Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 21:20

Bullfin, io non ho espresso un auspicio: ho espresso una previsione.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 21:14

Muschio, vivi sperando muori cantando...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 20:47

La Marianne sarà il prossimo Presidente.


 Last edited by: muschio on Domenica 23 Aprile 2017 20:48, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 20:44

Francia: Macron, 'oggi si volta pagina'

Prima dichiarazione dopo vittoria a primo turno presidenziali

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 18:42

Al solito con il tuo fare insidioso (un po' meschino, ma mi rendo conto che questo termine è esagerato visto che si riferisce a banali argomentazioni da forum) dimentichi le affermazioni di Oscar su costoro che andrebbero bene come badanti, che facciamo pochi figli (poi mi si dira' nessuno a risposto come mai a Bolzano culla del welfare italiano e di ricchezza sfornano bambini a go go), etc.

Il perchè è pericoloso per me e chi la ragiona come me....? perchè ho gia' scritto che uniformare le culture rende la razza umana piu' ricattabile, piu' debole.

Perchè lasciare giovani robusti senza fare niente, senza permetterli di raggiungere i loro obiettivi (la Germania) è senza dubbio negativo

Perchè le banlieu parigine che ho visto di persona sono l'esempio come l'integrazione NON PUO' ESSERCI per numeri notevoli di immigrati (un numero piccolo invece lo reputo fattibile anche se non perfettamente)

Perchè non vi è parita' di trattamento tra noi e loro da dove provengono

Perchè l'immigrazione toglie posti di lavoro ai nostri che avendo dindini potrebbero sposarsi e fare figli invece così rimangono a girarsi i pollici

Perchè l'economia nostrana non ha le possibilita' di permetterli di lavorare

Perchè un video di Xtol di un professorone dimostra che accogliendo essi si sottraggono i talenti per far crescere quei paesi che avrebbero gran bisogno

Perchè reputo che andando NOI da loro sia piu' profittevole per LORO E PER NOI.

Perchè Gianlini le considerazioni non si fanno sulla base dei sentimenti ma sulla logica economica che a voi tutti qui sul forum difetta (eccetto qualche radioso caso come Gano, Nello, etc.).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 23 Aprile 2017 18:17

Certamente non è scettico come voi, ma non mi sembra che sia favorevole.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 18:05

Prendendo il complesso di post di Oscar, OSCAR è CHIARAMENTE PER L'INVASIONe.....quali sarebbero questi assunti indiscutibili?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 23 Aprile 2017 18:00

Io credo che essere pro o contro le parole del Papa non sia l'atteggiamento giusto. Il Papa ha sottolineato una serie di aspetti indiscutibili e richiama all'azione.

Si può quindi essere disponibili all'azione oppure restare indifferenti.

Oscar si capisce che non propende per l'indifferenza anche se non è favorevole all'immigrazione. L'ha ripetuto spesso.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 17:49

ha parlato il genio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 23 Aprile 2017 16:44

Oscar!,

Ma quale ciechi e sordi? So' somari e basta!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 16:39

Robbba da matti..!!....capisco l'eta' Oscar ma dimenticarti così le cose non va bene...curati...vi sono ottime medicine in giro...

Per il resto lasciamo stare...la cosa che è certa è che SONO PIENAMENTE IN DISACCORDO CON IL papa E LO TROVO PURE IPOCRITA. E questo nessuno puo' impedirmelo di dire...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 16:29

Bullfin,voi siete ciechi e sordi!!! io non ho mai osannato un bel niente,tanto più diversi concetti del papa e non sono sicuramente

tra i suoi fan.Ho criticato ed è vero certi atteggiamenti oltranzisti ideologici di diversi personaggi del forum.............


 Last edited by: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 16:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 15:50

Ma dai Oscar fai vedere per una volta nella tua vita che sei uomo...lo sai bene che hai piu' volte osannato questa invasione evidenziando lo stesso concetto (sbagliato) detto dal papa.

Dai abbi il coraggio di ammetterlo se non sei un codardo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 23 Aprile 2017 15:47

"Perchè se riporti un passo del papa vuol dire che sei d'accordo e la domanda è pertinente ed intelligente, la risposta, ipocrita ... "

 

Bullfin,ma tu sei tutto scemo,non val nemmeno la pena rispondere....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 23 Aprile 2017 14:53

Gianlini con l'aggravante che Oscar gia' aveva manifestato il suo favore verso l'invasione...

Come negli investimenti occorre avere piu' opportunita'...diversifichi.

Quando crei una razza unica, con un unico modo di pensiero rendi l'umanita' (l'uomo) piu' vulnerabile a) agenti patogeni b) per mano dello stesso uomo dove una persona o un gruppo possono manipolare meglio le menti.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente