Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 01:13

Gianlini hai perfettamente ragione....ma la morale è che se la Francia chiude giustamente i confini non si vede perchè criticarli. Semmai gli italiani dovrebbero (e vi è chi lo fa gia' stanne certo) prendersela con la politica italiana di sinistra e con quelli che abitano in Vaticano. Tra gli sbarchi vi sono anche tunisini..non si vede perchè dobbiamo mantenere anche questi qui con cellulari e vestiti di tutto punto quando poi la loro economia è tutt'altro che allo sfascio.

A me sta bene che tu sia contro il razzismo. Personalmente non giudico dal colore della pelle, ma la mia opposizione avviene come fatto di convenienza economica e di gestione organizzativa....pero' il difendere ad oltranza questa invasione voluta dai vescovi e dalle elite finanziarie e sinistroidi mondiali è semplicemente racapricciante....

Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 01:14, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 00:55

Mi sfuggirà la logica, ma mi sembra palese che se diminuisce il territorio europeo a disposizione dei migranti, questi si concentreranno nelle nazioni dove vengono accolti, fra esse in primo luogo l'Italia...

By: Bullfin on Domenica 30 Aprile 2017 20:36

Che discorso Gian ...è come dire...maledetta questa tosse che mi infastidisce....devo prendere lo sciroppo....quando invece sai che hai un tumore ai polmoni....

By: gianlini on Domenica 30 Aprile 2017 18:34

Gano, io di motivi ne ho 400mila - molto più validi dei tuoi - per sperare che la Le Pen stravinca:

-----------------diventerà

Nello. mi sfugge la logica del tuo ragionamento.

Se la Le Pen vince, avrai non 400mila ma magari 800mila o forse qualche milione di motivi per essere scontento. Infatti tutti i migranti che magari prima o poi dall'Italia finiscono in Francia, rimarranno SICURAMENTE in Italia, che rimarrà l'unico paese ad accogliere e trattenere..

By: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:48

ok..ho scritto una strzt...

...è che quando te svegli di domenica con tutti sti elettrocardiogrammi...te adegui e diventi coglione pure tu...sono facilmente impressionabile 

scusatemi.

By: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:33

ma cosa dici lutrom, che poi se la signora non fa quello che la cricca gli ordina, le servono lo scheletro nell' armadio e la zoppano finchè non si piega.

questa è una regola semplice semplice da tener sempre presente; non c' è colore politico che tenga e men che meno la sostanza finanziaria del soggetto!!!!!!!!!

ai dura terra, perchè non t' apristi.

Last edited by: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:39, edited 1 time in total.

By: lutrom on Domenica 30 Aprile 2017 11:15

Che dici, Nello, alla fine Le Pen sarà l'ennesima venditrice di fumo (e di guai) come il nano italiano e Trump?? Beh, comunque, già il fatto che non è una miliardaria, è positivo.

By: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 11:13

Stavo dicendo....però! che bella quella teacher lì dietro a Trump....poi ho visto che era Melania....;) ....

direi che fare l'insegnante in US non aiuta la linea....

A great great honor to welcome & recognize the National Teacher of the Year, as well as the Teacher of the Year from each State & territory!

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/857360510534209536

Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 11:15, edited 1 time in total.

By: fultra on Mercoledì 26 Aprile 2017 13:16

Oscar, compitino: definisci il fascismo con parole tue. Tema da scuole medie (di un tempo) , oggi forse manco ai corsi universitari, visto che il pensiero individuale è stato  estirpato, a beneficio di quello sottilmente - e anche non tanto - imposto da scuola e main stream teleguidati.

By: traderosca on Mercoledì 26 Aprile 2017 13:08

"Mi piace, anche se dovrebbe suonare strano, che debba essere un comunista come Fusaro a difendere, dal politically correct starnazzante, la verità storica."

Caro Morphy,il filosofo,acculturato,comunista,Fusaro, che un po' di officina non gli farebbe male.Difende il filosofo fascista;Gentile,(che un po'

di officina non gli avrebbe fatto male) perchè hanno la stessa idea in comune:una visione totalitaria dello stato,autoritaria e antiindividualista.

Gentile è stato l'ispiratore del fascismo,altrochè.......

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:22

Cavolo, Pana!

pensa che gli asiatici si erano già portati avanti con l'acquisto delle attrezzature necessarie!

Caterpillar's total sales and revenue rose 3.8 percent to $9.82 billion in the first quarter, the first increase in more than two years.

The increase was mainly due to an 11 percent rise in sales from the Asia-Pacific region, its third-biggest market, which is benefiting from increased government spending on infrastructure and residential construction.

http://www.cnbc.com/2017/04/25/reuters-america-update-4-caterpillars-profit-trounces-estimates-shares-jump.html

Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:23, edited 1 time in total.

By: pana on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:18

ma come<' ma come? impossibile !!

a big big yuuuuge wall !!!

NON LO COSTRUISCE PIU IL MURO !

c era un sito con tutte le balle del trumpone, trumplies, erano un elenco di decine e decine di panzane, lo hanno cancellato

troppo scomodo si vede

Lo stanziamento dei fondi necessari per l'avvio della costruzione del muro al confine tra Stati Uniti e Messico non sarà previsto nella legge di spesa che dovrà essere approvata entro venerdì: lo ha detto alla Fox News la consigliera del presidente americano Donald Trump, Kellyanne Conway, sottolineando comunque che il progetto resta una «priorità molto importante» per l'amministrazione.

Last edited by: pana on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:22, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:17

Chissà se alla luce di questo grafico, qualcuno non si renda conto di vivere in un mondo diverso da quello in cui crede di vivere...

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 11:00

Chissà se alla luce di questo volantino, Bull non si ricreda, almeno parzialmente, su quanto si diceva ieri di destra e sinistra....

By: gianlini on Mercoledì 26 Aprile 2017 10:41

L'utopia cui sembri credere è quella per cui sarebbe meglio non avere "lo stato".