Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 18:07

A me non sembra di aver scritto panzane. Voi stessi mi avete testimoniato che l'arrivo di rumeni e bulgari in Germania e Inghilterra è molto recente. Quindi la UE c'entra molto relativamente con il fatto che in Italia nessuno si sia preoccupato di posticiparne l'arrivo fino a quando non fosse stato realmente imposto dalle regole comunitarie.

Effettivamente non ero però al corrente dell'invasione romena e bulgara in atto negli ultimi 2 anni anche nel resto d'Europa.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 18:38, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 14 Marzo 2017 16:35

Questo pezzo è fantastico e riassume tutte le -exit del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=6hKN6II-Tdc

 

Gianlini,grande Marescotti!!!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 16:09

Gianlini> "ma sia tu che Gano avete scritto che non sono i polacchi o romeni che gli inglesi non vogliono, ma i maomettani mediorientali ed asiatici!"

 

Vuole limitare tutti e due forse? Ma il problema non e' "non volerli". Il problema e' poterli scegliere, cosa che con la UE non e' possibile.

 

NelloManga> "Tuttavia, i dati ufficiali della UE dimostrano che la Gran Bretagna, oggi, accoglie rumeni e bulgari senza alcuna limitazione. "

 

Finche' e' nella UE non puo' fare altrimenti.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 16:04

Questo pezzo è fantastico e riassume tutte le -exit del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=6hKN6II-Tdc

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 15:59

Ho appena pubblicato i dati ufficiali della UE che dimostrano che la Gran Bretagna accoglie rumeni e bulgari senza alcuna limitazione ...

--------

ma sia tu che Gano avete scritto che non sono i polacchi o romeni che gli inglesi non vogliono, ma i maomettani mediorientali ed asiatici!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 15:05

Anche in Germania, in effetti i rumeni (ma qui si tratta di Rom) danno i loro problemi:

Die lange vorbereitete Aktion richtete sich gegen Taschendiebe aus Rumänien. Zeitgleich fand eine Razzia in Rumänien statt. Dort und an der deutsch-tschechischen Grenze konnten ingesamt neun Personen festgenommen werden. Eine zehnte Person befand sich bereits wegen eines anderen Delikts in Haft.

Seit Juni 2015 ermittelt die so genannte "Ermittlungsgruppe Tasche" gegen eine durch ganz Europa reisende Bande, bestehend aus sechs Familienclans. Die Diebe kommen fast alle aus einer Stadt in Rumänien: Craiova. Sie gehören der Minderheit der Sinti und Roma an.

 

http://www.rbb-online.de/panorama/beitrag/2016/10/bundespolizei-grossrazzia-taschendiebe.html

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 15:47, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 14 Marzo 2017 14:54

Ue,sale produzione industria,giù Italia

A gennaio -2,3%, mentre Eurozona e Ue-28 salgono a +0,9% e +0,5%

 

è tutta colpa della Merkel,urlano i somarun.,.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:53

Per ora. Ma appena questi rifugiati prendono la residenza in Europa -perche' tutti avrebbero preso la residenza- se sei nella UE in Inghilterra ci vanno di diritto. E probabilmente l'UE gli avrebbe imposto di prenderli comunque. Inoltre vedi bene che la giungla di calais dimostra che nella perfida Albione i rifugiati ci vanno volentieri

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:55, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 14:50

LA giungla di Calais testimonia che l'Inghilterra faceva quello che voleva, anche stando nella UE.

E non applicava Shengen.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:41

Quanti Gianlini? In Germania solo nel 2015 ne sono arrivati piu' di un milione. Poi c'e' il 2016, il 2017, il 2018, il 2019, il 2020, il 2021... e tutti gli anni a venire. Probabilmente decine/centinaia di milioni di profughi mescolati a clandestini e a poveracci arriveranno nei prossimi anni dall' Africa e dal Medio Oriente e si distribuiranno in giro per l' Europa. Con il Brexit la UK ha voluto evitare che si distribuissero anche da loro. Il ragionamento e' piuttosto semplice. Gli inglesi possono farlo, sono un' isola. I paesi dell'Est Europa hanno invece formato il gruppo di Visegrad (di cui nessuno ne parla, la stampa nostrale sta infatti ben attenta a non farlo sapere) per lasciarli tutti a noi. Loro non sono un' isola ma costruiscono muri (reticolati, in questo caso). Noi abbiamo la fortuna che con l' improvvida uscita della Merkel moltissimi se ne sono andati in Germania.

Poi ci sarebbero subito pronti quelli in Turchia (mi pare tre milioni) che Erdogan e' pronto a spedire in Europa se Olanda e Germania lo fanno imbestialire dell' altro. Bene, "che se li prenda la Merkel" dice in soldoni Teresa May. Sbaglia? Se ne puo' discutere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:48, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 14 Marzo 2017 14:41

domani,elezioni in Olanda....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 14:24

Quanti ingegneri siriani si è presa alla fine la Merkel? 500 mila? 800 mila?? voi che siete informati, a quanto è arrivato il conto?

e la UK avrebbe fatto la brexit per impedire l'arrivo di 100 o 200 mila siriani dalla germania (la gran parte infatti non credo avrebbe preferito la terra d'albione alla ricca Alemania)?

Qui dei numeri:

in Germania ci sono stati circa 660.000 richieste di asilo, poi segue l'italia con 85.000

In Deutschland wurden in den ersten drei Quartalen 2016 mehr Asylanträge gestellt, als in den übrigen 27 Staaten.
  • In der EU wurden insgesamt 988.000 Asylanträge gestellt. Davon entfielen rund zwei Drittel alleine auf Deutschland.
  • Den zweiten Platz nimmt mit deutlichem Abstand Italien ein (85.000 Anträge). Danach folgt Frankreich (62.000 Anträge).
  • Davon entfielen zwei Drittel alleine auf Deutschland, laut Bundesinnenministerium 658.000.

https://www.welt.de/politik/deutschland/article160804721/Mehr-Asylantraege-in-Deutschland-als-in-allen-anderen-EU-Staaten.html

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 14:32, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:07

Ni. È vero che pakistani e indiani sono eredità dell' impero, ma è anche vero che una delle ragioni  del Brexit è stato di voler evitare  le decine  o centinaia di migliaia di ingegneri siriani, libici etc. Gli inglesi questi ingegneri li lasciano volentieri alla Merkel (o a noi).

 

ps va anche detto, anzi, va anche saputo, che gli inglesi quei pakistani e quegli indiani se li sono scelti accuratamente. Non hanno fatto come la Germania che ha aperto le frontiere e via. Il problema della UE per loro è anche quello di ritrovarsi in casa tutti i rifugiati fatti venire dalla Merkel.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 14:16, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 13:58

Gli inglesi (non gli scozzesi o quelli dell’Ulster) hanno votato per la Brexit perché non ne possono più della trasformazione dell’Inghilterra in uno stato afro-pakistano-maomettano; credere che abbiano scelto Brexit per i polacchi significa non aver capito molto, come, infatti, le previsioni sballate sulla Brexit stanno a dimostrare.

----------

 

Nello, è colpa della UE se ci sono pakistani e indiani in UK?

La Brexit gli inglesi l'hanno votato per non avere troppi polacchi e troppi europei.  La presenza di mediorientali, islamici, africani, caraibici e asiatici è dovuta al passato coloniale dell'Inghilterra. La UE non c'entra un tubo

 

"Following the Second World War, the break-up of the British Empire and the independence of Pakistan, Pakistani immigration to the United Kingdom increased, especially during the 1950s and 1960s. Many Pakistanis came to Britain following the turmoil during the partition of India and the subsequent independence of Pakistan; among them were those who migrated to Pakistan upon displacement from India, and then migrated to the UK, thus becoming secondary migrants.[26] Migration was made easier as Pakistan was a member of the Commonwealth of Nations.[4] Pakistanis were invited by employers to fill labour shortages which arose after the Second World War. As Commonwealth citizens, they were eligible for most British civic rights. They found employment in the textile industries of Lancashire and Yorkshire, manufacturing in the West Midlands, and car production and food processing industries of Luton and Slough. It was common for Pakistani employees to work on night shifts and at other less-desirable hours.[27]"

"In the 2011 UK Census, 1,174,983 residents classified themselves as ethnically Pakistani (excluding people of mixed ethnicity), regardless of their birthplace.[1] The equivalent figure in the 2001 UK Census was 747,285.[38] Of those Pakistanis living in England, Wales and Scotland in 2001, 55 per cent were born in the UK, 36.9 per cent in Pakistan and 3.5 per cent elsewhere in Asia "

Nel 2001, il 55 percento dei pakistani era nato in UK, il che vuol dire che era arrivato ben prima che la UE iniziasse a permettere migrazioni interne e agevolasse le cose. BEN PRIMA

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Marzo 2017 14:05, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 13:17

Gianlini> se è colpa della UE che ci siano i romeni, non vedo perchè dovrebbe essere OVVIO che ce ne siano anche in paesi non-EU...misteri della logica....

 

Gianlini, sei un approssimativo. Provo a rispiegare. All'interno della UE i romeni possono stare dove gli pare. All'esterno no. Quindi se un romeno vuole per es. andare a stare in Svizzera o negli Stati Uniti dovra' avere un certo tipo di lavoro lavoro e determinati requisiti. Per cui ci va il romeno diciamo "buono". Quello meno buono va a stare  dove gli e' consentito stare, cioe' all'interno della UE, in Italia o in Germania. Sono ovviamente generalizzazioni, e infatti anche in Italia abbiamo ottimi romeni, ma io sto solo cercando di venire incontro a quello che dici tu ("Che strano, un romeno! Chi l'avrebbe detto?"). Ed e' per via di questo meccanismo comunitario che gli inglesi hanno voluto il Brexit. 

 

NelloManga> "In GRAN BRETAGNA barriere all’ingresso ci sono state fino al 2013.

Poi le hanno completamente eliminate."

 

Sono stati obbligati. Non puoi mettere barriere all' interno della UE a citttadini UE.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Marzo 2017 13:32, edited 7 times in total.