Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 11:49

I vari attentatori kamikaze sono stati in gran parte giovani deffiniti sbandati, dall'infanzia difficile, tutto il contrario di quello che dici.

Sul fatto poi che donne a casa ed economia che va male e viceversa beh qui vi è il sospetto fondamento che siamo davanti ad una correlazione spuria.

E mi spiego, l'economia va male, le donne sono le prime a risentirne (visto la maternita' potenziale che è un gran peso per l'imprenditore), se l'economia va male non si fanno figli come diversamente accadeva in passato...basti pensare che proprio a Bolzano Provincia piu' florida d'Italia come qualita' di vita e come economia si fanno parecchi figli (il top in Italia).

Sicchè Gianlini, non usare il tuo povero cervellino, fatti un giretto che è meglio....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 11:52, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 09:20

Oscar, in realtà non ha nessuna base scientifica nemmeno l'idea che sia meglio che la donna stia a casa per preparare la merenda ai figli e aiutarli nei compiti....Secondo me il 90 % se non il 100 % degli attentatori musulmani hanno avuto la mamma casalinga che gli preparava la merenda e li portava al parco a giocare.

A quanto io vedo qui attorno, lo fanno le donne musulmane, indiane, e qualche sudamericana. In nessuno dei casi mi sembra che dal punto di vista del progresso sociale, economico e scientifico sia servito a qualcosa.

Viceversa mi hanno raccontato che ad esempio a Tokio, anche i bambini delle elementari vanno a scuola da soli, ma basta pensare alla percentuale di donne lavoratrici in Scandinavia (autoctone, ovviamente), Germania, Benelux o ancora Giappone per scoprire che ad esempio l'economia e la preparazione delle persone non sembra soffrirne, anzi!

In realtà la "donna a casa" è rassicurante e appagante, per altri motivi, e non sto ad indicarvi quali, ma è facile capirli.

Qui sotto un bel grafico.....nel mondo occidentale dove le donne lavorano meno, fanno anche meno figli (e le loro nazioni vanno economicamente peggio)

Questo invece indica abbastanza chiaramente la relazione con la ricchezza...

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 11:10, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 22:52

buona cattura....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 20:16

Lodevole considerazione Oscar, lodevole... (ma per fortuna ho una soluzione per evitare di farl la fine dei papa' divorziati e separati..).

 

P.s.:tra un po' esco...niente pugnette :))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 20:16, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 19:55

Gano,si quello è un problema,ma non drammatico,vi è anche il problema che se una donna aveva un lavoro,professione,ecc.

e interrompe per curare,figli,casa e marito,un bel giorno può avere ripensamenti e accusare il marito,ecc.ecc.

Ma i grossi problemi sono di natura economica.

Per chi vive con lo stipendio e sono milioni,solo uno stipendio non è sufficiente per molteplici motivi.

In caso di separazione,caso non eccezionale,se la donna non è autosufficiente e casalinga,l'uomo ce l'ha nel cul a vita.

ecc.ecc.ecc.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Aprile 2017 19:08

Tradeosca> Bullfin,spero che un giorno tu non debba dire "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

 

C'è un fondo di verità in quello che scrive Tradeosca. Finché hai figli di 15 -16 anni vuoi giustamente che stia a casa, perché deve aiutarli a fare i compiti, portarli a giocare a pallacanestro, fargli la merenda, la cena, la colazione, stirargli i vestiti... Poi quando i figli sono grandi (a 18 anni un ragazzo normale se ne va dalla casa con i genitori) una moglie che ti sta sempre in casa comincia a rompere i coglioni. Il mio grande se ne è belle andato per i fatti suoi, il piccolo se ne andrà via fra qualche anno. Mia moglie non voglio che resti a casa a lavarmi i calzini. La metto a fare la coltivatrice diretta (a lei piace). E' meglio per lei ed è meglio per me. Quindi la devi trovare sufficientemente intelligente e sveglia da sapere riadattarsi / riciclarsi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Aprile 2017 19:20, edited 8 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 18:01

"a) l'uomo che COSTRINGE la donna a fare quello che vuole a farla stare a casa

b) l'uomo che DESIDERA che la donna stia prevalentemente a casa

Io sono del gruppo B."

 

Bullfin,spero che un giorno tu non debba dire "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 17:16

Guarda Oscar, sai come la penso...ho bisogno di una che stia a casa, al piu' faccia pure un part time (è salutare) pero' deve essere di sani principi dedita alla famiglia.

Non centra niente quello che dici tu....

Perchè ci sono due vie

a) l'uomo che COSTRINGE la donna a fare quello che vuole a farla stare a casa

b) l'uomo che DESIDERA che la donna stia prevalentemente a casa

Io sono del gruppo B. se una mi piace e non è daccordo, amici come prima puo' andare a trovarsene un altro.

Se una è d'accordo invece ecco quella mi interessa.

Ma senza tanti omicidi, stalkerizzazioni.

Ho cose ben piu' importanti da fare che dare importanza ad una che non la pensa come me...

ummm poi sul delitto d'onore, etc...beh vatti a vedere cosa fanno in arabia e in africa....ahhhhhhhhhh no scusa te non le sai queste cose perchè sei indottrinato dall'ideologia radica-sinistroide...il peggio del peggio che l'umanita' puo' partorire....è il caso di dire...è un ABORTO!!!...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 17:18, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 17:07

"comunque quello di uccidere la ex è proprio stupido...non ti vuole piu'....e chi se ne frega...ci sono tante cose da fare nella vita....tante altre persone in giro...che non vale la pena perdere nemmeno un secondo per chi non ti vuole...mah.."

 

Bullfin,hai proprio ragione,chi uccide una donna o altre violenze,sono quegli uomini che vorrebbero la donna come cosa propria,un essere

non pensante,solo capace di sfornare bambini,accudirli e lavare piatti e pavimenti e guai uno sgarro.......non molto dempo fa,il delitto d'onore

era pure giustificato dalla legge e la stuprata deveva sposare lo stupratore,in italia non in africa.............

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 08 Aprile 2017 16:50

A perchè Gianlini neri e zingari non uccidono le donne, non rubano, non stuprano, etc....andate su in Svezia per informarvi meglio...va.....

comunque quello di uccidere la ex è proprio stupido...non ti vuole piu'....e chi se ne frega...ci sono tante cose da fare nella vita....tante altre persone in giro...che non vale la pena perdere nemmeno un secondo per chi non ti vuole...mah..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 08 Aprile 2017 09:00

Gianlini,suvvia conosci la risposta...........

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 08 Aprile 2017 08:52

Nello, mi sa che qui ci siamo giocati la possibilità di convincere la mia amica sinistrorsa e promigranti che il pericolo viene dai "negri"!

a 200 m da casa sua:...

Pietra Ligure, uccide a coltellate la fidanzata per gelosia

Il ventenne al culmine di una lite ha colpito la ragazza alla gola e poi si è costituito ai carabinieri

http://www.lastampa.it/2017/04/08/italia/cronache/pietra-ligure-uccide-a-coltellate-la-fidanzata-per-gelosia-CUXJ7LaRapYOOhYE9Dzm7O/pagina.html

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 08 Aprile 2017 08:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 07 Aprile 2017 12:17

svelti svelti chiudete gli occhia nello

tappategli le orecchie che se legge questa gli viene

uno sciopooonn

irenze
 

Incinta a fine contratto, viene assunta a tempo indeterminato da un imprenditore marocchino (arrivato col barcone)

La storia di Letizia che, sebbene in gravidanza, ha potuto firmare un contratto d’assunzione. Il suo datore di lavoro è da 20 anni in Italia ed è ora a capo di un’azienda artigianale che a Firenze produce accessori e calzature in pelle

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 04 Aprile 2017 22:05

In Svezia, dove vogliono abolire il contante per schiavizzare le masse proletarie, ora ti impiantano dei chip sottopelle ,per il tuo bene, 

 

“What could pass for a dystopian vision of the workplace is almost routine at the Swedish start-up hub Epicenter,” AP reports. 

 

The company offers to implant its workers and start-up members with microchips the size of grains of rice that function as swipe cards: to open doors, operate printers or buy smoothies with a wave of the hand.”

Epicenter, home to more than 100 companies and about 2,000 workers, began offering the implants in January of 2015. Now, about 150 workers have been chipped.

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-04-04/companies-have-begun-implanting-microchips-workers

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Aprile 2017 20:24

Bravo Gianlini!!!

-------------------------------------------------------------------------

 

NELLA UE, DOVE ORMAI OBBEDISCE SOLO CHI E’ NATO SERVO.

 

Blondet, che non conoscevo, mi sembra che (ogni tanto) offra spunti interessanti.

 

Il piano della Boldrini per la grande invasione. o meglio, la grande SOSTITUZIONE!!

 

Anche La Gabbia mi pare che non abbia peli sulla lingua.

Slava Cocaïnii!