Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Poli on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:44

ho capito... c'è anche una vagonata di f**a in giro per la città colonne comprese, la settimana della moda attira gnagna che viene a fare i casting da ogni parte del mondo, strano che gianlini non ne abbia beccata nemmeno una sul suo taxi.

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:19

I bianchi che comprano la droga tagliata male dagli abbronzati
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Mercoledì 21 Settembre 2016 19:06

e i whitetrash cosa sono? una nuova categoria di una qualche sottocultura urbana?

 

  By: shera on Mercoledì 21 Settembre 2016 15:26

Se avessi letto attentamente sapresti che le colonne sono un'area nel centro di milano sotto il controllo degli abbronzati, ci trovi solo loro e i whitetrash
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Mercoledì 21 Settembre 2016 12:22

Shera! mi hai portato sf.iga! Ieri sera ho caricato proprio alle Colonne una coppia di ragazzi italianissimi, bianchi come solo il Dash sa rendere, e la ragazza, che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, mi ha vomitato in macchina!! Ho finito alle 2 di notte di pulire l'auto!

 

  By: shera on Martedì 20 Settembre 2016 21:38

^Stupratori non indagati dallo stato per evitare accuse di razzismo, 1400 bambine...#http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gang-islamica-che-ha-stuprato-1400-ragazze-minorenni-1308871.html^ ora basta!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 19:10

Finora 2 iraniani e 2 Tro.ie moldave che si spacciano x ungheresi

 

  By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 18:49

Gano, mi dispiace per te, ma l'esempio dell'emulsione è il più calzante per la nostra discussione con nello. Vedrai che te lo conferma anche lui. Quello del toluene è un esempio più adatto per descrivere l'integrazione (molto parziale) degli asiatici, ad esempio dei filippini o cinesi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 18:39

Ommammasantissima... :)))) Devo fare una giunta e una correzione a quanto scritto prima: Non è che tu Gianlini non scriva post interessanti, ne scrivi diversi e spesso anche di molto interessanti, ma li affoghi all' interno delle raffiche di post senza significato alcuno, che rendo illeggibili quelli che invece andrebbero letti per davvero.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 18:36

Invece è calzantissimo, perché gli immigrati africani diventano delle gocce di olio disperse ma ben visibili nel tessuto geosociale In una miscela hai fasi non distinguibili, ovvero nella non miscela due fasi nettamente distinte, una sopra una sotto. Il che non è il caso degli africani, che non occupano solo o il Nord o il sud o l'est di un territorio ma formano un arcipelago di isolotti, detti ghetti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 18:05

Non ho mai provato a fare l' esperimento, quello che ho riportato lo diceva un chimico USA riferendosi agli afroamericani, ma leggo su wikipedia che il toluene è solubile in l' acqua fino a 0,52 g/L, oltre è #i#immiscibile#/i#, si separa quindi in due fasi distinte. L' esempio è perfetto. E' quello che succede infatti se importi troppi immigrati. Fino che sono sufficientemente pochi vanno in soluzione, poi si separano come fasi distinte, che è quello che vediamo ora per es. nelle grandi città francesi. L' emulsione olio acqua innanzitutto non è mai una soluzione ma è una miscela eterogenea. Soltanto che invece che separasi in due fasi distinte e ben separate (per es. acqua e cloroformio, col cloroformio ho provato diverse volte, col toluene mai ma suppongo che se ne metti troppo succeda la stessa cosa) l' emulsione ha la fase dispersa in minutissime goccioline all' interno della fase disperdente. Direi quindi che il tuo esempio dell' emulsione non sia calzante. Pensavo che tu lo avessi scritto per ignoranza, se non è così è l' esempio sbagliato. I termini giusti da usare qui non sono "miscele" ma "soluzioni". Quando un liquido da solubile in acqua passando una certa quantità diventa insolubile. In ogni caso non capisco dove stia il problema. Tu che ne dici Gianlini? Forse è meglio se ti limiti a parlare di tassametri. #i#L'allegoria è una figura retorica per cui qualcosa di astratto viene espresso attraverso un'immagine concreta: in essa, come nella metafora, vi è la sostituzione di un oggetto ad un altro ma, a differenza di quella, non si basa sul piano emotivo bensì richiede un'interpretazione razionale di ciò che sottintende.#/i# E' vero Gianlini, lo avevi scritto tu. Faccio ammenda, purtroppo non leggo tutti i tuoi post, ne scrivi troppi e troppo a raffica, e soprattutto ne scrivi troppi di insignificanti, come quello cui sono costretto a rispondere ora. Leggo invece generalmente quelli di NelloManga, che ne scrive meno e di solito (forse proprio perché ne scrive meno) più densi di significato. PS Non è che tu Gianlini non scriva post interessanti, ne scrivi diversi e seso anche molto interessanti, ma li affoghi all' interno delle raffiche di post senza significato alcuno, che rendo illeggibili quelli che invece andrebbero letti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 17:35

Nello, gano pur di non dedicarmi qualche folatina di apprezzamento, oltre a sbagliare le assegnazioni, finisce per commettere un errore lessicale che nemmeno Di Maio forse....;) Tra l'altro il parallelo col toluene è errato perché li si tratta di una miscela (pur con un limite di miscibilita' piuttosto basso) e non di un'emulsione.... Insomma, Gano! Dietro la lavagna!

 

  By: gianlini on Sabato 17 Settembre 2016 17:23

Gano, la analogia (non allegoria)...è di Gianlini, non di nello. Che sia di Cesare, ciò che è di Cesare!

 

  By: shera on Sabato 17 Settembre 2016 15:35

Anti tu lo hai capito da anni e vivi ancora del finto dualismo tra destra e sinistra, della merkel, dell'evasione fiscale e dello spread... immagina chi non ha capito un *** , scimmie da laboratorio senza offesa per i primati
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Sabato 17 Settembre 2016 14:23

"....that class of paternalistic semi-intellectual experts with some Ivy league, Oxford-Cambridge, or similar label-driven education who are telling the rest of us 1) what to do, 2) what to eat, 3) how to speak, 4) how to think… and 5) who to vote for...." Direi che il buon Taleb e' arrivato secondo (onore al merito), l'antitrader lo ripete da alcuni lustri in mezzo ai ragli dei somari "acculturati".