Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: fultra on Venerdì 03 Marzo 2017 12:40

Pana, lei ha bisogno che un negrone lo faccia veramente con lei, così non rompe più le palle sostenendo che sono più galantuomini di noi.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 03 Marzo 2017 11:49

Molestata e picchiata in treno. La ragazza ha inventato tutto

 

La 15enne aveva denunciato l'aggressione sull'ultima carrozza del Milano-Mortara da parte di due magrebini

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 02 Marzo 2017 18:36

e p-a-z-z-e-s-c-o-!!! 3 svizzere in un solo anno !!!

se ben ricordo solo i cinesi in giro per il mondo sono 100 milioni!!

qua scatta un multi year and secular and long termi and super long term structural buy sulla Cina

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 02 Marzo 2017 18:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 02 Marzo 2017 18:12

Per ogni neonato che nasce entro i confini nazionali, nascono 37 cinesi!!

GULP!

PECHINO, 23 GEN - La politica del secondo figlio in Cina, attuata a pieno regime all'inizio dello scorso anno, ha dato nuovo slancio alle nascite che nel 2016 sono state 17,86 milioni, in aumento annuo del 7,9% al passo più ampio dal 2000.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/01/23/cina-politica-2o-figlio-79-nascite_742e9588-38e3-46bc-9e7c-9bbabc8a1c12.html

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 02 Marzo 2017 12:14

Penso che non ti sbagli.  Ma questo cosa c'entra con la decisione sul ragazzo somalo dell'altro ieri da cui questo pezzo di discussione è partito?

Resta il fatto che la tolleranza di lavavetri ai semafori, ragazzi di colore fuori da bar, supermercati e ospedali a chiedere la questua e parcheggiatori abusivi napoletani continua ad essere appannaggio italiano.....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Marzo 2017 12:32, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 02 Marzo 2017 10:34

Nello, gli scandinavi hanno di buono che non hanno idee preconcette, ma se c'è qualcosa da cambiare, non hanno paura a farlo.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Marzo 2017 10:55, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Mercoledì 01 Marzo 2017 14:00

Se ostinatamente non si vuol vedere ciò che ormai è evidente anche ad un bambino e cioè: i migranti sono 95% giovani uomini (bombe ormonali), africani, culturalmente impreparati (per non dire peggio), con altissime aspettative (li hanno intontiti di promesse), dislocati in tutto il territorio (praticamente non facendo un cazzo tutto il di gironzolano e "conoscono il territorio") sono in contatto tra loro (cellulari + sim aggratis). 

Di recente in Spagna è stata scoperta un'officina che riparava e rigenerava "vecchie armi" da guerra, a quanto pare erano 15.000 pz., a quale scopo? Come mai sono stati scoperti (probabilmente qualcosa non ha funzionato nelle varie ONG)? In ItaGlia, Francia, Germania pensate che queste cose non esistano ( da noi si chiamavano gladio, P2 ecc per quei tempi ed oggi) ?

Sarò pessimista ma ormai il fumo si dirada e si intra_vede cosa c'è sulla graticola: i miei cogl........... oppure i nostri ...............inteso come comunità?

oggi è una bellissima giornata, ho visto gli appennini e "scollinando" la sagoma imponente del Cervino ha fatto pensare.


 Last edited by: foibar on Mercoledì 01 Marzo 2017 14:03, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 13:44

Hai ragione, Gano!

Sarà lei che spontaneamente si produrrà in un interminabile sfogo di tutte le sue angosce derivanti dal problema! Le donne è molto difficile che si trattengano dall'investirti di tutte le loro fisime.

Inizierà con un "Nello! che bello (fa anche rima...ndr) poter passeggiare liberamente all'aria aperta! lo sai che in Svezia non possiamo più farlo? troppo pericoloso!  ...."


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 13:52, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2017 13:36

Gianlini> Nello, prendi una bella svedese bionda, anzi due, la prima volta che ti capita ...se sono preoccupate del problema

 

Ma secondo te, se Nello prende una bella svedese bionda, anzi due la prima volta che gli capita, pensa a chiederle se e' preoccupata del problema?

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 12:26

Nello, prendi una bella svedese bionda, anzi due, la prima volta che ti capita ...se sono preoccupate del problema (non influenzarle ovviamente in qualche modo), offro una cena top a tutti e 3! (io faccio da quarto)  - non a base di koettbullar e smoergasar ovviamente!

Se però non si dicono preoccupate del problema, la cena la offri tu (mi fido della tua onestà, in merito alla risposta che ti danno)

Ps in Svezia ci sono stato diverse volte, sfido chiunque di voi ad essere stato, come me, ad Orebroe, a Gaevle, a Skellefteaa e ad aver fatto un tratto del Kungsleden....(da Abisko verso sud) -

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 12:34, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 08:01

Parlo così perchè voi estendete la situazione di un quartiere di Malmoe all'intera Svezia!

Ci sono 540.000 kmq al di fuori del quartiere malfamato di Malmoe....e 10,8 milioni di persone su 11 non ci abitano!

E' un po' come se dicessi che in Italia c'è la camorra perchè c'è a Napoli. La camorra (nella vita quotidiana) c'è a Napoli,

E' un'operazione intellettualmente disonesta. La stragrande maggioranza degli svedesi non vive a contatto con il problema che voi invece ("Sweden" ha esclamato Trump!) vorreste far passare per generalizzato.

Viceversa da noi ovunque hai ladri albanesi rumeni e zingari. Da nord a sud, da ovest ad est. Si può senz'altro dire che in Italia c'è un gravissimo problema di furti ad opera degli stessi. GRAVISSIMO. Credo che non riusciate a citarmi nessun vostro conoscente che NON sia mai stato derubato da loro. NESSUNO! Non credo riusciate a citarmi nemmeno un comune che ne sia esente! I fatti di cronata di questi ultimissimi giorni sono significativi....Vedi post di Facchinetti.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Marzo 2017 08:05, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2017 07:53

In Scandinavia dipende dove. Sono stato a Malmo e diciamo che non andrei ad abitarci. Goteborg o Lund sono tutta un' altra cosa. Dipende questi scandinavi dove vivono. E non c'è solo Stoccolma. A me, appunto, Goteborg è piaciuta molto. Anche Lund, benché piccina. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2017 08:00, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Mercoledì 01 Marzo 2017 07:47

Ci credo che non vedono la cosa cosi drammatica, gli viene occultata!!

Come da noi penso dappertutto in questa europa di luciferini, non passa nulla a livello nazionale rimane nei dettagli di qualche rivista provinciale.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 19:03

Anche parlando con scandinavi, non mi sembra affatto che la situazione lì sia così drammatica come vorreste far credere.

Poi, se vi piace mantenere la convinzione che lo sia, sono fatti vostri. Evitate di andare in Scandinavia e soprattutto di farci andare delle ragazze. In genere si può agevolmente evitare questa pratica di viaggio pericolosa. Soprattutto la Svezia non offre, al di fuori di Stoccolma, particolari attrattive.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 19:03, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 17:39

"La pena per loro deve essere minore perché, da bambini, hanno visto uccidere i propri genitori? "

 

Secondo te è giusto che sia uguale? a diverse condizioni di consapevolezza della gravità di un gesto, non è forse giustificato anche un diverso livello di pena? e soprattutto di un programma di tentativo di recupero?

Detto questo, non ti nascondo che mi è frequente il pensiero che questi ragazzi somali adottati (anche un'altra persona che conosco ne ha adottati due, sempre da situazioni famigliari di origine drammatiche) ma anche ad esempio i ragazzi ucraini adottati (che provengono da orfanotrofi in cui vige molta violenza e un clima di forte disagio) siano delle mine vaganti. Un giorno possono sicuramente trasformare il trauma subito da piccoli in un gesto violento, improvviso, feroce.

 

"E comunque la nazionalità non conta, ma fatti del genere, in Svezia, vedono quali protagonisti (dalla parte degli stupratori) somali ed eritrei in numero del tutto sproporzionato alla loro percentuale in rapporto alla popolazione. "

Da noi, in Italia, che ospitiamo una cospicua comunità di somali da decenni (in virtù del passato coloniale) non mi sembra che si possa dire lo stesso, o sbaglio? E' quindi una questoine di nazionalità? O forse il campione di somali ospitato in Svezia proviene da situazioni di forte brutalità e questo si riflette nelle statistiche ? (ti ricordi il famoso report che mi avevi segnalato tempo fa? volevi avvalorare la tesi che per i somali lo stupro fosse una pratica socialmente diffusa ed accettata; il che era falso, perchè parlava, è vero, di stupri attuati "di norma" da somali, ma nel contesto di ambienti militari, di campi profughi o sfollati o situazioni simili, non di vita normale - non ci ero più tornato su, ma il succo era questo - d'altronde non esiste alcuna comunità al mondo, fatto salva qualche comunità presieduta da santoni e predicatori vari, in cui lo stupro non sia condannato anche molto più ferocemente che in Occidente)

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2017 17:57, edited 7 times in total.