Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 14:22

Pensa Nello, che in classe di mia figlia c'è un ragazzo proprio somalo, adottato da una famiglia italiana che ha adottato contemporaneamente anche i suoi due fratelli (ai tempi la sorellina aveva 2 anni), e che insieme al fratello, in età già scolare, ha assistito a pochissimi metri all'uccisione a sangue freddo, nel cortile di casa, di entrambi i genitori.

Forse oltre che identificare una persona con la sua nazionalità, bisognerebbe anche sapere di più della sua storia. Magari è quello che hanno fatto i giudici svedesi, quando hanno emesso il loro verdetto.

Peraltro il sistema carcerario scandinavo ha una filosofia completamente diversa dal nostro, e mira a recuperare il più possibile i criminali, tant'è che quel norvegese che ha fatto fuori un centinaio di ragazzi, ha a disposizoine sauna, palestra, pc, biblioteca, forse addirittura due o tre stanze tutte per sè.

 

 


 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 15:06, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 09:55

Nello, riesci a postare la notizia da un sito non impestato di virus et similia come quello che hai linkato?

così magari riesco a leggermi anche io la notizia


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 10:00, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 25 Febbraio 2017 14:09

Fatto gravissimo Nello!

Dove finiremo di questo passo!?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 20 Febbraio 2017 15:29

E nel mentre si trovano miliardi di dollari per finanziare guerre di aggressioni cleptoimperialiste( come l'addestramento dei "ribelli moderati "in Siria)

si taglia sull educazione,democratici e repubblicani d'accordo sul prendere ai poveri per dare ai ricchi,

Such bipartisan policies have largely benefited the wealthiest layers of Iowa’s population at the expense of workers and poor farmers and agricultural laborers. 

 

http://www.wsws.org/en/articles/2017/02/20/iowa-f20.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Lunedì 20 Febbraio 2017 15:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 20 Febbraio 2017 12:33

i cittadini usa pagano 12milioni al mese per i vaggi del trumpone e famiglia

quello  che obama spendeva IN UN ANNO!

godiamo l asssordante silenzio dei trumpisti e mica li paga lui nonostante sia straricco

paga pantalone

Trump family trips cost taxpayers $11.3m in one month – almost as much as Obama’s cost in a year

Jaunts to estate in Mar-a-Lago, and secret service charges for his son's business trips across the globe, are costing American taxpayers

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 20 Febbraio 2017 12:22

In pratica citava un qualche Del Debbio statunitense....;) 

13 h13 ore fa

My statement as to what's happening in Sweden was in reference to a story that was broadcast on concerning immigrants & Sweden.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Febbraio 2017 12:25, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 20 Febbraio 2017 11:37

Gianlini,perchè parli di fake news in questo caso ?

Le fake news hanno altra origine.

Costruire false news per orientare il pnsiero della gente.

Qui Trump stava facendo un comizio rivolto a quelli come lui.

Aveva la bava alla bocca ...non parlava ....gridava .

Era un salvini biondo che invece di barlare ai barbari sognanti in camicia verde ,parlava a grassi americani col pop corn.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 20 Febbraio 2017 11:24

A forza di parlare di Fake News.....

tra l'altro, il tono con cui ripete "Sweden" è proprio da attore consumato....

http://video.corriere.it/fake-news-trump-svezia-l-attacco-terroristico-che-non-c-mai-stato/74c6f85c-f6ae-11e6-92e0-c5629d7a7635


 Last edited by: gianlini on Lunedì 20 Febbraio 2017 11:33, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 11 Febbraio 2017 17:33

ah...eccellente post Gano...ottima considerazione...

Mamma mia che differenza che c'è tra i tuoi e quelli dei due milanes....pieni di smog in testa evidentemente non riescono a dire nulla di sensato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 17:23

Ma lascia perdere Bullfin, sono articoli spazzatura, come il 99,9 % della stampa italiana.

 

Ma anche se Trump lo avesse detto cosa cambia? Ma non lo avete ancora capito? Trump è un abilissimo negoziatore e spara sempre la prima bordata, salvo poi sedersi al tavolo delle trattative. Come quando disse che per lui le Cine sono due (Mainland e Taiwan) e manca poco fa scoppiare la Terza Guerra Mondiale il primo giorno che si è insediato. Oggi per lui la CIna è tornata ad essere una sola.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 17:26, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 16:50

Preferisco avere il dazio sulle moto italiane che essere OBBLIGATO a mangiare la carne all' ormone. Guarda che poi diventi obeso, ti spuntano le cioccie e non ti tira più il pisello. Non so se lo sai....

 

Col TTIP saremmo stati infatti OBBLIGATI a comprarla, pena una causa davanti ad una corte di arbitrato che avrebbe quasi sempre dato ragione alle aziende americane.

 

Io ho invece un' altra impressione, cosa che l' articolo in questione ovviamente non ti dice. Che Trump intenda comunque mettere dazii sulle merci europee, come su quelle cinesi, giapponesi, vietnamite, indiane etc. indipendentemente o no dalla carne (*). Altrimenti non sarebbe uscito dal TTIP e e dal TTP, e che quella sulla carne all' ormone ne è una delle tante scuse. Io sopporto poco gli articoli che cercano di spiegarti qualcosa, specialmente quando si tratta di giornali o riviste italiani, tra i peggiori nel mondo, perché generalmente non sono altro che messaggi verso il pubblico (Trump è cattivo, il TTIP era cosa buona e giusta etc.) e la sostanza è quasi sempre poca. Poi, non trovi curioso che chi è contro Trump inneggi ora al TTIP? Dai...

 

(*) Trump vuole chiaramente mettere fine alla globalizzazione, perché pensa (secondo me, giustamente) che l' Occidente oggi non sia in grado di competere economicamente con la Cina e con l' India . Punto. Da domani, se vogliamo continuare a vendere in america dovremmo fare prodotti di una qualità tale da sopportare i dazii.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 17:08, edited 9 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 11 Febbraio 2017 16:33

Toh

Usa a Ue: comprate la nostra carne agli ormoni o sarà guerra

https://it.businessinsider.com/usa-a-ue-comprate-la-nostra-carne-agli-ormoni-o-sara-guerra/

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 11 Febbraio 2017 16:25

Tra le altre cose proprio quelli che tuonavano contro il TTIP adesso si ritrovano a dover importare la carne americana agli ormoni e agli estrogeni, pena pesanti dazi sui formaggi italiani e, perfino, su moto e biciclet

 

Dove hai letto questo? grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 15:35

Antitrader, abbiamo detto un' altra cosa, che forse non hai afferrato. Che la causa dell' elezione di Trump è insita nell' imbecillità di quelli che lo hanno preceduto. Nelle diseguaglianze che loro stessi hanno creato. Così come la causa della probabile elezione della Le Pen sta nell' imbecillità di chi la ha preceduta, sia in Francia (Hollande, Sarcozy) che in Europa (Merkel, Juncker...).

 

Se poi Trump riuscirà a ridurre queste diseguaglianze e a ridurre davvero il divario tra ricchi e poveri come ha promesso è troppo presto per dirlo. Intanto vediamo se aumenterà i posti di lavoro in America, perché tutta la sua strategia ruota su quel punto, e soprattutto se riuscirà ad aumentarli a salari *maggiori*. Questa è infatti la sua promessa. Trump è entrato in office il 20 gennaio. E' molto difficile fare ora predizioni per il futuro e nessuno ha la sfera di cristallo. Altrimenti si fa come i contratti sul FIB di dicembre.... ;-)

 

Aspettiamo a vedere cosa succederà.

 

PS. Sul TTIP e sulla carne agli estrogeni hai scritto una fesseria, con il TTIP saremmo stati OBBLIGATI a importarla. Sui dazii invece fai questo rapido conto: gli Stati Uniti sono un mercato di 318 milioni di persone, l' Europa di 508 milioni. A chi pensi che possa convenire di introdurre i dazii?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2017 15:52, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 11 Febbraio 2017 15:18

L'italica fauna decotta non si smentisce mai: prima tutti fascisti, poi democristiani, poi craxiani, poi forzafasciopadanari, infine tutti trampanari.

Le motivazioni di quest'ultima giravolta son davvero da imbecilli: la troppa differenza tra ricchi e poveri. Cretiini che non siete altro, ma vi pare che il trambone possa essere quello che favorisce i piu' poveri?

Vuol bloccare l'immigrazione, togliere l'assistenza sanitaria ai poveri, e, udite udite, vuole abbassare le tasse proprio a quelle multinazionali contro le quali voi (non io) sparate cagate rettilianiche da sempre.

Se vuoi aiutare i lavoratori abbassi le tasse sul lavoro, non quelle sugli utili delle societa', ma, a quanto pare, i cretini non ci arrivano, del resto che ci vuoi fa'? la cretinaggine e' una caratteristica hardware, cretini ci si nasce e quelli (i cretini) non sono molto diversi dagli integralisti islamici o cattolici, Allah e' grande a prescindere!

Tra le altre cose proprio quelli che tuonavano contro il TTIP adesso si ritrovano a dover importare la carne americana agli ormoni e agli estrogeni, pena pesanti dazi sui formaggi italiani e, perfino, su moto e biciclette.

Meno male che la Merkel c'e' (e anche Weidmann).