Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Maggio 2015 18:46

Grazie alla compattezza dei lavoratori i padroni hanno dovuto abbassare la cresta, quando le dita della mano si uniscono inun maglio rosso e proletario pure le cleptoborghesie predatorie stanno attente A nulla sono serviti i vili attacchi squadristi e fascisti NO PASARAN ! http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o46635:e1 e ora pure i kompagni in Inghilterra si stanno organizzando per rivendicare i loro diritti Workers at Network Rail (NR), the UK state-owned track operator, have voted overwhelmingly to strike against a derisory four-year pay deal and the threat of further job losses. Over 16,000 signallers, maintenance and station staff represented by the Rail, Maritime and Transport union (RMT) voted by 80 percent for strike action and 92 percent for action short of a strike in a ballot turnout of over 60

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2015 13:40

^manifesto#http://www.rischiocalcolato.it/2015/05/manifesto.html^ ...#i#So anche che questa situazione per me insostenibile è il frutto del combinato disposto di 3 fattori: Una popolazione anziana e debole che ha paura di rimanere “sola” Una cultura dominante di origine cattolica (vorrei precisare un certo tipo di cattolicesimo molto italiano) e comunista fuse insieme nel volere annullare la volontà del singolo per un qualsivoglia “bene superiore” L’idea malsana di uno stato centrale forte, in un paese così diverso e diviso.Un paese anzi una espressione geografica in cui non è mai nata, e non si capisce neppure perchè avrebbe dovuto, una cultura e una società italiana unitaria.#/i# ...

 

  By: shabib on Mercoledì 20 Maggio 2015 13:29

ocio che la rabbia puo' piu' del fisico.........

 

  By: antitrader on Mercoledì 20 Maggio 2015 12:59

La lega e' inservibile, e' il partito che ha governato piu' di tutti negli ultimi 20 anni e quindi si e' uniformato all'andazzo generale. L'unico strumento e' il M5S, ma anche questo non durera' a lungo, senza Grillo che prende a calci in cul chi crede di fare "la sua carriera politica" diventeranno come gli altri, e Grillo prima o poi si stufa. La finestra di opportunita' non dura a lungo, poi rimane solo la rivoluzione, ma per fare quella manca il fisico.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 20 Maggio 2015 12:55

La lega non è di opposizione perchè sta contribuendo a distruggere il nord del paese dove governa da 30 anni nelle locomotive diventate arrugginite veneto friuli piemonte e lombardia. la lega è il principale voltagabbana che si conosca con coerenza vicina allo zero. Si scaglia contro l'euro per un ritorno alla lira per ottenere una svalutazione competitiva e poi si scaglia contro i tagli all'indicizzazione delle pensioni dei ricchi in un euro senza inflazione.... la lega sta al governo per 20 anni con il berlusca salvo sfilarsi sempre 5 minuti quando il danno è fatto per tentare di lucrare sempre sui cadavedi per poi tornare 5 minuti dopo... la lega non ha idee serie solo popolismo ma neanche di quello sano targato 5seghe..populismo da anni 20.. l'unico voto utile di opposizione è per i 5seghe

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2015 11:17

Le uniche forze di opposizione oggi sono Lega e M5S. Il resto è collusione con il sistema. Purtroppo siamo in uno stato di impasse. Tutte e due i partiti sono numericamente troppo piccoli e troppo isolati per avere una qualsiasi reale influenza politica. Hanno anche dimostrato chiaramente la loro non-volontà a fare un qualsiasi tipo di accordo nemmeno programmatico sui punti che hanno in comune. Mentre grillo dà la chiara impressone di non voler passare il 20% e non prendersi la responsabilità del governo (non volle prendersela nemmeno quando Bersani gliela offrì) la Lega sta dando il colpo di reni. Se un numero sufficiente di voti degli scontenti si trasferirà dal M5S al partito di Salvini qualcosa potrebbe effettivamente cambiare in Italia. Vediamo...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2015 11:07

Trucco, immagino che ti scandalizzi perchè a quell'ora forse guardano MTV solo bambini piccoli (quelli sopra i 10 anni sono già tutti usciti e andati a scuola) mi spieghi cosa può succedere nella loro testa innocente di peggio rispetto ad esempio a scoprire che esistono le lesbiche a 16 o 18 anni? Pensa che io sono stato talmente condizionato dalla imposizione di regole e dalla negazione di quel mondo, che ora, ogni qualvolta mi trovo a casa da solo, mi sento forzato a fare qualcosa di trasgressivo! ancora adesso, a distanza di 40 anni ricordo ancora una finale di coppa campioni (Nottingham Forest - Malmoe : 1-0) vista di nascosto dai miei che erano usciti a cena (mio padre non voleva vedessi il calcio che considerava deleterio)

 

  By: shabib on Mercoledì 20 Maggio 2015 10:53

TRUCCO , ma e' rimasto qualche cosa di "normale" ?

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2015 10:53

Trucco, mi sembra proprio un'idea geniale! picco di audience garantito! piuttosto.....ma come fai a saperlo? guardi MTV?!??

 

  By: Trucco on Mercoledì 20 Maggio 2015 09:48

Ma è normale che alle 7:48 di mattina su MTV mandino in onda una trasmissione su delle lesbiche?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Maggio 2015 22:21

"E CHI DOBBIAMO VOTARE PER OTTENERE QUESTO ?" Nessuno. E' inutile. Non abbiamo gli strumenti democratici per cambiare le cose. Per lo meno non certo votando PD o FI. Dovremo effettivamente fare la rivoluzione. Ma ha ragione Gianlini, le rivoluzioni si fanno dove la popolazione è giovane e ci sono 4 o 5 figli a famiglia. Non dove l' unico lavoro del futuro sarà di fare il gerontologo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Martedì 19 Maggio 2015 13:07

Questa volta do ragione a Gianlini al 100%.

 

  By: gianlini on Martedì 19 Maggio 2015 12:18

Shabib! ingenuo! ", E CHI DOBBIAMO VOTARE PER OTTENERE QUESTO ?" devi fare la rivoluzione, altro che votare! finchè voti, stai fresco.... ma te lo vedi fare la rivoluzione, chi mette il casco al ragazzino di 9 anni che va in bici sulla ciclabile??

 

  By: shabib on Martedì 19 Maggio 2015 12:01

non è vero che lo stato italiota non può più fare nulla... che elimini tutte le pensioni immeritate che costano miliardi ogni anno.. che diminuisca tutti i privilegi dei politici... che elimini le regioni le province e accorpi i comuni che costano e non danno nulla in cambio a parte le aiuole fiorite... che licenzi tutti i dirigenti pubblici senza concorso.. che ricalcoli tutte le pensioni in maniera contributiva... che confischi i beni dei politici ladri e loro familiari... MI VA BENE , E CHI DOBBIAMO VOTARE PER OTTENERE QUESTO ? NON CREDO CERTO PD E FI .....

 

  By: Aleff on Martedì 19 Maggio 2015 10:30

questo non è un paese per giovani a meno che non si metta seriamente mano alle pensioni e alla sanità...altro che euro unica vera arma che ora hanno i giovani..un euro senza inflazione.... ______________________________________________ ESATTO... e la fetta di tutte quei pensionati d'oro (come li chiamo io)... tutti quelli che hanno maturato la pensione con i contributi figurativi (di stà mingh..) fanno il DOPPIO del danno.... xchè se hanno dei figli... la pensione serve per loro e per i figli che poi non fanno un caxxo.... e allora, caro P.greco...che soluzioni hai per i 30, 40 e anche 50enni che sono invece nella uatta del settore privato ??? c'e nè solo una.... evadere e salvarsi in qualsiasi modo ... questa è diventata lotta di sopravvivenza... le tasse che oggi paga uno di 40 sono DOPPIE rispetto a quello che dovrebbe pagare RIPETO, DOPPIE !!!!!! (tasse & contributi, sia chiaro) xchè, se gli và bene, rivedrà forse (se non muore prima dei 70anni) 1/3 di ciò che ha versato. .... e poi qui qualcuno vien fuori a parlare dei costi degli affitti e del bla bla bla che deve essere tagliato .... se usciamo dall'euro (sicuramente non sarà la soluzione) ma SICURAMENTE torniamo a fare confluire il danaro a CHI LAVORA !!!!! echecaxxo.,... sono stufo di vedere generali in pensione, dipendenti enel, ex dirigenti statali. ingeneri capo delle fs, bancari in pensione & company con 3 o 400 mila euro sui c/c ..... e ora sono pure disperati xchè non gli rendono nulla !!!!!! quella gente mette per 3/4 io soldi in obbligazioni ... e, quindi, meno male che i tassi sono sotto zero !!!!