Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 16 Novembre 2021 13:29

Notevole che al di là dei proclami e della retorica nessun paese dell'Unione Europea (nessuno degli euro ipocriti) si sia offerto di accogliere i profughi al confine con la Polonia, che ora sono esposti alla fame e al gelo ai confini dell'Unione.

 

Tutti zitti, anche qui sul forum, interessati solo alle pasticche e alle dosi di vaccino che riusciranno a farsi fare.. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 16 Novembre 2021 13:31, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 11:33

senza vaxxini sarebbero gia i n zona rossa

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 11:34, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 16 Novembre 2021 11:31

senza vaxxini sarebbero gia i n zona rossa, quindi n lamentatevi no mask e nolock

chesefosse per voi novaxsaremmo tutti in red zone

A rischio anche VenetoLiguriaValle d'Aosta e Provincia autonoma di Bolzano: in tutti questi territori l'incidenza potrebbe presto superare il livello di guardia di 250 positivi su 100mila abitanti. Dati che un anno fa avrebbero determinato la zona rossa, ma ora grazie ai vaccini i ricoveri sono ancora contenuti anche se difficilmente prevedibili

Quattro Regioni verso la zona gialla: scatta l'allarme Natale. Tornano le mascherine all'aperto? (leggo.it)

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 15 Novembre 2021 08:12

piccoli cinesini crescono

@dagocafonal • Foto e video di Instagram

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 11 Novembre 2021 09:05

scricchiolii

 

Vaccine Developer Nikolai Petrovsky Says He Is Not Comfortable

"As a vaccine developer, I am not fully confident about what's happened over the last 18 months. I can't tell you in 10 years if there will be a side effect of a mRNA vaccine or there won't be."

https://rumble.com/c/ChiefNerd

Professor Petrovsky's Career:

Flinders University South Australia
• College of Medicine and Public Health
• Director of Endocrinology – T2D and Vaccine research
• Professor of Medicine
• Founder of a vaccine development company funded by USA National Institute of Health (NIH) to develop novel vaccine technologies.
• 1979 - Bachelor of Medical Science
• 1982- Bachelor of Medicine
• 1998 - PhD

Has been involved in the development of vaccines for:
1. Influenza
2. Hepatitis B
3. Sting Allergy
4. Malaria
5. Japanese Encephalitis
6. Rabies
7. HIV

Authored 90 scientific papers and book chapters.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 11 Novembre 2021 09:05

e chi se ne fotte?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 11 Novembre 2021 09:03

usssignur diocene scampi

Colpo di scena da parte di Fedez: il marito di Chiara Ferragni ha acquistato un dominio che lascerebbe presagire una "discesa in campo". Il cantante ha sempre escluso una sua candidatura o un impegno diretto in politica pur impegnandosi in tematiche e cause molto importanti, ma potrebbe aver cambiato idea in vista delle elezioni del 2023. 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:38

Costo dei servizi in Italia. Mio figlio deve farsi 5 giorni la settimana la tratta di una trentina di km per andare a scuola a Cremona. Il costo del settimanale per l'autobus è 26 euro (e non sono inclusi gli autobus urbani per i quali occorrerebbe un altro settimanale). Ho controllato e l'abbonamento è superiore al settimanale per gli autobus londinesi (21 pound) che vanno dal centro fino alla zona 4 (circa sono quei 30 km).

 

Le differenze sono essenzialmente che la provincia di Cremona NON è Londra. Poi gli autobus nostrani sono sporchi, vetri bloccati, climatizzatori inesistenti, e gli studenti vengono ammassati come pecoroni, molti dei quali devono restare in piedi (e per un autobus extraurbano credo non sia nemmeno regolare restare in piedi). Poi pur avendo solo 5 giorni la settimana, sei costretto a fare il settimanale (se fai il giornaliero 5 andata e ritorno ti costano 45 euro, ovvero 180 euro al mese). Poi sono studenti e non hanno nessuna agevolazione, in pratica ti spendi 850 euro a stagione per un sevizio che fa cagare.

 

A Londra invece, con il settimanale ci puoi fare tutti i viaggi che vuoi, su pullman pulitissimi, tranquillissimi, mai intasati e con una frequenza di passaggio altissima. Ma che stiamo a fare il paragone di Londra con la provincia di Cremona? Poi si lamentano se ci sono studenti che non pagano il biglietto.

 

Se questa è l'educazione che diamo al nostro popolo, cioè che deve sempre essere pelato e stare zitto, e ti credo che dopo il cittadino fa il maleducato e ti vandalizza la cosa pubblica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:16

In Francia i cartelli che indicano di seguire la fila agli sportelli, sono scritti solo in italiano.

 

Qualche tempo fa, in un talkshow dove si parlava di queste cose, c'era un servizio dove si vedeva che un tizio dal dottore, quando era il suo turno è entrato nell'ambulatorio lasciando tranquillamente la sua valigetta nella sala d'attesa. Quando è uscito la borsa era sparita. In studio c'erano vari ospiti a commentare il fatto spiacevole e ricordo che un politico romano o napoletano (non ricordo, comunque meridionale), disse che la colpa non era di chi aveva rubato la borsa ma di chi l'aveva lasciata incustodita.

 

Per un napoletano medio, credo che rubare qualcosa a qualcuno ingenuo, è una specie di dirittto. Come dire, "se sei un coglione svegliati". Questo però ha dei grossi costi sulla società in termini di manutenzione e/o servizi non erogabili. Anni fa qui al nord c'era la credenza che se andavi a Napoli e parcheggiavi l'auto, era sicuro che te la rubavano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 11:09

Uillie " io scrivo 'identificazione soggetto e conto abbinato"

 

L' avevo capito, ma questo non cambia niente del fatto che gli italiani siano i più disonesti e cialtroni d' Europa. Con la tecnogia te vorresti arginare la possibilità di furto, forse ci potrai in parte riuscire (forse) ma continuerai a vivere in un paese di disonesti.

 

Io sinceramente preferisco avere intorno a me persone oneste. E di non aver bisogno della tecnologia pere evitare chr mi rubino anche le mutande. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 11:12, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Peavey on Mercoledì 10 Novembre 2021 10:58

UILLIE.

Sei davvero convinto che in Italia serva tutta quella fuffa tecnologica?.

Il resto del mondo funziona su base civile.. 

Non e' con una carta di credito che risolverai il problema dell'incivilta' di chi ruba e vandalizza.

Puoi pure mettere le telecamere ovunque e chippare le persone.. Ci sono gia' ovunque....il risultato lo vedi ogni giorno... Se poi nessuno controlla la telecamera e' solo spesa inutile.

 

Il chip di accesso.. :)  hai le bollatrici delle aziende che servono a nulla... c'e' gente che va a bollare in costume da bagno..per non perdere tempo in spiaggia.

 

quello che devi costruire non e' la rete di telecamere....  e' il RISPETTO delle regole.  Trasformare gli individui in PERSONE.

 

La tua fuffa tecnologica ti seppellira'....  da elettronico non credevo che sarei mai arrivato a dire una cosa del genere.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Novembre 2021 10:34

io scrivo 'identificazione soggetto e conto abbinato' e tu 'portafoglio e cellulare'

 

mondi paralleli

 

denigra pure l'Italia, l'importante è che tu resti fuori

:-)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 10:30

In Italia al furto si associa spesso il vandalismo gratuito.

Slava Cocaïnii!