Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Aprile 2017 20:13

Gano, quando mi sono permesso di farlo notare io, che il govenro italiano si nasconde dietro al "ce lo chiede Bruxelles" per avera la scusa di non fare nulla, mi avete coperto di critiche, adesso che lo dice Blondet, è vero?

"Apparentemente, solo il nostro “governo” è rimasto ad obbedire bovinamente alle “direttive”  cosiddette europee,  tagliandosi da solo l’interscambio  agro-alimentare con la Russia con un danno notorio di 9 miliardi   l’anno.  In più, siamo rimasti  i soli a riempirci di “profughi” e a tenerceli, perché gli altri non li vogliono. "

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Aprile 2017 20:13, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Aprile 2017 19:43

NELLA UE, DOVE ORMAI OBBEDISCE SOLO CHI E’ NATO SERVO.

 

Blondet, che non conoscevo, mi sembra che (ogni tanto) offra spunti interessanti.

 

Il piano della Boldrini per la grande invasione. o meglio, la grande SOSTITUZIONE!!

 

Anche La Gabbia mi pare che non abbia peli sulla lingua.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Aprile 2017 19:49, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Aprile 2017 13:30

Bisognerebbe impedire che questi colombiani possano venire indisturbati a farsi ammazzare dagli italiani!

No all'immigrazione clandestina e selvaggia!!

http://www.lastampa.it/2017/04/03/italia/cronache/ucciso-a-coltellate-in-una-discoteca-di-brescia-fermato-un-enne-umXDsMo1Kg8RV1c4GYnByK/pagina.html

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 31 Marzo 2017 08:49

le aristocrazie del capitale svelano la loro natura fascista e squadrista picchiando mogli e figli degli operai

Coca Cola Nogara. Squadrismo padronale, con Taser e botte contro mogli e figli degli operai

http://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2017/03/30/coca-cola-nogara-squadrismo-padronale-taser-botte-mogli-figli-degli-operai-090377

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 31 Marzo 2017 08:40

Gano, lei è tecnicamente bellissima, ha un cranio pressoché perfetto...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 31 Marzo 2017 08:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Marzo 2017 07:39

Migrants Attack 60 Minutes Crew In Sweden

---

La Svezia chiama Trump in aiuto

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Marzo 2017 09:58, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 30 Marzo 2017 11:58

oggi facciamo contenti nellomnaga e bullfinn

arrestati i 2 latinos che uccisero per uno scambio di persona

Due salvadoregni affiliati alla gang Ms13 sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Milano per l’omicidio di Albert Dreni, il ragazzo albanese di 18 anni ucciso in via Castelbarco la notte del 3 luglio 2016. Gli investigatori diretti da Lorenzo Bucossi hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei c

COME MAI NESSUNO ne parlava?? ovvio la vittima era albanese

fosse stata italiana...oohhh tutti sulle ruspe

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 30 Marzo 2017 11:59, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 11:32

Il mercato US "vale" un 15 % in più di quello EU

 

Per la EU ho trovato una media di 12,5-14,5 milioni di automobili nuove l'anno (ma se togli la UK è significativamente meno)

New car registrations in the EU increased slightly to 12.5 million in 2014. Vehicle registrations remain
about 20 % below their 2007 peak but seem to be trending upward. Registrations in the EU are
dominated by the larger Member States; the three largest alone (Germany, France, United Kingdom)
account for nearly 60 % of the total (Fig. 2-1).

http://www.theicct.org/sites/default/files/publications/ICCT_EU-pocketbook_2015.pdf

 

Negli US la media è 15,5 milioni l'anno....quindi direi abbastanza allineati anche se ora sono superiori (17 miioni)

Total Vehicle Sales in the United States decreased to 17.58 Million in February from 17.61 Million in January of 2017. Total Vehicle Sales in the United States averaged 15.47 Million from 1993 until 2017

http://www.tradingeconomics.com/united-states/total-vehicle-sales


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 11:55, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 11:17

ma devi togliere molti di quelli dell'est e anche greci e in parte portoghesi, che hanno redditi insufficienti a consumare in modo paragonabile al consumatore US

 

io direi che a spanne e a "consumatori equivalenti" US e UE si equivalgono

ad esempio adesso cerco il dato sul numero dei veicoli venduti annualmente, e vediamo se sono simili


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 11:18, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Marzo 2017 09:49

Gianlini, che dici? 

 

https://en.wikipedia.org/wiki/European_Union

 

"The European Union (EU) is a political and economic union of 28 member states that are located primarily in Europe. It has an area of 4,475,757 km2 (1,728,099 sq mi), and an estimated population of over 510 million."

 

E' vero, non sono 700 milioni, ma 510 milioni di consumatori sono comunque molti di piu' di quelli USA. Anche se togli 60 milioni UK restano comunque in 450 milioni.

 

(US 2010 census 309 miloni)

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Marzo 2017 10:49, edited 9 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 30 Marzo 2017 09:45

mah......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 09:44

Gano, solo per puntualizzare, il mercato europeo è di 350 milioni di persone, non 700: 80 DE, 60 FR, 60 IT, 50 ES, 25 Benelux, 15 Scandinavia, 60 Est Europa benestante : totale? 350 milioni.

GAno, a me racconti della Svizzera?? già 18 mesi fa scrissi che la Merkel era stata furbissima a scegliersi i siriani e a lasciare il resto agli altri (in primis Italia) e vuoi che non ci sia dietro anche una misura di prevenzione in tal senso??

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 09:46, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Marzo 2017 09:40

Tradeosca, quello che mangi tu personalmente non mi interessa. Qui si parla di questioni generali.

 

Se Trump mette davvero le sanzioni (cosa che non credo) l'Unione Europea forte del suo mercato di 700 milioni di consumatori gliele rimette, cosi' la prossima volta sta piu' tranquillo.

 

Fine del discorso.

 

xGianlini, chissa' se i malviventi "che provengono dall' Italia" sono davvero italiani... La Svizzera a differenza nostra si difende. Mi chiedo anche se  questa chiusura non sia fatta col pretesto dei ladri ma con il vero scopo di fermare un' eventuale immigrazione dei clandestini arrivati in Italia coi barconi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Marzo 2017 09:46, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 09:40

«Stop ai ladri che arrivano dall’Italia»
E il Canton Ticino chiude le dogane

Decisione unilaterale del governo svizzero. Dall’1 aprile tre valichi sbarrati fino all’alba

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_marzo_30/stop-ladri-che-arrivano-dall-italia-valichi-chiusi-svizzera-dogana-8adf169c-14bd-11e7-a7c3-077037ca4143.shtml

 

gano, si parla di carne NON tratta con gli ormoni

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Marzo 2017 09:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 30 Marzo 2017 09:38

Gano,io non le mangio carni agli ormoni,ma il proplema è,che quando si inizia con dazi e blocchi doganali per le merci e le persone,

non si sa come finirà...........