Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 09:28

Oscar, hanno fatto bene a chiuderlo.....

hanno tirato insieme una decina di ragioni, pagando il solito raccomandato per scriverle, quando ne bastava una sola per spiegare la preferenza degli italiani per le ragazze dell'est: "te la danno quando e come vuoi, anche troppa alle volte!"

Gano:"Però ricordo un professore all' Università, sempre grigio e spento. A un certo punto divorziò e si sposo una russa. Rinacque e ringiovanì di dieci anni. " chissà di cosa è il merito di questo ringiovanimento....;))

 

Ho un fatto recentissimo da raccontare:

ho conosciuto circa 15 gg fa, una russa che sta ad Olbia, su una chat. Dopo i primi scambi di mail ci siamo scambiati il numero di cellulare e abbiamo proseguito via Whattsapp. Dato che non sembra male, mi sono proposto per andarla a trovare il weekend dopo Pasqua. Ieri l'ho sentita al telefono per accordarci sugli orari e spostamenti, arrivo il sabato e rientro a Milano la domenica, e lei senza che io dicessi niente "cmq io non sono una bambina, non è necessario che torni a casa a dormire.....". Questa nemmeno mi ha mai visto....ma già si propone....

PS a scanso di equivoci, non è una che fa la vita.....fa la commessa in un negozio

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 10:08, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Lunedì 10 Aprile 2017 08:30

fate dei discorsi sessisti,hanno chiuso un programma della RAI per quel motivo......eheheheh

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 08:22

Sono 15 anni che non riesco a frequentare italiane. Non piaccio a loro. Mi accontento quindi delle extracomunitarie.

Ma è come preferire della pasta al burro (facilissima da fare) a delle trofie al pesto fatto in casa.....

Il problema delle italiane è appunto che hanno in testa tutto tranne che delle relazioni. Le russe invece sembra che sia proprio lo scopo della loro vita, quello di accoppiarsi

Alla fine, mi rendo conto che una cosa a cui non sono mai andato nemmeno vicino è il matrimonio.Mai frequentato una ragazza che mi ispirasse veramente.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 08:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 00:42

Le italiane spesso rompono i coglioni. Sono effettivamente poche quelle che si salvano. Poi magari rompono i coglioni anche le russe. Questo non lo so, non sono mai andato avanti fino a quel punto. 

 

Però ricordo un professore all' Università, sempre grigio e spento. A un certo punto divorziò e si sposo una russa. Rinacque e ringiovanì di dieci anni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 00:50, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 00:06

Secondo me rispetto ad un'italiana media non c'è confronto di attrattività e di soddisfazione nel rapporto. Purtroppo in questo mi tocca essere salviniano

Poi se uno vuole divertirsi un po', ovviamente le russe sono enormemente più facili. Ma secondo me stancano rapidamente

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 00:08, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 00:01

A me dell' est piacciono le russe. Poi spingendomi ancora ad est non mi dispiacciono né le cinesi, né le coreane, né le giapponesi, né le medio orientali, specialmente quelle delle repubbliche ex sovietiche, uzbeke, tajike... però queste ultime devono essere sufficientemente occidentalizzate. Quelle che incontri a Londra, tanto per intendersi.

 

Ceke, Polacche, Slovacche, Croate... poco. Forse te Gianlini ti riferivi a quelle? Perché sembrano scialbe anche a me.

 

Le Serbe invece molto mi piacciono. Minchia! Che femmene!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 00:08, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 23:50

Diretta. Le ho sempre trovate poco curiose e troppo dogmatiche. Diciamo...incapaci di stupire..

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 23:52, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Aprile 2017 23:42

Gian, parli per esperienza diretta o per sentito dire?

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 23:36

In genere quelle dell'est sono troppo scialbe. Dopo un po' la noia è assicurata.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 09 Aprile 2017 22:52

Oscar!

Quella magari ci sta anche a casa, pero' vuole la cameriera (la chiamano "la donna") mentre lei si mette a cazzeggiare con feisbuc e whatsapp.

Senza un efficace programma di rieducazione (nelle risaie cambogiane) non si puo' cambiare proprio niente. La vedo molto male per Bull, quello pensa che quelle dell'est siano diverse, un par di ball! Quelle non sono molto diverse e, in alcuni casi, sono anche peggio (pero' son piu' belle). Mi sa che alla fine lo vedremo in giro per Belluno con una islamica un po' negra al seguito (a distanza minima di 5 metri) e una scia di pargoli vocianti.

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 09 Aprile 2017 22:54, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 09 Aprile 2017 22:25

bello l'argomento,non semplice e molto soggettivo,dibattuto sui blog, siti, sociologi ed  esperti.

Certo che il richiamo ai tempi antichi  dove la donna,tranne poche eccezioni,è stata legata alla casa,alla famiglia e alle arti femminili,

non penso sia una soluzione,considerando il grande mutamento delle economie e la parità dei  diritti.Quindi molte domande bisogna porsi

sul ruolo della donna,ma anche dell'uomo in questo contesto e non in altri................ .

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 21:23

Bull, bando alle ciance! Come è  andata ieri sera??

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 21:06

Gianlini .. ho messo i puntini...quindi ci sono anche altri casi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 09 Aprile 2017 21:09, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 19:28

Ma un approccio scientifico e basato sui numeri, vi fa schifo?

Bull, quante insegnanti ci sono in Italia?

Te lo dico io...720.000* - poniamo che il 85 % sia donne, cioè che 600.000 siano donne, in età da 25 a 65 anni.

Quante donne complessivamente ci sono in Italia? 31.000.000 circa, nella fascia indicata diciamo che sono la metà (40 anni su 85 di media) = 15.000.000 di donne.

Ergo solo una donna ogni 25 è insegnante. ti può andar bene che trovi proprio quella, ma è un caso cmq relativamente raro.

E' vero che nei paesi evoluti esiste il part-time, ma in un paese come l'Italia, ancora dominato dalla piccola impresa famigliare, è una mezza utopia...

 

*http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/03/12/-scuola-78-milioni-di-studenti-e-720-mila-docenti-tutti-i-numeri_b46e4bee-6666-448f-b767-7724d3b8c7df.html

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 19:29, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Aprile 2017 17:23

Li ho tirati fuori perché nel video si vede Ivanka, figlia della prima moglie, con Melania, terza moglie. Sono andato a vedere e i genitori di Ivanka si sono separati che lei aveva 11 anni (età critica per tutti quelli che parlano di queste cose). Notavo quindi che nessuna delle due donne sembrano reciprocamente turbate dalla presenza dell'altra. Zero gelosia si direbbe. 

Già per i figli di Berlusconi è diverso, anche se non sembrano nemmeno loro troppo turbati dalle giovani fidanzate del padre