Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 17:45

Appunto. E allora perché i tedeschi strillano come maiali squartati quando il nostro governo prova a mettere 500 euro in tasca a quei disgraziati e a metterli su un pulman per mandarli a berlino? Invece di pretendere leggi europee che impongono che l' immigrato resti nel paese dove arriva, se li vogliono davvero così tanto dovrebbero richiederceli. Come dice Giovanni-bg noi siamo pronti a mandargleli subito. Tutti quelli che arrivano. Anzi, dvrebbe essere questa la prima battaglia che fa Renzi a Bruxelles dall' alto del suo 40% di voti, e dimostrare se vale davvero qualcosa o no. Da Lampedusa prendono direttamente il volo per Berlino, Monaco, Copenhagen e Stoccolma, dove sono molto più preparati di noi ad accoglierli e dove lo Spiegel dice che ne servono molti di più per compensare l' invecchiamento dei tedeschi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 17:39

Gano, a me in teoria non stupisce molto molti più tedeschi vanno in vacanza in Africa di quanti italiani lo facciano e la Germania ha avuto importanti colonie in Africa (Namidia, Tanzania, Cameroun, Togo, forse anche Kenya se ricordo bene - quasi tutte perse dopo WWI) questo per dire che tutto sommato potrebbero essere più preparati culturalmente e psicologicamente di noi ad accoglierli non sto facendo del facile umorismo, questa è la realtà...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 17:11

E questi vorrebbero mitigare il problema dell' invecchiamento della popolazione tedesca con l' immigrazione dall' Africa!? Auguri sinceri (*) PS Lo Spiegel puoi anche buttarlo sai bene dove... (*) Quando Alfano ha messo in tasca 500 euro ad ogni africano per mandarli in Germania si sono messi tutti a strillare, specialmente i tedeschi. Noi abbiamo più di 500.000 immigrati africani in Italia, se in Germania ne hanno così tanto bisogno perché non se li prendono tutti? Non credo che in Italia farebbero molti problemi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Paolo_B on Domenica 08 Giugno 2014 17:04

mi sa che non cambieranno idea perché il tutto è favorito proprio perché gli immigrati arrivino anche e soprattutto ai tedeschi. Il seguente è uno degli ultimi articoli sullo spiegel, in cui si conclude che il ritmo di immigrazione attuale va bene solo per mitigare il problema dell'invecchiamento e della natalità, ma non è sufficiente. Occore più immigrazione: http://www.spiegel.de/international/germany/interview-on-german-demographics-immigration-and-integration-a-973320.html

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 16:49

Oramai la diga è crollata non si può più fermali noi da soli. L'unica è biglietto treno gratis a tutti con destinazione una capitale del nord europa a loro scelta. E mi sa che ci costa meno anche dell'operazione mare nostrum e dei centri di prima accoglienza. ------------------------------------------------------------------------------------- Concordo in pieno Giovanni-bg. E vedrai che quando si troveranno anche loro a dover condividere il problema allora cominceranno a voler porci rimedio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Giugno 2014 16:34

E' risaputo che gli italiani vendono il cu lo al primo potentato di turno... Che fine ha fatto Alfano che un per di settimane fa diceva che andava a sbattere i pugni in Europa...?? Quello rappresenta con Renzi la feccia della politica nostrana (si assime ad altri ovvio).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 08 Giugno 2014 16:05

Sono assolutamente d'accordo con Gianlini: la colpa è nostra. Per tanti motivi, io sono addentro per esempio alla cultura nipponica, ovvero alla cultura di una nazione che è stata completamente asfaltata durante l'ultima guerra (perchè nn hanno avuto i "Partigiani", ovvero i traditori foraggiati dagli Alleati) eppure...eppure lo straniero rimane gaigin.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Giugno 2014 15:56

Update from Ukraine: ^Slavyansk under fire, without water and power as Kiev troops resume shelling#http://rt.com/news/164564-slavyansk-shelling-water-hospitals/^

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 10:08

giovanni, è anche questione di mentalità diffusa proprio qualche gg fa parlavo con una amica che ha un bimbo in 3a elementare, e che aveva un'ottima insegnante....purtroppo l'anno prossimo questa qui ha deciso di andare in Africa a insegnare ai bambini poveri.... la mamma diceva..."poteva almeno portarli in quinta e poi andare dove voleva"

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 08 Giugno 2014 09:52

Oramai la diga è crollata non si può più fermali noi da soli. L'unica è biglietto treno gratis a tutti con destinazione una capitale del nord europa a loro scelta. E mi sa che ci costa meno anche dell'operazione mare nostrum e dei centri di prima accoglienza.

 

  By: gianlini on Domenica 08 Giugno 2014 09:30

pare che da inizio anno siano ben 50 mila gli africani sbarcati sulle nostre coste, e ne arrivano ormai al ritmo di 2-3000 al giorno! sono numeri impressionanti

 

  By: MR on Venerdì 06 Giugno 2014 09:08

Non disdegno bere un goccio ogni tanto, ma non potrei mai bere al livello del vecchio Hank senza rimanerci secco in un mese.

 

  By: MR on Venerdì 06 Giugno 2014 09:08

Non disdegno bere un goccio ogni tanto, ma non potrei mai bere al livello del vecchio Hank senza rimanerci secco in un mese.

 

  By: lmwillys on Venerdì 06 Giugno 2014 08:51

azz, manco 30 anni ? te credevo mi nonno :-) spero conduci vita meno dissoluta del tuo avatar, vabbé spero, ognuno fa quello che vuole

 

  By: MR on Venerdì 06 Giugno 2014 08:14

A parte che io da un punto di vista anagrafico, non avendo ancora compiuto 30 anni, credo si poter essere considerato delle "Giovani generazioni", penso che lei manchi di pensiero laterale.