Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 03 Marzo 2021 16:30

non oso nemmeno immaginare se la vesse fatto il governo CONTE...

oohh la dittatura

ammanettata mentre aspetta il caffe !!

 

I was cuffed by the Covid stasi... queueing for a coffee: This 51-year-old mother strolled two miles to get some refreshment - but fell foul of the long arm of the law 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 03 Marzo 2021 14:07

pigiamoni ancora chiusi in casa aspettando il vaccino...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Marzo 2021 12:14

Eccole le banche che stanno per essere inghiottite (secondo i rettiliasini).


Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Marzo 2021 11:54

Solite stupidaggini a ruota libera ....

Sta accadendo esattamente il contrario.

In Cina hanno tolto a Jack Ma addirittura l'azienda perché voleva disintermediare il sistema bancario tramite la sua finanziaria Ant.

Negli Usa hanno stoppato il progetto Lybra di Zuckenberg .

Inoltre anche Powell ha parlato ( finalmente ) della moneta digitale di banca centrale.

Siete solo un gruppetto di stupidotti che parla di argomenti troppo complessi date le vostre conoscenze di base.

 

viva HK

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 03 Marzo 2021 09:53

Vero le banche stanno per essere inghiottite, e ridimensionate, rimarranno sempre finchè per pagare le tasse devi usare la moneta dello stato...

ma il credito sarà erogato da altri (facebook, google, amazon, whatsapp etc)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Marzo 2021 08:52

Dorsey Moves into Banking as Promised to Overthrow Trump

 

I warned back on January 21, 2021, that BigTech sees the power to overthrow the banks. They have promised worldwide that they want everyone in the banking system to end paper money, which is over 1 billion people (just read the IMF). This is why they were blocking Trump and funneling money to the Democrats who bribed them with the dream of international banking. If governments take Schwab’s solution and default on all its debt, then they NO LONGER NEED THE BANKERS to sell their bonds. Branch banking will come to an end and these people think they will move to a controlled economy with no private debt. They are out of their minds!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 03 Marzo 2021 08:24

potrebbe esser eun idea

dividere gli usa in regioni pro trump e anti trump,pro armi e anti armi

carnivori e vegetariani

29% of Americans Support Country Being Split Into 'Regions'...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 02 Marzo 2021 08:27

probabile, in turmenistan non fanno entrare nessuno..

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 01 Marzo 2021 13:46

l'errore è pensare che l'influenza sia una cosa seria, bisognava ignorarla come fa il turkmenistan

nessuno se ne sarebbe accorto

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Marzo 2021 10:02

Mi fate ridere perché da un lato strillate per i morti CON il covid (giustissimo, qui sono d'accordo, i numeri sono gonfiati), da quell'altro un cardiopatico che muore dopo due settimane di attacco cardiaco (con oramai milioni di vaccinati, quindi che uno muoia dopo essersi vaccinato è statisticamente normale) è morto PER il vaccino.

 

Il fatto che non ve ne rendiate conto da soli non depone bene.

 

Forse non te XTOL, se mi sono sbagliato mi scuso, ma Shera lo ha chiaramente proposto come morto PER il vaccino.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Marzo 2021 10:10, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 01 Marzo 2021 08:57

essere super partes è una beata illusione per chiunque, quindi scordatelo.

se poi aver scritto "i numeri sono da verificare" ti fa ridere, ridi pure

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Marzo 2021 08:48

Io sono sempre super partes. Quando una cosa è giusta e deve essere detta la dico, a prescindere.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 01 Marzo 2021 08:47

 Questa del Dottor Witoldt morto di vaccino è una bufala

 

e io avrei detto il contrario?

che la spampina non capisca l'italiano è naturale, che non lo capisca Gano mi sorprende

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Marzo 2021 08:40

A me fate ridere sia te XTOL che Shera.

 

È ovvio che ciascuna fazione tende a gonfiare i numeri dei morti a proprio piacimento. Questa del Dottor Witoldt morto di vaccino è una bufala tanto quanto tutti quelli morti con covid a 85 anni e tre o quattro patologie ed assegnati come morti per covid.

 

Basterebbe cercare di usare un po' l'intelligenza...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 01 Marzo 2021 08:35

i numeri sono da verificare, ma una cosa è certa: chi muore per pluripatologie pregresse è un morto covid,

chi muore dopo il vaccino è morto per patologie pregresse

non vi fa ridere?