Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Martedì 10 Giugno 2014 03:16

Gano, io ho postato numeri, più di così non riesco a fare se tu pensi che a Bruxelles puoi andare ad argomentare che "voi tedeschi non volete gli africani"....beh...auguri! magari in cambio ci mandano 50 mila dei loro profughi afghani o siriani.... PS secondo te i cinesi, pakistani, sudamericani, marocchini, egiziani, bengalesi, ucraini, moldavi che sono in Italia non sono arrivati in aereo o via terra anche loro, come avviene per la Germania?

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 18:35

leggere questo di MR non può non far pensare al noto aforisma di Ezra :-) ... su su MR, coraggio, ho solo riportato quello che hai sempre espresso ... e salutami la grassona :-)) Gano, frega unca la regolarità documentale o meno, d'altronde un nero che fugge dal machete non è che abbia una anagrafe affidabile ... io ho chiesto solo chi è per te un immigrato, un uomo che espatria, non valuterai certo un uomo dal suo documento spero

 

  By: MR on Lunedì 09 Giugno 2014 17:48

A parte che io non ho mai detto questo (ma lei come il suo amico Di Cori Modigliani ha la sgradevole abitudine di lavorare troppo di fantasia) la questione è del tutto irrilevante. La metafisica della soggettività può forse interessare i sociologi o i mediatori culturali, o al limite Tripper Gore, non la politica.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Giugno 2014 17:46

Gano, sei d'accordo con me che si può chiedere una revisione dei termini del regolamento di Dublino se i numeri dei richiedenti asilo sono molto superiori al passato e molto superiori agli altri paesi? allora...sulla Germania io trovo questo: (report UNHCR) --------------------------------------------------------------------------------- E' un discorso bischero. In Germania, vista la sua collocazione geografica, chi arriva deve fare dogana: arrivano in aereo (o in pulman) e il 100% chiede asilo, e chi l' asilo non se lo merita non entra. Anzi, molti devono chiederlo prima di partire. In Italia su 100 che arrivano coi barconi 90 restano clandestini e l' autorità nemmeno li vede, salvo poi magari beccarli a Torino o a Milano o a raccogliere pomodori in Puglia. Solo 10 vengono presi all' arrivo e/o chiedono l' asilo. E' dieci post che cerco di spiegarvelo con la storia dei 3.000 km di costa. Se non l' avete ancora capito siete davvero de' coccio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 17:09

Gano, così, per curiosità, tu cosa pensi abbia in mente un uomo che decide di emigrare, un uomo qualunque, un nero che viene qui, un italiano che va dove vuoi ... per dire ... credi come MR abbia intenzione di depredare distruggere togliere ai nativi fregare gli indigeni svuotare il Paese che lo accoglie ?

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Giugno 2014 16:48

Gano, sei d'accordo con me che si può chiedere una revisione dei termini del regolamento di Dublino se i numeri dei richiedenti asilo sono molto superiori al passato e molto superiori agli altri paesi? allora...sulla Germania io trovo questo: (report UNHCR) Germany was the recipient of the largest number of asylum applications overall in the region in 2013, followed by France and Sweden. While Syrians now form the second-largest group of applicants, the biggest and still increasing group comprises people from the Russian Federation. Afghans and Serbian asylum-seekers are the third- and fourth-largest groups, respectivel allego poi un diagramma molto significativo...mi spieghi su che basi vai a battere i pugni sul tavolo, quando gli altri stati accolgono molti più richiedenti asilo di noi (non saranno africani, ma cosa fai, una norma basata sul colore RAL della pelle??) e l'altro diagramma,,...noi non ci siamo nemmeno, dato il numero evidentemente ridotto di rifugiati accolti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Giugno 2014 16:36

Appunto. Uscendo dall' euro con 3000 km di costa avremmo molto più turismo e molti meno immigrati.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Giugno 2014 16:35

oddio Gano, 3000 km di coste nel Mediterraneo sono sia un problema che una splendida opportunità per l'Italia

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Giugno 2014 16:28

Bella fica, i tedeschi fanno presto a parlare di "inquadrati in nessun programma di integrazione e offerta di occupazione stabile" senza averci 3000 km di coste. Lì se un africano ci vuole andare col barcone deve passare dal Mare del Nord. I tedeschi possono dire quello che vogliono. Per noi mandarli in Nord Europa è l' unica soluzione possibile. Altrimenti dovremmo rivedere la nostra presenza in Europa e ritornare alla lira. Come si ritorna ad una valuta debole non si vedrà più un immigrato in giro (e come ciliegina si fanno fallire un po' d' aziende tedesche).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Giugno 2014 16:26

In un post dici che la Germania VUOLE più immigrati, che ne HA BISOGNO, e mi citi pure il Bildt --------------- non l'ho detto io, penso sia stato Pigreco, o Wyllis io sto solo cercando di immaginare argomenti un po' più sostenibili e plausibili del tuo "dato che sono africani i tedeschi non li vogliono" secondo me i tedeschi sono più per un "dato che non sono inquadrati in nessun programma di integrazione e offerta di occupazione stabile, non li vogliamo, per cui vigiliamo attentamente sulle procedure con cui concedete un lasciapassare valido per tutta Europa e quindi anche per la Germania" così io ho capito essere andata la vicenda d'altronde, fossi un tedesco direi...è vero che avete 3000 km di coste attaccabili dall'immigrazione dall'africa e questo costituisce un problema, ma è anche vero che le stesse 3000 km di coste vi servono per attirare turisti da tutta Europa, ivi inclusa la Germania, per cui riteniamo di non dovervi offrire particolare assistenza a riguardo

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Giugno 2014 16:16

Gano, in termini numerici e di percentuale rispetto al totale della popolazione, temo proprio che l'Italia sia il paese nella UE (insieme alla Spagna e tralasciando gli stati dell'Est europa) che ha meno africani sul suo territorio quindi potrebbero benissimo dirti, che fino a quanto i numeri non sono allineati a quelli degli altri paesi, l'Italia se li deve tenere (magari facendo a metà con la Spagna) ----------------------------------------------------------------------------------------- Scusa Gianlini, ma ogni tanto sembra che i ragionamenti che fai facciano un po' acqua. In un post dici che la Germania VUOLE più immigrati, che NE HA BISOGNO, e mi citi pure il Bildt. Tre post dopo ti meravigli che l' Italia abbia meno immigrati della germania. Embeh? Non pensi una cosa sia la logica conseguenza dell' altra? Non capisco perché noi che non abbiamo più bisogno di immigrati, che a differenza della germania non siamo in grado di accoglierli (lo hai detto tu che da noi finiscono sotto un ponte) dovremmo allinearci numericamente con chi ne ha molto bisogno e sa come accoglierli. CON CHI LI DESIDERA E LI HA SEMPRE DESIDERATI. Questa me la devi spiegare. Se li desiderano così tanto comincino col prendersi i nostri. Giusto? Peccato poi che strillino come maiali sgozzati appena gliene parli.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 09 Giugno 2014 15:34

Indicativo il fatto che un (presunto) comunista ragioni esattamente come la Fondazione Agnelli.

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 14:41

sarà, le donne fanno meno figli (64.000 in meno lo scorso anno rispetto a 5 anni prima), i giovani emigrano, gli immigrati che arrivano (100.00 in meno rispetto a 5 anni fa, almeno per il 90% giovani) se non trovano un tubo se ne vanno ... saremo un bellissimo ospizio

 

  By: MR on Lunedì 09 Giugno 2014 14:34

Balle.

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 14:30

problema immigrati ? fra un pò toccherà darsi da fare per trattenerli se non vogliamo rimanere col 90% della popolazione formata da vecchi improduttivi ma consumatori https://it.finance.yahoo.com/notizie/istat-poche-cicogne-molta-crisi-122704211.html