Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Lelik on Martedì 31 Marzo 2015 01:12

Anti, a mia modestissima opinione ora le boiate le stai purtroppo scrivendo tu. Dato che la metti sul piano da "trader", mettiamola così: Dici che nessuno capiva che l'Euro era una cagata e tutti lo volevano (sebbene falso visto che economisti di peso scrivevano in modo chiaro e ben documentato come fosse una scelta scellerata). Ok, abbiamo fatto il trading sbagliato. Può capitare, diciamo così. E come nel trading: cosa attendi per uscire dal trade sbagliato? Aspetti di aver perso tutto il capitale? A noi ne è rimasto ancora veramente poco...

 

  By: lutrom on Martedì 31 Marzo 2015 01:09

Anti si farebbe pure inc,,u.lare a pecora da 20 nigeriani superdotati, ma guai a parlargli male di mortadellone e di debenedettino (e dell'euro)...

 

  By: antitrader on Martedì 31 Marzo 2015 00:40

"Ma non mi posso "scordare" che chi ha venduto a fine distruttivo il paese era di provenienza e sostenuto dai partiti della presunta sinistra a partire dai tuoi idoli Prodi e Ciampi." Lelik, anche tu con queste boiate? Questa fa il paio con quelli che: bisognava comprare le AAPL a 4 USD adesso che sono a 1.000! Trovami solo uno dei tuoi compari che era contrario all'euro alla fine degli anni 90. I padanari addirittura si volevano sganciare dalla terronia per stare nell'euro, e il cav e tremonti ritennero l'euro una cosa talmente naturale da non controllare nemmeno i prezzi! Ma c'e' una bizzaria ancora piu' ridicola: pensare che l'Europa l'abbia fatta Prodi e' proprio una convinzione da portinaia. Ma quando mai abbiamo contato qualcosa in Europa? Ti pare possibile che l'abbiano fatta Prodi e Ciampi? Ma rob de matt!

 

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2015 20:50

Lelik, in effetti, se per democrazia intendi questa partitocrazia cleptocratica è vero: non me frega nulla. la discussione si farebbe interessante se (finalmente) qualcuno cominciasse a capire che i bisticci dx/sx sono ciacole da vecchietti rimbambiti, e che la linea di faglia va individuata tra produttori di ricchezza e parassiti, ma ho perso la speranza

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Marzo 2015 20:45

Tangente da 330mila euro, arrestato il sindaco di Ischia Ferrandino. Chiamato in causa anche D'Alema Assieme ad altre 9 persone, tra cui dirigenti del colosso delle cooperative CPL Concordia, per le opere di metanizzazione dell'isola http://www.ansa.it/campania/notizie/2015/03/30/tangenti-arrestato-il-sindaco-di-ischia-ferrandino_29e01332-d0c2-49cc-9ffe-159e2eecd0e3.html

 

  By: Lelik on Lunedì 30 Marzo 2015 19:23

Anti, ma qui siamo fissati. I forzisti-padanari si sono rivelati (almeno fino a ieri per tutto quello che è evidente) dei ladri, approfittatori e attenti solo ai propri portafogli, e senza particolari voglie di informare e fare cose utili al paese. Ma non mi posso "scordare" che chi ha venduto a fine distruttivo il paese era di provenienza e sostenuto dai partiti della presunta sinistra a partire dai tuoi idoli Prodi e Ciampi. Altro che "mancanza di vigilanza"! Ma ci rendiamo conto di cosa stai scrivendo?!? E ancora oggi quelli di sinistra portano avanti gli stessi indirizzi distruttivi del paese. Il tutto condito dagli pseudo-intellettuali col giornale Rxxx sotto al braccio, ovvero di chi si diverte vedere i capponi accappigliarsi (anzi contribuendo alla zizzania) mentre ha messo il portafoglio al sicuro e le sue imprese rimanenti sotto il forziere di rendite certe, utilities, e assistite possibilmente da mamma stato. E la disinformazione continua da parte di tutti gli apparati, (presunti di destra e sinistra che siano salvo rarissime ed occasionali eccezioni). Mi sembra incredibile che così tanti rimangano ciechi di fronte all'evidenza di ciò che sta accadendo. infine per Xtol: se per te questa discussione è da panchina allora vuol dire che te ne frega nulla della democrazia e della distruzione di un popolo e della sua nazione. Olè, sempre meglio...

 

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2015 18:50

spiace dirlo, ma questa è una discussione buona per la panchina ai giardinetti. e la prostata come va?

 

  By: shabib on Lunedì 30 Marzo 2015 18:39

..E' UN CIALTRONE ... se la pseudosinistra non avesse governato potevi salvarti in corner ..... qui non c'e' solo da vigilare, qui c'e' da riformare con atti normativi concreti di buon senso , finche' basteranno...

 

  By: antitrader on Lunedì 30 Marzo 2015 18:20

Ma quali preconcetti? uno di destra, o di centro, o chiunque abbia votato per i demo-forza-fascio-social-padanari che viene a dire che la diseguaglianza dipende dal fatto che la sinistra non ha vigilato, per me non ci sono dubbi: E' UN CIALTRONE!

 

  By: shabib on Lunedì 30 Marzo 2015 18:09

ANTI , tu sei schiavo delle tue convinzioni e preconcetti (non sei il solo , veh , sei in buona compagnia ) , come quelli che votano comunque il loro partito non per convinzione ma perche' l'hanno sempre fatto e sara' migliore degli altri sempre .... e infatti i risultati in italia si vedono. e davanti alle idee preconcette si puo' poco ...vedi forse in Francia stanno capendo che la sinistra vera e' un'altra cosa .......... ah , un ' altra cosina: poiche' son vecchio ho avuto la fortuna di parlare con tutti i vecchi storici del parlamento italiano , quando era un po' piu' pulito : non ce ne e' stato uno a sinistra , quella vera , che mai abbia esitato tra dover fare manovre che provocavano disoccupazione e malessere sociale o "stampare" , quale strada scegliere nei momenti dell'emergenza, e ne abbiamo avuti tanti , pur intanto continuando a cercare una giustizia sociale equa dove la torta italiana fosse meglio divisa. ----------------------------------- sai quanto ci vuole e eliminare quella vergogna delle pensioni da decine di migliaia di eur/mese? (e son piu' numerose di quanto credi) e ridistribuite il ricavato?, basta una legge di un solo articolo, GIUSTO , E PERCHE' IL RENZI NON LO FA ? anche se andrebbe ricordato che i contributi versati da costoro sono maggiori di quelli altrui .....

 

  By: lutrom on Lunedì 30 Marzo 2015 17:44

Lelik è tempo perso credimi, Anti non capisce la differenza fra un pollaio e il Taj Mahal ------------------ Ottimo, verissimo, eh eh eh...

 

  By: pablo on Lunedì 30 Marzo 2015 17:21

Lelik è tempo perso credimi, Anti non capisce la differenza fra un pollaio e il Taj Mahal

 

  By: antitrader on Lunedì 30 Marzo 2015 17:19

" IO NON PERDONERO' MAI ALLA SINISTRA DI ESSERSI ASSERVITA AL CAPITALISMO ABDICANDO AL SUO RUOLO E ALLE SUE RADICI ." Questo lo puo' dire un Comunista, se lo dice un capitalista e' il classico individuo italico che vuol far il fr... col cul degli altri. Lelik, sai quanto ci vuole e eliminare quella vergogna delle pensioni da decine di migliaia di eur/mese? (e son piu' numerose di quanto credi) e ridistribuite il ricavato?, basta una legge di un solo articolo, cazzzz c'entra l'euro?

 

  By: Lelik on Lunedì 30 Marzo 2015 15:45

Anti: "L'Euro non c'entra una beata mazza con la distribuzione della ricchezza che e' un fatto tutto politico." Ah, ecco, finalmente è tutto chiaro (se mai ce ne fosse ancora bisogno). In tanti non hanno ancora capito cosa è successo grazie all'adesione all'Euro. E nel frattempo, ci logoriamo e combattiamo tra di noi come i capponi di Renzo. E tu che vorresti essere il paladino del popolo, sei invece colui che lo guida ancora nella stessa direzione. Olè!

 

  By: shabib on Lunedì 30 Marzo 2015 15:42

ANTI , non hai capito unca... IO NON PERDONERO' MAI ALLA SINISTRA DI ESSERSI ASSERVITA AL CAPITALISMO ABDICANDO AL SUO RUOLO E ALLE SUE RADICI . che ci sta a fare una sinistra se non lo e' profondamente e svolgendo il suo compito di aumentare il tenore di vita del proletariato ? dalla destra e' ovvio aspettarsi certe iniziative , MA IL COLLASSO DEL SOCIALE IN ITALIA E' MERITO DELLA SEDICENTE SINISTRA. vedi Renzaccio ha detto una cosa giusta quando ha chiesto ai sindacati : ohddove eravate per vent'anni ? e la storia , bello mio , e' la storia della lotta di classe ma non solo , perche' l'infiltrazione del marcio e' ovunque e se non spettava alla sinistra evitarlo a chi spettava ? al Papa ? e poiche' non sono Giobertiano , ti dico che finche' la costituzione e le leggi non saranno fissate e non mas.turbate a fini oligarchici , questo paese andra' sempre peggio . e quando leggi condivise a maggioranza da un popolo risorto dalla tirannia e dall'errore vengono forzatamente cambiate senza consenso collettivo non ne vien nulla di buono e ricordati come era organizzata la sinistra degli anni 60 e 70 e di come si e' castrata oggi .