Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Domenica 18 Dicembre 2016 18:08

per shera e nello un regalo nataliio

il video che ha fatto vincere il no al referendum

il rap di bello figo gu (conosciuto in passato col nome di Gucci Boy,secondo wikipedia il vero nome sarebbe bello figu,

le indagini proseguono,

chiedo scusa in ginocchio sui ceci avevate ragione voi !

https://www.youtube.com/results?search_query=bello+figo+gu+referendum

 

https://www.youtube.com/watch?v=0uC63ZdCdro


 Last edited by: pana on Domenica 18 Dicembre 2016 18:23, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 14 Dicembre 2016 13:58

Per questo:

. I quattro elementi della cultura hip hop sono il writing (graffiti), la break dance, il Rapping o MCing e il DJing. Questa cultura è nata presso la comunità afroamericana e latinoamericana[1] di New York nei primi anni settanta, come un riadattamento americano del DJ style, uno stile di reggae giamaicano ritenuto il principale precursore di questo genere.

Influenza sui giovani

Il successo di rap e suoi sottogeneri ― ancora una volta, in questo caso, il gangsta ― ha anche avuto un forte impatto sociale sui comportamenti dei giovani di oggi. L'attitudine a volte egoista, ritratta in testi e video di alcuni artisti di genere, ha spesso avuto conseguenze negative per i fans. I modi di fare di certi artisti non rispecchiano il resto dell'hip hop, e gli effetti dei loro testi sui giovani di questa cultura sono molto dibattuti. Molto spesso i ragazzi adottano la personalità "gangsta", molto edonista e modaiola, senza essere parte di una gang. Simili comportamenti inducono più volte a comportamenti antisociali, come la persecuzione del proprio pari, l'avversione alla buona educazione, il rifiuto dell'autorità, e a crimini minori come il vandalismo. Un'evidente sottocultura "pseudo-gangsta", si è molto diffusa tra i giovani del Nord America.

 

Si tratta sostanzialmente del movimento culturale e musicale a cui si ispirano gang e ragazzacci di periferia.

Farsi fotografare insieme ad un rapper non dovrebbe piacere molto ai fan di Trump (il valoroso eroe dell'americano lavoratore bianco)


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 14 Dicembre 2016 14:03, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 12 Dicembre 2016 23:20

La Merkel parla cosi' perche' ora ci sono le elezioni in Germania e ha paura di essere scavalcata da destra. Aspetta che abbiano votato e tornera' ad essere quella di prima, dell'accogliamoli tutti "

----------------------------------

Non credo. Certi errori non li commetterà più.

E' un po' come gli scandinavi,che una volta capiti i difetti del loro stato sociale eccessivo, sono stati bravissimi e sono riusciti a rimodularlo e a ripartire alla grande.

 

 

.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 12 Dicembre 2016 23:22, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 12 Dicembre 2016 17:52

ma come? 2 paesi che hanno sovranita monetaria e valutaria che vietano l e banconote??
 

dopo l india ora pure il Venezuela toglie vie  le banconoote

ma come?? proprio loro che potrebbero stampare carta a gogo ,??? perche non vietano la moneta elettronica e

consentono solo il contantte?magari al  grido di maduro ce l ha duroooooooooooooo
 

crisi del Venezuela. Con un annuncio a sorpresa, ieri il presidente ha ordinato il ritiro delle banconote da 100 bolivar, il taglio più alto del paese, ma che valgono appena 2 centesimi di dollari ai prezzi effettivi attuali. La spiegazione ufficiale della misura parla di “lotta contro le mafie”, ma la verità è che con un tasso d’inflazione stimato intorno al 500%, anche solo per pagarsi un caffè o comprare un pacchetto di sigarette, i venezuelani sono costretti a portarsi dietro valigie piene di banconote, dato il valore infimo a cui sono sprofondate.

 

Senonché, i 100 bolivar finora circolanti potranno essere scambiati con bolivar dal taglio più piccolo o con le sei banconote di nuova emissione e fino a 20.000 bolivar, oltre che con le tre nuove monete emesse da Caracas, entro le prossime 72 ore. Troppo poco tempo, lamentano i venezuelani, che hanno iniziato ad assaltare gli ATM

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 07 Dicembre 2016 09:03

120.000 minatori rimangono senza pensione,il sistema capitalistico prima ti spreme poi ti butta via come uno straccio

 

http://www.wsws.org/en/articles/2016/12/07/mine-d07.html

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 06 Dicembre 2016 14:09

Grande Merkel!

 

Sui rifugiati ha detto che una crisi come quella dell’estate 2015 non potrà ripetersi. «Non tutti potranno restare - ha aggiunto - la cultura tedesca resterà prioritaria, non ci saranno società parallele. E il velo che copre tutto il corpo sarà, dove e quando possibile, vietato». Ha poi delineato i programmi del suo governo su famiglia, imprese, tasse e soprattutto digitalizzazione del Paese: «L’accesso a Internet è un diritto come quello all’acqua».

La cancelliera ha anche affermato che in Germania non potrà mai valere la sharia, la legge islamica, né si potranno creare "società parallele".

 

http://www.corriere.it/esteri/16_dicembre_06/angela-merkel-migranti-islam-bisogna-proibire-velo-integrale-c1438fd6-bbaa-11e6-a857-3c2e3af6f0b6.shtml


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Dicembre 2016 14:13, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 05 Dicembre 2016 11:21

jose ma non ti vergogni a postare roba simile?

"Noi non crediamo nella libertà di espressione dell’odio, e ci saremo sempre ad affrontare e chiudere la bocca a questi scarafaggi"

non fosse che finirà nel sangue, ci sarebbe da ridere.

 

Cycle of War & Civil Unrest

Posted Aug 23, 2014 by Martin Armstrong


 Last edited by: XTOL on Lunedì 05 Dicembre 2016 11:23, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 05 Dicembre 2016 09:51

http://contropiano.org/news/aggiornamenti-in-breve/esteri/2016/11/30/vita-dura-nazisti-del-texas-manifestanti-armati-fronteggiano-corteo-086527

 

vita dura per i nazisti texani,si scalda il cuore a vedere queste cose

 

Organizzazioni come “Servir el Pueblo – Austin” (Servire il popolo), il Fronte Rivoluzionario Studentesco, l’Alleanza Rivoluzionaria delle persone Trans contro il Capitalismo (RATPAC), il comitato di Solidarietà con la Palestina e membri del collettivo socialista di Austin sono stati tra i contro-manifestanti più attivi e militanti.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 11:38

Oscar sei una capra senza speranza...rimani ignorante....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 09:14

"Finalmente Shera ritorna a scrivere bei post...proprio così...siamo ciclicamente all'inizio di una contrazione dei mercati...come tra i 1900 e 1945....quindi circa 40-50 anni di contrazione e chiusure....Pardon era Gano... :)..."

 

Bull, (asnò)

ma quale ciclicità?il mondo è sempre stato governato principalmente da interessi nazionali a volte esasperati che hanno prodotto sovente

catastrofi immani.Non scambiare  la globalizzazione attuale con l'apertura degli scambi commerciali dei secoli precedenti.

Solo un nazifascista auspica una chiusura dei mercati come nel 1900-1945......................

Nel processo di globalizzazione vi sono aspetti positivi e negativi,sarebbe auspicabile il superamento degli aspetti negativi..........te capì

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 03 Dicembre 2016 21:58

Finalmente Shera ritorna a scrivere bei post...proprio così...siamo ciclicamente all'inizio di una contrazione dei mercati...come tra i 1900 e 1945....quindi circa 40-50 anni di contrazione e chiusure....

Pardon era Gano... :)...

 

 

 

Devo trasferirmi nell'est Europa...


 Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Dicembre 2016 22:01, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Sabato 03 Dicembre 2016 21:51

Antitrader> "con trump i poveri stananno meglio?"

.

Io personalmente penso di sì.  Soprattutto penso che con Trump gli americani ricominceranno ad avere più lavoro. Fra l' altro la diminuzione della tassazione degli utili aziendali è una delle misure per riportare il lavoro in America.

Che la globalizzazione abbia portato a una forbice sempre più grande in Occidente tra ricchi e poveri, non lo penso solo io, oramai lo pensano milioni di persone nel mondo, gli stessi che hanno votato per Putin, Orban e il Brexit, e che voteranno in futuro per Hofer, la Le Pen, Grillo/Salvini...

 

Non capire questo significa non aver capito molto di quello che sta avvenendo ora nel mondo. È un periodo di cambiamento, senza dubbi interessantissimo, e te stai perdendoti tutto... :)))

 


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 03 Dicembre 2016 22:08, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 03 Dicembre 2016 21:40

Perche' secondo te (idiota irredimibile) con trump i poveri stananno meglio? Sisi, come prima cosa dimezza le tasse sugli utili aziensdali (e il DOW a 19200 ringrazia), mica le diminuisce ai minatori? Quelli possono anche crepare secondo i lestofanti di tal risma.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Sabato 03 Dicembre 2016 21:21

Antitrader> "Pana, questi ci ricascano sempre (son somari irredimibili), prima con i padanari, poi col cav, poi con putin e adesso col trumpone.".

.

Non avete capito che il vento è cambiato. La globalizzazione ha portato a troppa miseria e troppo divario tra ricchi e poveri e la gente comincia ad accorgersi della fregatura. Prima Putin, poi Orban, poi il Brexit, quindi Trump, Hofer, la Le Pen, Grillo/Salvini... E' cominciato un cambiamento inevitabile, che come tutti i processi a cascata è destinato ad accellerare, un cambiamento di cui voi due evidentemente non riuscite ad accorgervi, presi come siete nei vecchi schemi mentali del secolo scorso. Infatti la discussione oramai è Pana/Antitrader. Chi non capisce quando il vento cambia viene lasciato indietro e rischia pure di diventare una caricatura di quello che era prima. 


 Last edited by: Gano di Maganza on Sabato 03 Dicembre 2016 21:33, edited 5 times in total.