Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 20 Agosto 2021 19:40

"ma non ho capito da dove viene fuori il discorso"

 

Facevi riferimento ai Del Monte. Sai tutte queste antiche casate che si sono mantenute bene nel tempo. Sopravvisute a crisi, guerre e democrazie: sempre in sella. Per loro ci deve essere qualcosa che va oltre le regole di noi normali umani. Per cui mi sono venuti in mente questi circoli esclusivi massonici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Agosto 2021 07:53

In Toscana è massone anche il gatto, ma non ho capito da dove viene fuori il discorso.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Giovedì 19 Agosto 2021 22:28

Beh, la Toscana ha una cricca massonica molto potente. Al punto che vi potete permettere addirittura di mandare in avanscoperta un coglione smisurato come Renzi che pur senza un partito è capace di condizionare ancora la politica italiana...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Agosto 2021 22:03

"Guardando Elon Musk come è vestito, come si muove e come gesticola mentre è agli Uffizi, mi viene in mente nella stessa situazione un Gianni Agnelli: segno dei temoi! che tempi di merda!"

 

 

Muschio, la mamma di Gianni Agnelli era una Bourbon del Monte...

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Agosto 2021 20:17

Una buona parte di cittadini USA,siano essi repubblicani che democratici,è costituito da scimuniti.

Non mi stupisce che Trump possa trarne vantaggio.

A qualsiasi cittadino USA non può far piacere vedere che ,ancora una volta ,i soldati stiano scappando aggrappati agli elicotteri .

Dopo il macello che hanno causato ,solo dei bovari potevano sperare in un epilogo onorevole .

E perché mai ?

 

Viva HK

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 19 Agosto 2021 20:16

Ecco, non bastano i guai che ci sono in giro per il mondo,

ci manca solo una presidente donna (e altre sciagure). Vale lo stesso per Kalama eh?

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 19 Agosto 2021 19:40

le previsioni di luttwak

Edward Luttwak: "Quello che sta succedendo oggi in America porterà ad una rielezione di Trump così forte che si può già pensare ai primi 4 anni di Ivanka Trump, successore di Donald"

Prosteste Stati Uniti, Luttwak attacca Saviano: "È un turista, come uno scrittore americano che fa un'analisi dei problemi di Napoli" (la7.it)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Giovedì 12 Agosto 2021 20:02

Te sotto sei Scemo.

Vedrai che dai dai riusciamo a fartene prendere coscienza.

Abbiamo pazienza.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 12 Agosto 2021 20:03, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 12 Agosto 2021 18:26

vi ricordate l attore libero di rienzo trovato morto in casa ???

i rumours parlavano del vaccino covid-19 ---e  invece la polverina bianca trovata in casa

non erano i resti del vaccino...ma eroina...

Libero De Rienzo, la verità dall'autopsia. La droga in casa è eroina – Il Tempo

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 16:33

ed ecco la quotidiana dose di presa per il culo dei covidioti, ma non pensate che ne approfittino per capire, manca un ingrediente fondamentale: il cervello

 

UN Globalists Arriving In UK For Climate Summit Won't Face COVID Restrictions Imposed On British Citizens

However, the same rules won’t apply to globalist environmentalist alarmists visiting Scotland for the United Nations Climate Change Conference in November.

Around 25,000 government figures, media, and environmental campaigners, most of whom will arrive on CO2-belching flights before lecturing us on our energy use, have been given special dispensation by the government.

That means they won’t need to be vaccinated to enter the country if they are arriving from green or amber list countries.

“There will be no requirement for self-isolation on arrival to the UK for those coming from amber or green list countries whether vaccinated or not,” the UK government confirmed.

In addition, those arriving from ‘deadly’ red list countries that Brits have been told to avoid like the plague will only have to endure a quarantine period of 5 days, and presumably it will take place in a much nicer setting than Brits are having to endure.

The government justified the double standard by basically arguing that climate change is an important issue, just as Black Lives Matter protesters were allowed to gather in their thousands at the height of the pandemic, presumably because “systemic racism” was more of a threat than COVID-19.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Giovedì 12 Agosto 2021 10:56

Guardando Elon Musk come è vestito, come si muove e come gesticola mentre è agli Uffizi, mi viene in mente nella stessa situazione un Gianni Agnelli: segno dei temoi! che tempi di merda!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 12 Agosto 2021 09:49

penso che nessuno possa saperlo meglio di lui stesso.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 12 Agosto 2021 09:48

clamorosa sfida all ok corral

tra selvaggia lucarelli ed enrico montesano...

lei  dice che e' stato ricoverato per covid ( e quindi non facesse tanto il negazionista no vax no mask)

femo blas risponde " non e' vero "

chi la racconta giusta ??

Lucarelli: "Montesano è stato ricoverato per Covid". Lui: "Falso"

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 12 Agosto 2021 09:48, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 08:10

io purtroppo non posso mostrare uillie mentre posta seba, i microbi intellettivi non lasciano traccia grafica..

 

Israel Taking Children from UNVACCINATED Parents?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 12 Agosto 2021 07:22

 

XTOLT mentre posta armstrong