Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 12 Settembre 2021 09:59

Perché?Invece è interessante. Infatti è il thread più frequentato del forum. 

--------------

Mi riferivo al forum e non la thread

io che adesso lo guardo sporadicamente non ritrovo nè argomenti nè interventi e mi devo limitare a leggere gli ultimi due o tre di un paio di thread in tutto

I tuoi interventi li leggo perchè raramente sono lunghi o ricchi di copia incolla di chissà cosa e si distinguono facilmente. 

Ma quelli di xtol, resilienza, ed altri completamente illeggibili


 Last edited by: gianlini on Domenica 12 Settembre 2021 10:00, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Domenica 12 Settembre 2021 09:38

Questo non significa una mazza.

Io ho dovuto prendere un farmaco per il cuore , ( l'amiodarone ) che nel 20%  dei casi provoca danni alla tiroide.

Sono uno di quel 20%.

Pace ...me l'aveva detto il cardiologo.

Per i vaccini aggiungono adesso che ci sono miocarditi ,pericarditi ,cazzi vari ...pace.

Ci sono le agenzie regolatorie.proprio per questo.

Non fanno bene il loro lavoro .

Pace ,

Io non ho ne tempo ne voglia di affrontare argomenti che non conosco.

Non son mica pirla come un Lutrom qualsiasi che deve fare il vaccino e chiede ad uno Schera qualsiasi se il vaccino Novovax è migliore del Pfizer.

Io sono Viva HK ( ex hobi ) !

 

Viva HK

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:31

vado a pedalare

---------

 

prima metti qualche altro centinaio di necrologi  altrimenti mi scombini la giornata

:-)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Settembre 2021 09:30

Gianlini> "infrequentabile"

 

Perché? Invece è interessante. Infatti è il thread più frequentato del forum. Ma nessuno ti obbliga di postarci e/o di leggerlo.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 09:27

POSSIBILE RELAZIONE

 

infatti adesso nei bugiardini hanno DOVUTO aggiungere le miocarditi, le pericarditi, le sindromi GBS, ma tranquilli, non c'è correlazione

vado a pedalare, godetevi le vs pozioni

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:27

'conseguenza riconosciuta al vaccino'

---------

cazzo, ho appena scritto che NON ESISTE .... di quale cazzo di conseguenza RICONOSCIUTA cianci ?

 

ahò, ma qui stamo in Italia o su Marte ? qui si ciancia in ITALIANO


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:29, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 12 Settembre 2021 09:26

Gianlini> "vatti a vaccinare"

Non ho capito in base a quale logica dovresti essere te, un tassista, a consigliarglielo... 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Xtol non è giovane e quindi il mio è un consiglio da amico. Poi faccia come vuole. Basta che smetta di postare cretinate, che questo forum è diventato infrequentabile.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Settembre 2021 09:25

Beh, quando tutti quelli che muoiono dopo il vaccino come conseguenza riconosciuta al vaccino, muoiono di trombi o di pericarditi, una qualche correlazione vaccino / infiammazione vascolare e/o cardiaca dovrebbe esserci.

 

Detto questo penso che nessuno sappia né l'esatto meccanismo di questi processi, né fino a che punto queste infiammazioni siano diffuse dopo il vaccino. Riguardano solo i pochi casi fatali? Oppure è un problema molto più esteso che si manifesterà poi nel tempo? Boh...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Settembre 2021 09:28, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:19

io avevo scritto che MAI era stata dimostrata una correlazione FINORA

 

ORA è venuto fuori che esiste una POSSIBILE relazione in 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate ( non so se per TUTTI i vaccini o no) ... POSSIBILE RELAZIONE ... XTOLT, lo capisci l'italiano ?

 

 

NESSUNO NORMODOTATO con un familiare deceduto con covid intenta una causa per una POSSIBILE RELAZIONE, esattamente come nessuno normodotato non si vaccina .... sono situazioni tipiche per gente con seri problemi cerebrali

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:22, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Settembre 2021 09:19

Quelli sono i casi fatali Gianlini. Generalmente trombi o pericarditi, quindi infiammazioni del tessuto vascolare o cardiaco. Nessuno conosce i meccanismi di innesco di queste infiammazioni, e soprattutto nessuno sa se per ogni caso fatale, quindi apparente (il paziente all'improvviso si sente male e muore, gli fanno l'autopsia e gli trovano il trombo) non ci siano 1.000, 10.000 o 100.000 casi di infiammazioni vascolari e/o cardiache che procedono sotto la cenere, e che magari si rivelano fra 5 o 10 anni. Potrebbe essere cioè la punta dell'iceberg. Nessuno lo sa.

 

 

Gianlini> "vatti a vaccinare"

 

Non ho capito in base a quale logica dovresti essere te, un tassista, a consigliarglielo... 🤣. Penso che XTOL faccia come cazzo gli pare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Settembre 2021 09:19, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 09:16

uillie è stato categorico: non c'è correlazione

l'aifa (l'aifa!) lo smentisce

voi continuate pure a ciarlare

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:12

0,2 casi ogni milione di dosi somministrate, 1 ogni 5 milioni , doppia dose quindi massimo 120 milioni di dosi e 24 (non 8400) casi fatali, oltretutto 'correlabili' non 'correlati' quindi questionabili  ..... in pratica se si vaccinasse l'intera popolazione italiana (impossibile tra immunodepressi ecc. ecc. ma lasciamo perdere) AL MASSIMO 24 gruppi familiari di altrettanti deceduti POTREBBERO decidere di intentare causa con una REMOTISSIMA SPERANZA di vincerla

 

auguri

 

caro XTOLT continua pure a riportare tutti i necrologi


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 09:17, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 12 Settembre 2021 08:40

14 casi su 100.000?

Quindi 8400 morti qualora si decidesse di vaccinare l'intera popolazione italiana

circa il 6 % dei morti per Covid - decremento del 94 %

Xtol, invece di scrivere idiozie, vatti a vaccinare e falla finita.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 08:36

uilliiiiee, cercavi il nesso causale?

ho una buona notizia, puoi smettere di sfinirti

 

uno (pure io) gli ripete allo sfinimento 'nesso causale, nesso causale 

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 08:37, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 08:29

1- le varianti emergono casualmente (qcn che conosca un linguaggio adatto, avvisi uillie che si formano sia in un vax che in un novax)

2- i coronavirus hanno un tasso di variabilità molto alto

3- la copertura di chi si è beccato il covid è più generica e duratura di quella che dà la pozione magggica

a questo punto, pierino, come agisce la selezione naturale?

come si raggiunge un'efficacie immunità di gregge?

queste domande sarebbero retoriche per un normodotato...

 

ps: il covid, come altri coronavirus è endemico anche in altre specie, quindi si ripresenterà ciclicamente