Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 19:07

io lo ricordo,era un bellissimo quasi documentario della guerra di liberazione algerina,fu molto criticato in particolare dai francesi.

Però non l'ho mai più visto,mi picerebbe rivederlo.....

By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 17:11

Il Papa prega per le vittime degli attentati terroristici. si,si,prega,prega.............

http://www.ilgiornale.it/news/politica/papa-ratzinger-laveva-previsto-fu-crocifisso-islamofobo-1082979.html

Last edited by: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 17:13, edited 1 time in total.

By: pana on Sabato 19 Agosto 2017 17:09

strano che questi dell Isis non attacchino i principali traditori, chi prima li ha finanziati e poi bombardati

in america nn hanno fatto niente e li si che le armi le trovi dappertutto e facilmente

By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 16:14

eppure l'italia dovrebbe essere il maggior obiettivo,la capitale della religione cristiana nel mondo( pullola di infedeli)

Non credo nemmeno che sia l'efficienza dei nostri servizi......non sono stati capaci di prendere Igor con uno spiegamento di forze mai visto.

Una ipotesi può essere semplicemente che noi abbiamo molto meno mussulmani radicali di altri paesi,quindi hanno difficoltà ad organizzarsi.

Un'altra ipotesi può essere che l'italia sia un canale importante di transito di quei soggetti,vanno e vengono con facilità e se fanno attentati

potrebbero scattare divieti o più controlli...........

By: Bullfin on Sabato 19 Agosto 2017 15:13

L'unica cosa che mi viene in mente è perchè fino ad ora sono entrati via Italia una caterva di cellule dormienti.....

By: XTOL on Sabato 19 Agosto 2017 14:56

un antivirus sviluppato con le tecnologie dell'intelligenza artificiale

eehhh succede proprio così: a qualcuno si attiva l'intelligenza personale, ai più quella artificiale

By: Bullfin on Sabato 19 Agosto 2017 14:40

Eh questo me l'ero chiesto...come mai secondo voi?...

By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 14:10

eheheheheh

By: antitrader on Sabato 19 Agosto 2017 13:27

Bull, evidentemente hai un antivirus sviluppato con le tecnologie dell'intelligenza artificiale.

Oltre che i virus intercetta anche le boiate.

By: Bullfin on Sabato 19 Agosto 2017 12:38

xtol, quel sito ha fatto reagire l'antivirus....

By: XTOL on Sabato 19 Agosto 2017 12:27

ecco un articolo che andrebbe letto e imparato a memoria da tutti:

Libertarismo, diritto di muoversi e immigrazione islamica

By: Bullfin on Venerdì 18 Agosto 2017 16:35

Dio mio...quella sindaca sembra la figlia di Fantozzi!!!.....mentre le miss belle tutte...devo trasferirmi a Crema... :)

By: traderosca on Venerdì 18 Agosto 2017 16:17

ma quella è una brutta gnocca,non c'entra la politica,quando una brutta vede una bella gnocca,gli viene l'orticaria!!!

By: Morphy on Venerdì 18 Agosto 2017 16:07

Si Gianlini, Crema è sotto cremona ma è molto più vicina a Milano. I cremaschi hanno poco a che vedere con Cremona, sono più milanesi e infati lei è una milanase di nascita.

L'Italia si sta riducendo male. Il nepotismo ha creato dei veri e propri mostri. Per togliersi dai piedi questa gentaglia occorrono metodi poco democratici, per cui credo che ce li dovremo tenere per parecchi decenni. Declino assicurato...

By: gianlini on Venerdì 18 Agosto 2017 15:32

"Figurati se vanno a milano!" - frase che rimarrà scolpita negli annali...

Le 3.600 imprese a proprietà estera attive a Milano generano un fatturato di 167,6 miliardi di euro (il 30% del totale generato dalle società estere presenti in Italia) e danno lavoro a 280mila persone.

Last edited by: gianlini on Venerdì 18 Agosto 2017 15:34, edited 1 time in total.