Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:39

Ieri sera ho visto il film In Between, a me questa protagonista piace moltissimo, un viso mediorientale così mi piace molto

Io invece con l'età adulta ho perso la passione per le bionde, mi sembrano slavate e poco attraenti, preferisco il colore ambrato però le marocchine sono troppo esigenti

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 11 Aprile 2017 10:34

A quanto pare le italiane nessuno le vuole piu', anche questa e' una prova della fauna non piu' compatibile con l'ambiente.

Mi sa che bisogna organizzare il ratto delle marocchine al comando del generale Morphy, pero' le diamo a Bull, a me non mi piacciono, non so perche' ma quando sento parlare di Turchia, Marocco, Pakistan salta fuori un senso di "razzismo" inconsapevole (in questo son poco Comunista), che ci posso fare? mi piace il nord, alte, bionde e con gli occhi azzurri.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:01

magari ci si potesse permettere la badante, Oscar!!

sono finiti i tempi in cui con 400 euro e vitto e alloggio te la cavavi!!

 

PS Morphy,  c'è un mio amico disperato perchè anni fa ha prima avuto in affido, poi trasformato in adozione, una ragazzina prealpina....ora, a 22 anni, si è fidanzata con un ragazzo di Marrakech (un barista in villaggi vacanze della Valtur).....se non riuscirà a far saltare il matrimonio, mi sa che sarò invitato alle nozze in terra marocchina....


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 10:08, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 11 Aprile 2017 09:59

e per me?niente gnocca? solo la badante? ah

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:39

Morphy, proprio ieri ero in un bar con a fianco 4 ragazzi marocchini cresciuti in Italia, due ragazze e due ragazzi sui 18 anni....a momenti si facevano direttamente sui tavolini del locale....non è la prima volta che mi capita di vedere che le ragazze marocchine sono estremamente esuberanti....il rischio Sharia per i marocchini che crescono in Italia proprio non lo vedo...;)

 

Quelli che invece vedo essere molto osservanti sono i bengalesi...domenica mattina ho visto una mamma  bengalese con tre bimbe piccole (una sui 11-12 anni ma le altre sembravano sotto i 10) tutte velate, anche le piccole! - menarca precocissimo....


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:50, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Aprile 2017 09:31

Grazie Gian... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:27

Per noi cinquantenni cercare in Italia una trentenne è un grosso problema anche in termini di numeri.

Per effetto del calo demografico ci sono a malapena 2 trentenni per 3 cinquantenni. Se non sei un 50enne coi fiocchi (di quelli che magistralmente ha descritto Anti qualche tempo fa) e cioè che come minimo si fanno 2-3 viaggi l'anno, fanno la mezza maratona un mese sì e l'altro pure, fanno scuba diving, e una altra mezza dozzina di attività fisico-,mentali, sei out! una trentenne non hai nessuna speranza di trovarla (una se l'è presa un trentenne, l'altra un cinquantenne come quello descritto)

 

Quindi in effetti il suggerimento di Morphy non è da buttare. Però io i ritmi di una marocchina (non è che le hanno velate perchè di per sè sarebbero state delle suore....) purtroppo, non li terrei assolutamente.....


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:28, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:07

www.russian-personals.com


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 09:12, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Aprile 2017 08:20

Gianlini, mi dai il nome della chat che ci provo anch'io?

 

Tant'allevolte mi facessi un weekend da qualche parte....

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Aprile 2017 08:21, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 11 Aprile 2017 08:09

Oscar, possibilmente non cinquantenne ma trentenne o quarantenne....vada anche per la ventenne ma ventenne (25 in su)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Aprile 2017 07:58

Si va dove si trova, Gano....l'altra con cui sto chattando sta a Kharkov, ancora più scomoda....;(

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 11 Aprile 2017 01:03

Gian,prendi su anche Bullfin..........che è arrapato anche lui............

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Aprile 2017 00:20

E te ci vai fino ad Olbia?

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 20:05

Ha la mia età, Gano, due matrimoni alle spalle in Russia*, un figlio grande....una donna normale quindi...

Dalle foto che mi ha mandato ancora piacente per l'età che ha, ma niente di sbalorditivo.

* in Russia difficilmente convivono, vale ancora l'idea che cmq ti sposi - anche se poi a tutti gli effetti il divorzio è molto facile


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Aprile 2017 20:07, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 18:58

Gianlini> PS a scanso di equivoci, non è una che fa la vita.....fa la commessa in un negozio

 

Due possibilita': o arrotonda o e' un budino di riso. :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Aprile 2017 18:58, edited 1 time in total.