Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 00:17

Chi sono gli " stupidi uomini bianchi " ( titolo di questo thread ) ?
Da parecchio tempo sto scrivendo che ,la destra istituzionale ma dalla zucca vuota , si nasconde dietro la parola " libertà ".

Con questo slogan il popolo becero di destra si trova a suo agio ed è convinto di trovarsi dalla parte buona solo perché l'antitesi della parola libertà ,e cioè dittatura, è di per se stessa inaccettabile.

Purtroppo la parola libertà rischia di essere solo la declinazione di uno stato , che in moltissime circostanze, e' purtroppo irrilevante.

Tanto per esemplificare per i più fessi ,se avessi fame e qualcuno pensasse di ammansirmi ,dicendo che sono un uomo libero, lo manderei a quel paese.

Finora questo succedeva solo nella destra istituzionale.

Ma recentemente la destra eversiva ha capito quanto sia potente ( e coinvolgente  ) la parola libertà.

In un comizio di no green pass è salito sul palco un giovane ,che aveva un look da " sinistro".

Ma appena questo tizio ha paragonato quello che succede ora in Italia con quello che accadeva nella Germania nazista,ovviamente quelli di Forza Nuova  gli hanno tolto il microfono allontanandolo con la forza.

Per un palco del genere ,mi sembra cosa del tutto normale.

Ma per confondere i fessi che stavano ascoltando il comizio ,qualcuno si è messo ad arringare la folla con il grido " libertà ".

E la folla gridava " libertà " ...

 

Viva HK 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:14

Meno male che tutte le figure di merda non le facciamo solo noi...

 

I parlamentari libici esprimono dubbi sul tempismo e sulle intenzioni dietro l'iniziativa diplomatica di Parigi

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 19 Ottobre 2021 08:13

la fortuna che il donaldo eredito dal papozzo

sarebbe frutto di frodi finanziarie...

Trump e i soldi del padre: «Ereditò 413 milioni grazie alle frodi fiscali» - Corriere.it

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 09:09

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 18 Ottobre 2021 07:29

prova in romania sbullo, la ci sono sol il 30 % di vaccinati

 

Covid: il caso della Romania. Vaccinato solo il 30%, il virus fa una strage - Esteri - quotidiano.net

 

World War 3 in Bible Prophecy - Christian Evidence

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:57, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 17 Ottobre 2021 00:44

Non c'è nessuno di questi posti tra i miei target. 

Molto meglio morire in terra straniera per mano di stranieri, che vivere di merda per mano di tuoi connazionali traditori. 

Sono conscio che la vaccinazione e il gp verranno estesi ovunque o quasi, nessun politico che ha la possibilita' di monitorare i propri cittadini rifiuterebbe tale opportunita'.  

Non ho nulla da nascondere possono monitorarmi h24 ma una cosa non transigo... che mi si limiti la liberta' di movimento. In occidente e in Italia questo è assodato per il futuro. 

Arrivera' il giorno in cui penserai ai discorsi con il sottoscritto e ti pentirai delle posizioni che hai tenuto.

Su questo è sicuro al 100%.. .tutti, ma TUTTI voi, te, terrunanti, uillis, robbit, gianlini, spompina, tutti vi pentirete amaramente delle idee che avete ora su quello che sta accadendo...

E' certezza assoluta...

Tempo al tempo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 17 Ottobre 2021 01:25, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Sabato 16 Ottobre 2021 21:32

Ma te, SBull , devi andare in Transnistria, oppure in Madagascar, Congo, Gambia...

Insomma, questi son i posti per te.

Ovviamente, se non ti fanno la pelle prima, vedrai che torni tempo 6 mesi.

Ma quanto sarete coglioni?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 16 Ottobre 2021 21:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 21:14

Grande amico mio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 16 Ottobre 2021 20:57

ti scrivo una mail... non lo dico di certo qui...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 20:49

Dove vai di bello Bull?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Ottobre 2021 20:45

Quindi, io vado a lavorara per un'impresa... lo stato mi dice o vaccino o tamponi... vi sono 500.000 che lo chiedono ma i tamponi sono 50.000. 

Io cosa devo fare? denuncio lo stato poh!. 

Cmq signori, in questo manicomio di matti stateci pure... tra 5 mesi vado finalmente fuori dalle balle.... non voglio piu' sentire la parola italia e italiani... il primo che lo dice all'estero gli spacco tutti i denti... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Sabato 16 Ottobre 2021 19:03

chi è che diceva "draghi non ne sbaglia una"?

 

proprio...

Green pass, Cgia: carenza di tamponi, lunedì 2 milioni di lavoratori a casa

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 15 Ottobre 2021 15:45

altre stupidaggini ne hai?

sai, sei terribilmente noioso,

tipo: un vecchio rimbambito che bofonchia sempre le stesse 3 parole


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Ottobre 2021 15:46, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 15 Ottobre 2021 15:41

Nella tua piccola comunita' di imbecilli libertari invece non hai di questi problemi,

c'e' solo l'energumeno nerboruto che ti comanda a bacchetta col supporto delle milizie (quelle private).

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 15 Ottobre 2021 15:21

ci ritroveremmo alemanno, larussa e gasparri ministri

 

sarebbe un disastro!

come avere ministri di maio lamorgese brunetta e speranza

ah, lo sono già?

merda!