Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Mercoledì 15 Marzo 2017 22:34

Bull, ti stai sbagliando: guardati intorno, è tutto vero. Cause sono: l'immondizia che mangiamo, la scarsa attività fisica, l'educazione da donnicciole data agli uomini, le femmine sempre più aggressive, lo stile di vita innaturale, il lavaggio del cervello pro frocioni, ecc.

L'invasione degli arabi e dei mandrilli negroidi è conseguenza di quanto detto nell'articolo, non è il contrario come dici tu. Se in Occidente esistessero uomini veri, non saremmo a questo punto: l'articolo DESCRIVE una realtà sotto gli occhi di tutti, non vuole crearla.


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 15 Marzo 2017 22:35, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Mercoledì 15 Marzo 2017 22:23

Bull, Gano e voi saggi veri di questo forum, ecco finalmente spiegato il motivo del rincoglionimento di massa e della decadenza occidentale, in particolar modo della decadenza e della omosessualità diffusa tra i maschi occidentali, decadenza di cui sono emblemi Pana, Somar Anti e soci!! Ecco spiegata la loro passione per i penoni degli extracomunitari! Ecco spiegate le idiozie che dicono in continuazione come femminucce in cerca di penetrazioni anali!!

------------------------------------------------------------

Ciao maschio: femminilizzati, sterili e col pene più corto.

http://www.fanpage.it/ciao-maschio-femminilizzati-sterili-e-col-pene-piu-corto-l-inchiesta-di-presa-diretta

 


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 15 Marzo 2017 22:26, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Marzo 2017 12:27

Almeno da noi li arrestano.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Marzo 2017 11:54

Certo ,e noi dovremmo berci che Descalzi l'ha messo in quel posto a quelli della Exxon che,notoriamente,di prospezioni petrolifere non capiscono una sega ...

Io sono ignorante in materia ma mi sembra che ci sia  innanzitutto

1) un "excusatio non petita" sospetta

2) fame di dividendi per finanziarie spesa pubblica ( e similaria )

Ricordo poi che ,al governo .sono parecchio incazzati con l'AD Caio di Poste Italiane ,che sta mettendo i bastoni tra le ruote alla prevista privatizzazione.

Tutti a caccia degli ultimi soldini ..in attesa della grande stamperia fuori dall'euro ...

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 11:25

Gli assessori han fame di dividendi e questi si stan vendendo pure le mutande. (quando si dice "le aziende pubbliche")


Eni: Descalzi, cessione 25% Area 4 importante per tanti aspetti

MILANO (MF-DJ)--"Vorrei partire dall'ultima operazione annunciata, la cessione del 25% dell'Area 4 in Mozambico ad ExxonMobil, un punto molto importante per tanti aspetti".

Lo ha detto l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, dando il via ai lavori del'Investor Day del gruppo.

Il top manager ha sottolineato come "siamo riusciti a monetizzare, incassando 2,8 mld usd, in largo anticipo rispetto all'inizio della produzione e con una grossa plusvalenza, anticipando cassa e riducendo il rischio e l'investimento che faremo".

"Inoltre", ha proseguito l'a.d, "abbiamo aperto questo Paese a un operatore importante come Exxon e avuto un riconoscimento dell'asset e della progettualita'".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 11:21

Bull, togli i vincoli esterni che comunque han rappresentato un qualche arigine e immagina come ti avrebbero ridotto gli assessori.

In ogni caso, in tempi non lunghi, avrai modo di sperimentare, quando riacquisterai la mitica "sovranita'" e i lugubri uccellacci che svolazzano attorno alla tavola imbandita degli 830 miliardi di spesa pubblica potranno agire indisturbati. Siamo arrivati al punto (frutto del 20ennio) che qualche temerario, che ancora vuole intraprendere, mette a fuoco solo come attingere ai soldi di pantalone (e arrubbarseli). Siamo diventati leader mondiali incontrastati nel settore della munnezza

Gia' nel prossimo meeting europeo di Roma verra' riconosciuto all'Italia un tasso di cialtrneria aggiuntivo (la chiamano cialtrneria implicita).

Meno male che l merkel c'e' (anche se un po' ammaccata).

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 15 Marzo 2017 11:13

clamorosa bordata del senatur contro salvini !!!!!!

un salvini oramai delegittimato da bossi da  berlusconi ai ai ai ai

oi oi che dolor

 

Bossi: «La Lega nazionale morirà
Salvini al Sud crea solo caos»

Il Senatur: non si vince raccattando i voti di quattro fascistoni. «Zaia non vuole fare il premier. Quando c’era da fare il ministro, ho dovuto convincerlo»

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 11:04

Alle teste di cazzo sfugge che prendersela con la Merkel, la Troika etc è implicito prendersela con i politici nostrani che a) hanno accettato l'euro b) non escono dall'euro c) svendono la nostra nazione al foresto d) si cavano le braghe davanti alla Merkel e Troika etc....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 10:55

Hobi, aggiungi che le quote bankitalia adesso danno un dividendo del 8% (dicasi otto), fan 500 milioni/anno mentre prima della "riforma" Letta era di appena 25.000 euro.

Praticamente hanno affinato la tecnologia (quella per arrubbare), si son portati avanti, han fatto la "ruberia ricorrente".

La cosa incredibile e' che le legioni di imbecilli che, da decenni, tuonano contro il signoraggio (che loro interpretano in maniera pittoresca) non ci han capito una beata mazza di quello che e' successo.

Che dire poi dei vari B&B&S? Troppo impegnati a sostenere che le ruberie (e la corruzione) non sono un problema per accorgersi del furto con destrezza.

Infine i cretini da forum, ma quelli li lasciamo nel loro brodo primordiale, non meritano nessuna considerazione.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Marzo 2017 10:27

La genialità italica nell'"arrubare" non ha uguali .

A volte è anche "intellettualmente elegante ".

Non trovo altre modo per definire la genialità con cui per anni,prima della grande rapina ordita da Renzi ed il PDL ( uniti,ovviamente ,nell'occasione ),le banche "proprietarie" della nostra Banca Centrale hanno estratto (arrubando ) soldi dalle sue casse.

Ma bisognava trovare il modo per aggirare il granitico concetto che il Signoraggio è dello stato e non dei proprietari (per necessità ) rappresentati da alcune  banche private.

Da sottolineare che la FED ,che si trovava nella stessa condizione della Banca d'Italia,ha nel tempo girato al Tesoro USA corposi assegni ( gli ultimi di un centinaio di miliardi di $ !!) a valere sugli INTERI utili annuali.

Noi ,che siamo geniali ( o forse napoletani ...che ne dice Anti ?) ,distribuivamo SOLO una parte degli UTILI ,mentra un'altra corposa parte veniva destinata a riserve.

Chi ha solo ...poco poco ...buon senso si dovrebbe domandare perchè si rafforza patrimonialmenyte la BC ( che teoricamnte ) puo operare  con patrimonio netto negativo,quando lo Stato ha le pezze al culo da anni .

Il motivo è semplice quanto vergognoso ed insospettabile.

Hanno fatto una legge in base alle quale,ad ogni bilancio annuale, le banche ricevevano l'1,5 % calcolato sul VALORE CONTABILE delle RISERVE che aumentavano annualmente.

Così gli spiccioli che percepivano sulle cedole venivano aumentati di centinaia di volte da questi versamenti ingiustificati.

Ed i coglioni se la pigliano con la Merkel !

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Marzo 2017 10:50, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:38

"Oscar, vergognati..!.."

 

vergognati te!!!! tutti i giorni una retata...

 

Camorra: 69 arresti, anche politici

Operazione Dda-GdF, accuse di corruzione e turbativa d'asta

 

Corruzione in appalti nella sanità, 9 arresti a Roma


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:49, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:38

Gianlini> Ma non avevi comprato a Chelsea?

 

Magari... :))))

 

No. Non l'ho fatto (quanti soldi mi ci sarebbero voluti a questi prezzi?), e in ogni caso anche se lo avessi fatto non verrei certo a scriverlo sul forum. Mi sarebbe in ogni caso piaciuto aver comprato a Chelsea dieci o quindici anni fa (col senno del poi). Ora, parlando in via del tutto ipotetica, avendo disponibilita' (che non ho, e anche se ce l'avessi non lo scriverei sul forum, ndr) molto probabilmente comprerei, specialmente se succede qualche grosso casino tipo la minaccia di uscita della Scozia e/o altre cose che riempiano di pessimismo gli acquirenti. Sono convinto infatti che Londra restera' sempre un hub finanziario mondiale.

 

"buy low sell high"

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Marzo 2017 12:13, edited 8 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:33

e povernine sono il sesso debole, discriminate, ci vogliono le quote rosa

IL DRAMMA DEI PADRI SEPARATI NEL CORTOMETRAGGIO DI AMEDEO GAGLIARDI, “MAMMA NON VUOLE” (VIDEO) - IL REGISTA ACCUSA: “600 MILA PADRI DIVISI NON VEDONO I LORO FIGLI, VENGONO CONSIDERATI DEI BANCOMAT. LE MENSE DELLA CARITAS SONO PIENE DI EX MARITI RIDOTTI ALLA FAME. IN TRIBUNALE? GIUDICI DONNE…”

Ma con il loro stipendio devono mantenere l' ex moglie, anche quando è più ricca, devono pagarsi un affitto poiché spesso la casa viene lasciata in uso gratuito all' ex consorte anche quando questa ha tradito, pure quando la casa è di proprietà esclusiva del marito in regime di separazione dei beni.

 

PADRI SEPARATI

Spesso questi uomini continuano a pagare anche il mutuo dell' abitazione dove vive l' ex moglie, con i figli che non vuole farti incontrare. I padri separati subiscono molto: dalle false denunce per violenze mai esistite ai figli consegnati in ritardo, quando tocca a loro trascorrere un po' di tempo insieme. Alcuni hanno anche subito violenze fisiche dalle ex mogli».

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:20

Ma non avevi comprato a Chelsea?

 

Central London was the only area where prices fell, extending the run of falls to 10 months. The strongest price growth was in the north-west. Figures published last month by mortgage lender Nationwide showed London house prices in 2016 grew at a slower rate than the national average for the first time in eight years.

https://www.theguardian.com/business/2017/jan/19/uk-housing-market-activity-decline-december-rics-surveyors-2016-sales

 

While prices are holding up, the number of transactions in the capital are tumbling. The number of sales completed fell 39 percent in September in London, outpacing the 18 percent national decline, according to data compiled by the U.K.'s land registry. This chart shows the extent of the drop.

London Bleeding
The number of homes sold has fallen as much as 47 percent since a sales tax on second homes came into effect in April, and volume remained dismal in the wake of Brexit

 

https://www.bloomberg.com/gadfly/articles/2017-01-18/london-s-amazing-vanishing-property-market-in-charts


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Marzo 2017 09:20, edited 1 time in total.