Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 11 Marzo 2017 16:18

Che strano, un romeno! Chi l'avrebbe detto?

 

Identificato ladro ucciso dal ristoratore, è un romeno di 28 anni.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 10 Marzo 2017 13:03

Nello! Che ingegnere sei??

È ovvio che per persone a caso mi riferivo alle vittime e non ai carnefici.

In sintesi. È estremamente improbabile che il senegalese uccidesse Gianlini, che non è nel giro della droga. È invece piuttosto probabile che gli slavi rapinino Gianlini, poiché si trova spesso a passeggiare per via Filzi, ...

Te capì? Differenza fondamentale


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Marzo 2017 13:05, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 10 Marzo 2017 11:30

gianlini gianlini, il delinquente che guidava contromano nn era un abbronzato ma un pregidicato napoletano

lo hai detto al nostor nello?e intanto i non abbronzati, nazionalisti e non globalisti russi trovano un nuovo gioco...

arci-mega-stra-ROB DE MATT

OMA – Si chiama Blue Whale Game ed è la nuova inquietante moda che spopola in rete tra gli adolescenti. Più che una moda è una vera e propria follia che ha già fatto 130 morti in Russia. E’ una specie di gioco al suicidio in 50 giorni: chi sceglie di partecipare alla alienante battaglia masochista deve superare una serie di prove estreme, sempre più hard, e documentarle con apposito selfie. Si va da “incidi sul tuo braccio una balena col coltello” (da cui prende nome il gioco) a “guarda film horror per 24 ore” o “svegliati ogni giorno alle 4.20”. Fino alla prova più estrema e ultimativa: “Trova il palazzo più alto… e salta”. Già in 130 sono arrivati fino in fondo.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 10 Marzo 2017 10:43

Nello,

il napoletano ucciso dal senegalese a Calcinato era nello stesso giro di spaccio di droga, non si trattava di una persona a caso; è stata una lite fra delinquenti (come in realtà il 90 % dei famosi omicidi di Chicago non riguarda persone estranee al giro di gang e delinquenziale, per cui di fatto per i cittadini normali non costituiscono un pericolo davvero serio)

Mi devi ancora dimostrare che, casi di pazzoidi a parte (Kobobo), gli africani siano un pericolo serio e di molto sopra la norma, per gente normale, sconosciuti, passanti, beni domestici ecc.ecc.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 10 Marzo 2017 10:46, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Marzo 2017 10:36

Gianlini ,...gnurant ...quello è Pil !

E se stampassimo pensa quanto Pil potremmo fare !

Tutti gli alberghi mezzi falliti d'Italia in posti più o meno strani ,tutti i bilocali di periferia sfitti, sarebbero occupati .

Albergatori felici ,lavoratori nel settore turismo pure , alimentari ,leasure,sanità tutto migliorerebbe .

Ma non è che c'è qualcuno che perde ?

Ricordate Hobi che le cose le sa prima .

Non conta come  si finanzia la spesa pubblica,conta SOLO quello che si fa.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 09 Marzo 2017 17:56

I soliti congoidi....

 

Aggredito brutalmente da tre uomini di origine straniera mentre camminava per una via del centro di Milano. È la brutta avventura capitata allo stilista di moda Alviero Martini, 67 anni, la mattina del 7 marzo mentre si trovava in via Fabio Filzi. I tre, come spiegato nella denuncia di Martini, avevano un forte accento dell’Est Europa e, armati di coltellino, gli hanno intimato di consegnare il portafogli. Bottino: 100 euro, un braccialetto d’oro e una borsa contenente 20 orologi di valore che lo stilista stava portando a riparare. Prima di sporgere denuncia ai carabinieri, lo stilista si è recato all’ospedale per le medicazioni. Ha riportato un livido sul polso provocato dal coltello che hanno usato per staccargli il braccialetto e qualche piccola contusione.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Marzo 2017 14:12

Comico che un grillino antipiddino dia retta al piddino Gentiloni...

Quindi Orban, l'Australia, la Spagna, etc...sono piu' dei maghi....chissa' che poteri hanno.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 08 Marzo 2017 14:08

"Il problema della immigrazione - ha aggiunto Gentiloni - non lo cancella neanche i maghi Bullfin,Nello,ecc.".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 13:42

Nello, scommettiamo che non si tratta di un coingoide ma di un cristiano ortodosso? (la religione non c'entra ovviamente col furto)

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_marzo_08/contromano-tangenziale-fuga-un-furto-otto-feriti-7b54341c-03f8-11e7-9858-d74470e8bbec.shtml


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 13:58, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 12:26

Consiglio Europa bacchetta l'Italia sui migranti: 'Pochi rimpatri'

"Le debolezze del sistema italiano di rimpatri volontari e delle espulsioni forzate rischia di incoraggiare l'afflusso di un sempre maggior numero di migranti economici irregolari". E' la messa in guardia che il rappresentante speciale del segretario generale del Consiglio d'Europa per le migrazioni e i rifugiati, l'ambasciatore Tomas Bocek, fa all'Italia nel suo rapporto basato sulla visita condotta nel Paese lo scorso ottobre.

 

"Il problema della immigrazione - ha aggiunto Gentiloni - non lo cancella neanche il mago Merlino. Per Gentiloin, l'obiettivo "è sostituire immigrazione clandestina irregolare con flussi e canali più accettabili e mi aspetto un passo in più, in termini di risorse, per aiutare l'Italia" nella gestione dei migranti provenienti dalla Libia.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 12:31, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 07:34

Nello, si può discutere in punta di diritto quanto si vuole.

Ma il Gianlini ha sempre sostenuto che il "ce lo chiede Bruxelles" era un comodo paravento per i politici italiani per nascondere la propria volontà di procedere esattamente come si stava procedendo, o se vuoi, nel caso meno intenzionale, per non sporcarsi le mani con un affare molto delicato.

Tutti gli altri Paesi (dalla Germania che aveva il bando per rumeni e bulgari), all'UK che impediva agl abitanti della giungla di Calais di giungere sull'Isola, alla Spagna che aveva il muro a Ceuta si comportavano MOLTO diversamente da noi!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Marzo 2017 07:48, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 07 Marzo 2017 22:51

Quante volte abbiamo detto che non è affatto vero che ce lo chiedeva Bruxelles e che era una decisione tutta italiana quella di comportarsi in un certo modo??

Stati non obbligati accogliere migranti

'Gli Stati membri restano liberi di farlo sulla base del rispettivo diritto nazionale'

"Gli Stati membri non sono tenuti, in forza del diritto dell'Unione, a concedere un visto umanitario" ai profughi che "intendono recarsi nel loro territorio con l'intenzione di chiedere asilo, ma restano liberi di farlo sulla base del rispettivo diritto nazionale". Così una sentenza della Corte Ue, secondo cui "il diritto Ue stabilisce solo le procedure e i requisiti per il rilascio dei visti di transito o per soggiorni previsti sul territorio degli Stati membri della durata massima di 90 giorni

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 07 Marzo 2017 21:50

Razzista contro il proprio popolo!!..Autoxenofobo!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 07 Marzo 2017 21:46

" PRIMA GLI ITALIANI...!!!. "


Ecco, riassumendo: un cazzaro ( un po' furbo) spara boiate pazzesche semplici per fare presa sui sempliciotti, milioni di imbecilli gli stanno dietro e il risultato e' presto detto: Il cazzaro se la spassa a fare un cazzzz per tutta la vita ben sapendo (e felice di saperlo) che non avra' mai l'onere di amministrare nemmeno un canile per il semplice fatto che anche quello degli imbecilli e' un insieme limitato.