Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 05 Marzo 2017 08:42

Bull, però alla fine siamo sempre  lì.

L'imprenditore (ma anche il quarantenne che deve cercare una badante per la madre, la trentacinquenne che deve cercare una babysitter per il figlio piccolo, il titolare di ristorante o bar che cerca manodopera) preferisce manodopera straniera perchè globalmente è più sicuro di ottenere fedeltà, costanza, un buon servizio e meno scocciature.

Non è una questione quasi più economica, ma di gestione delle persone.

Per questo l'esperimento di Trump è interessante. E non credo sia affatto casuale che in tutti i suoi discorsi esalta le persone americane, dice che il popolo americano è fantastico, che merita attenzione e riguardo, che le persone che si occupano di questo o quest'altro sono eccezionali, eccetera eccetera. Deve innanzitutto fare opera di convincimento che ad assumere un WASP non aumentano le problematiche.


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Marzo 2017 08:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 05 Marzo 2017 01:31

 

Ecco i sinistroidi vestiti da 5 s....sempre detto il ceppo dei grillini è la concezione SINISTROIDE....

Non dico cosa penso dell'eletta dei 5 s. perchè mi beccherei una denuncia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 05 Marzo 2017 01:56, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 05 Marzo 2017 01:26

Oscar, lascia stare...io sono sul campo...te oramai hai solo teoria...Gli italiani non vengono assunti perchè l'imprenditore sa che se assumi a fare l'operaio per esempio un disoccupato con il diploma di iti o di ragioneria questo se trova un lavoro da tecnico impiegato o da ragioniere cambia lavoro mentre l'extracomunitario quando ha il lavoro di operaio rimane lì.

Sullo straordinario al sabato confermo...visto di persona su piu' ditte...sta zitto te e quell'altro che non capite un caz!!.

Gnurant!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 05 Marzo 2017 01:27, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 05 Marzo 2017 00:32

"Infatti i foresti sono diventati ancora piu' sindacalizzati degli italiani. Un italiano di fa straordinari senza tanti problemi (a meno che non sia donna con figli) ...prova a chiedere ad un cinese, rumeno etc. di fare straordinari per esempio di sabato......STICAZZI!!! ti dice...."

 

Bullfin,quindi un imprenditore assume rumeni anche se più sindicalizzati degli italiani e non fanno gli straordinari se richiesti? ma va dar via i ciap

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 04 Marzo 2017 23:00

A Belluno vi sono decine e decine di bellunesi che chiedono lavoro, e invece in Luxottica pullulano rumeni, etc.

Come mai? moda.

Infatti i foresti sono diventati ancora piu' sindacalizzati degli italiani. Un italiano di fa straordinari senza tanti problemi (a meno che non sia donna con figli) ...prova a chiedere ad un cinese, rumeno etc. di fare straordinari per esempio di sabato......STICAZZI!!! ti dice....

E intanto....all'insaputa dell'Antitrader la Cina sta diventano cara, tant'è che conviene aprire uno stabilimento in Messico e Brasile.....

VOI SIETE TUTTI ...ANTI, GIANLINI, HOBBY, OSCAR dei RENTIERS CHE NON CAPISCONO UN CAZ....sono parole dette da un collega di forum solitamente molto bilanciato negli interventi....ED HA RAGIONE DA VENDERE.....la panza piena e il livello di glicemia vi porta a dire stronzate....ringraziate dio che vivete nella bambagia e vergognatevi di non vedere le difficolta' altrui...

E qui mi fermo e non vi rispondo piu' non perdo tempo con gente con QI basso. Un saluto a Gano e Nello...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 04 Marzo 2017 23:11, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 04 Marzo 2017 22:50

L'esempio del Giappone voleva dimostrare che, anche in un paese che vive stagnazione da 25 anni, il capitalismo genera sufficienti opportunita' di lavoro se la fauna e' compatibile con l'ambiente. Quello delle ferie e' il solito eccesso giapponese ma rafforza l'affermazione precedente.

In un contesto in cui pochi italiani fanno ancora un lavoro vero (e sono tutti 50/60enni prossimi alla dismissione) e' un'idiozia tuonare contro l'immigrazione, se vai in negozi rivenditori di mobili scopri che i trasportatori e installatori vengono tutti dalla Romania e, se ti fermi a osservare un cantiere, ancora peggio.

Oggi e' piu' facile progettare un bilocale (vero Manganello?) che tirar su un muro dritto e a regola d'arte, e sono arti che, una volta perse, non le recuperi piu', i bergamaschi erano un'eccellenza mondiale che han dovuto soccombere all'assalto dei rumeni perche' i loro figli vogliono fare i filosofi.

Se chiedi a una ragazzina di 14/16 anni cosa vuol fare ti risponde che vuol fare "pubbliche relazioni", praticamente un misto tra una sparacazzate e una escort.

A sud e' diventato ancora peggio: oltre ai veri ricchi (che son meno che a nord) hai tutta la classe statale/impegatizia che si ritiene l'aristocrazia dell'epoca. Se provi ad aprire un'officina a 200 metri dal loro bilocale fioccano reclami e ricorsi, dicono che li disturbi e inquini.

Quando si dice la fauna non piu' compatibile con l'ambiente. Io sarei contrario al ritorno alla lira, ma, a conti fatti, son favorevole, e' il modo piu' rapidi ed efficace per ridurre la fauna con le pezze al cul e provare a riprendere coscienza delle asperita' ambientali.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 04 Marzo 2017 22:02

ebbene, in Giappone c'e' la piena occupazione e lavorano tutti fino a 12 ore al giorno e non pigliano nemmeno le ferie, non perche' non ne abbiano diritto, ma perche' considerano le ferie una roba disdicevole e da smidollati. Ecco, prova a toccare le ferie e un italiota, quello ti porta in azienda tutta la triplice sindacale.

 

 

Quindi se due lavorano  intensamente 8 ore hanno una resa uguale per le altre 4 ore che portano a 12 ore complessive oppure è meglio assumere uno nuovo che lavori 8 ore che resa alta?...

Con un sistema di contabilita' industriale fatta bene basata su tempi e metodi ti accorgi che le successive 4 ore, a) la resa cala b) aumenta il rischio di pezzi diffettosi c) aumenta il rischio di infortuni.

Questi sono fatti.

In fatto delle ferie è diverso. Il fatto è che le ferie per lex devono essere fatte per 3 settimane di fila....la legge dice che sono obbligatorie 4 settimane di ferie all'anno (da smaltire l'ultima entro 18 mesi dalla fine dell'anno. Pero' sarei per max 2 settimane in agosto e poi una a Natale e l'altra ad esigenza del dipendente. Il resto di ferie e permessi che maturano secondo il ccnl effettivamente sono in eccesso..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 04 Marzo 2017 22:32, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 04 Marzo 2017 21:27

" con l'esperienza quotidiana! non credo che nella tua vita quotidiana non incroci per strada, sul luogo di lavoro, in un bar o in una palestra, africani di colore, e l'impressione non è affatto quella di persone aggressive e violente - come invece appaiono [lo so, l'apparenza inganna, me lo farai senz'altro notare] molti albanesi, rumeni, magrebini e centr'americani, verso i quali però non rivolgi mai particolari invettive."

 

Gianlini,ti ricordo che le comunità straniere maggiormente presenti in Italia sono per incidenza sul totale degli stranieri: Romania 23%,Albania 10%,

Marocco 9%,Cina 6%,Ucraina 5%,ecc gli altri andiamo su percentuali insignificanti. Romeni ed Albanesi rappresentano una altissima percentuale

di presenze ed ovvio che anche la percentuale che delinquono è superiore.Tuttavia la percentuale di romeni ed albanesi impiegati in determinati settori

come l'edilizia è enorme e così in altri settore che difficilmente delinquono...........

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 04 Marzo 2017 21:04

Al di la delle motivazioni che tanto piacciono ai rettiliani fessacchiotti secondo le quali i "negri" ce li manda Soros, l'emigrazione/immigrazione ha sempre (o quasi) motivazioni di carattere economiche che riguardano sia i paesi di partenza che quelli di arrivo.

Al di la di quelli dei barconi che fanno notizia proprio per il mezzo di trasporto avventuroso prescelto, il grosso arriva per via normale soprattutto dal sudamerica, filippine, India/Pakistan e dall'Europa dell'est (in forte diminuzione).

Negli anni 60 qualche milionata di italiani andarono a fare i "negri" in Germania, negli anni 70 le partenze cessarono all'improvviso, cosa era' successo? Niente, semplicemente in Germania non si trovava piu' lavoro.

Quando hai 3/4 milioni di immigrati che lavorano regolarmente, seppure in mansioni di bassa manovalanza e, contemporaneamente hai una disoccupazione giovanile al 50% questa e' la prova che la fauna indigena non e' piu' compatibile con l'ambiente ed ha bisogno di forze nuove per poter sopravvivere fino a che le forze nuove finiranno per prendere il sopravvento.

In questi giorni e' in atto una protesta dei lavoratori del deposito Amazon nel piacentino, son quasi tutti indigeni e si lamentano perche' il lavoro e' come quello alla catena di montaggio. Ma questi qui? Cosa credevano di dover fare ad Amazon? gli psicologi o i comunicatori? Ovvio che ci vai a fare pacchi e movimentazione merci.

Il capitalismo genera tuttora un numero di posti di lavoro piu' che sufficiente, basta guardare il Giappone (dove, di certo, non manca l'automazione), ebbene, in Giappone c'e' la piena occupazione e lavorano tutti fino a 12 ore al giorno e non pigliano nemmeno le ferie, non perche' non ne abbiano diritto, ma perche' considerano le ferie una roba disdicevole e da smidollati. Ecco, prova a toccare le ferie e un italiota, quello ti porta in azienda tutta la triplice sindacale.

Morale della favola: la fauna italica non e' piu' compatibile con l'ambiente e come tale dovra' essere sostituita da altre specie viventi, e lo sara'.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 19:39

Nello, guarda che io ho sempre scritto che esprimevo un giudizio negativo sulla modalità di arrivo con gommone e relativa gestione all'ammasso di chi cosi arriva.

Quindi credo che siamo molto più vicini nelle considerazioni di quanto nella vis dialettica ogni tanto sembri.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 09:50

Strano che un ingegnere che dovrebbe essere in grado di elaborare dei dati, si fermi ad assiomi quali

"se una popolazione è incivile e violenta rimane incivile e violenta"

che peraltro contrasta FORTEMENTE con l'esperienza quotidiana! non credo che nella tua vita quotidiana non incroci per strada, sul luogo di lavoro, in un bar o in una palestra, africani di colore, e l'impressione non è affatto quella di persone aggressive e violente - come invece appaiono [lo so, l'apparenza inganna, me lo farai senz'altro notare] molti albanesi, rumeni, magrebini e centr'americani, verso i quali però non rivolgi mai particolari invettive.

Tra l'altro parte da un assunto del tutto improbabile, e cioè che chi arriva qui sia un campione rappresentativo della società di partenza.

Peraltro, chi ha vissuto un po' e girato un po' il mondo, si accorge di quanto prevalga il "sistema" sull'indole delle persone. Quindi dire...perchè non tornano in Africa a creare una società come la nostra lì, è un'affermazione piuttosto stupida. Sarebbe un po' come dire...ma perchè i calabresi che sono così bravi a Milano, non tornano a Crotone a creare una società civile e prospera? Altrimenti l'Argentina, tanto per fare un esempio a caso, sarebbe ricca come la media di Spagna, Italia e Germania, oltre ad Israele. Le 4 provenienze principali della sua popolazione. E invece è nettamente più povera, più incivile e più violenta.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 04 Marzo 2017 10:00, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 03 Marzo 2017 16:46

Nello , le statistiche che conosco molto bene sono sicuramente utili ma vanno prese con le pinze. 

Probabilmente anche in Cina ci sono molti omicidi, ma quelli che sono qui non ne commettono contro italiani.

La pericolosità dei cinesi in Italia è Zero!

Allo stesso modo gli africani in italia non sono affatto particolarmente aggressivi, direi non in misura superiore agli italiani. Se tu hai dati che in Italia (non in Ghana) testimoniano il contrario, pubblicali

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Marzo 2017 16:49, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: fultra on Venerdì 03 Marzo 2017 14:41

Gianlini, quello è un alfano AL QUADRATO , fai i tuoi conti.

In Ruanda sono neri neri, e  non ci vanno tanto x il sottile,ma NON è una questione di COLORE, bensì di quanto hanno nella testa ( certo non tutti, ma li vogliamo proprio tutti così? )

 da wiki>>

Il genocidio del Ruanda fu uno dei più sanguinosi episodi della storia dell'Africa del XX secolo. Dal 6 aprile alla metà di luglio del 1994, per circa 100 giorni, vennero massacrate sistematicamente (a colpi di armi da fuocomachete pangas e bastoni chiodati) almeno 500.000 persone, secondo le stime di Human Rights Watch[1]; il numero delle vittime tuttavia è salito fino a raggiungere una cifra pari a circa 800.000 o 1.000.000 di persone[2]. Il genocidio, ufficialmente, viene considerato concluso alla fine dell'Opération Turquoise, una missione umanitaria voluta e intrapresa dai francesi, sotto egida dell'ONU.

Le vittime furono prevalentemente di etnia Tutsi, corrispondenti a circa il 20 % della popolazione, ma le violenze finirono per coinvolgere anche Hutu moderati appartenenti alla maggioranza del paese............

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Venerdì 03 Marzo 2017 14:40

Bella la Svezia, ancor di più le svedesi, magari pure due:

http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2017/03/dove-le-donne-hanno-paura-di.html

 


 Last edited by: foibar on Venerdì 03 Marzo 2017 14:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 03 Marzo 2017 12:46

Fultra, la notizia in  esame riguardava magrebini, non africani di colore.

Secondo me Pana ha ragione quando sostiene che gli africani di colore, quelli che sono cresciuti in Africa, non quelli che abitano le Americhe, non siano di norma più aggressivi di noi, mentre la stessa cosa non si può dire di marocchini e magrebini in generale.

Tutto sommato nell'Africa nera hanno operato migliaia o decine di migliaia di missionarie italiane, e non ricordo che siano stati frequenti o più frequenti del normale episodi e racconti di violenza a loro danno.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Marzo 2017 13:39, edited 3 times in total.