di Gianlini - 11:43 18/08/15 Niente di diverso da quello che propongono gli Alpini: "Rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra patria, la nostra bandiera, la nostra millenaria civiltà cristiana". Io mia figlia in Burka non la voglio vedere.#/i# --------------------------------------------------------------------------------------- Oggi le comiche... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: ARABFENICE on Domenica 13 Settembre 2015 19:39

BUL SCRISSE LA SUA GRANDE IPOTESI DA MASSIMI SISTEMI. <<sempre detto il livello del prezzo determina i comportamenti>> POVERO BUL, EL PREVISIONARO, LAUREATO , QUELLO CHE ... TUTTI LO STIMANO OH YES. NON è CHE I COMPORTAMENTI , DEI GROSSI PLAYERS, DI CHI SA E DI CHI NON SA, DI GUERRE, CARESTIE, DI VERE O FALSE NEWS, MIGRAZIONI OCEANICHE E NON DI ANATRE, PIPPOLINI E SPIPPOLONI VARI, DEFINISCONO IL PREZZO? <<sempre detto il livello del prezzo determina i comportamenti>> DI SICURO IL SUO, QUANDO VA AL MKT FRUTTA E VERDURA, VICINO A CASA SUA, X POI VENDERE CAROTE, FINOCCHI E ZUCCHINE X IDIOTI, SU COBRAF. ATTENTI CHE COME, da lui PROMESSO , ORA CI ANNEGHERA' CON I SUOI COMMENTI, GIUSTO X NON PERDERE UN Po' DELLA SUA AUTOSTIMA VANESIA. MA FORSE SI RIFERIVA AI MARKETINGARI, QUELLI CHE SCRIVONO PREZZO 0,49, INVECE CHE 0,50, X FAR SPENDERE I COJONI COME LUI CHE NON SANNO RAGIONARE. GB