Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:52

Macron, Fillon, Hollande ... stessa minestra...nulla cambia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:50

Bullfin, di' qualcosa!!!

 

 

 

Bull ha gia' detto nell'altra sezione. Da fine gennaio non ho fatto piu' operazioni. Ho ripreso mercoledì e giovedì scorso andando short di vix. Questa notte l'operazione dell'euro postata nell'altra sezione.

Ovviamente è da leggere così....ho dato lo short giusto (solo indicazione nessuna operazione) e quando ho visto il bottom ho iniziato a caricare sul vix (operazione reale).

il fatto è che il Sep ha fatto un triangolo..il triangolo solitamente chiude con nuovo massimo ed è un'onda 5. Dopo la 5 vi è una correzione...vedremo....

Intanto mettero' oggi stop in pari in caso di incertezza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:46

Al momento la sorpresa non è la vittoria finale di Macron, che credo sia ormai acquisita, ma il fatto che tutto sommato sia un mezzo outsider e che potrebbe essere sotto ricatto da parte dell'establishment che ha perso le elezioni: a giugno ci sono le elezioni parlamentari e potrebbe non essere scontato che i vari Fillon e compagni siano disposti a rendergli la vita facile:

Le Pen, Macron Progress To Second Round As Establishment Parties Crash

http://www.zerohedge.com/news/2017-04-23/early-polls-shows-macron-lead-le-pen-second-live-feed


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:47, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:40

Oscar, sul DAX sempre short, sia ieri sera che stamattina....posizoine ormai che mi trascino da luglio scorso e che sono man mano riuscito a spostare verso l'alto, ma non certo a chiudere.

Avevo compricchiato venerd' un paio di minifib, che ho chiuso stamattina

ma per il resto ero e resto short su tutta la linea. (anche se con posizioni più leggere, perchè ben conscio dei rischi che sto correndo)

 

Ps Gano, ma quando uno ti ha ripetuto fino allo sfinimento che è short dallo scorso luglio e che non ha intenzione di chiudere la posizione o di andare addirittura long perchè è matematico che non farà altro che aggravare la situazione (il mercato non aspetta altro per girarsi) e che si limita ad alleggerire man mano che si sale, cosa ti manca per capirlo??? boh! non capisco..... 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Lunedì 24 Aprile 2017 12:37

"Ho idea che Muschio ed io abbiamo anticipato troppo lo short (io come lui ho aggiunto un contratto minidax short a 12330)"

 

Gianlini,addirittura short? si doveva mettere uno stop sotto 12300 se eri long ed attendere le ricoperture short......del Bull,Anti,ecc.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:35

Ti assicuro che ci penso con costanza.....

Quello che voglio dire, è che non c'è niente di male ad essere tifoso della Spal: basta non figurarsi che vincerà mai lo scudetto...

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:27

Quindi se non erro il terun è in ammollo di circa 2000 punti a contratto....per 4 sono 8000 punti di Mib.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:26

Cosa vuoi che si esca dall'euro...sta merda di moneta ce la terremo ancora per decenni...

Ci sono troppe panze piene di cibo ancora in giro....l'economia con l'euro crollato e petrolio a prezzi molto piu' moderati di anni fa ha permesso una ripresina che toglie mordente alle legittime aspettative dei no euro.

Con Macron nulla cambia questo è certo...la lunga asfissia continua...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:21

Gano:

Detto per inciso aggiungo anche che do quindi molto ascolto alle parti politiche che chiedono l'uscita dall'Euro (la Lega per es.).

 

ascoltare non costa nulla, in effetti....;) -

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:08

Certo bull! 

Intanto DAX + 3 %! 

Ho idea che Muschio ed io abbiamo anticipato troppo lo short (io come lui ho aggiunto un contratto minidax short a 12330)

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 12:11, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Aprile 2017 12:05

Gian per coerenza dovresti dire che dovresti aspettare ancora che Unicredit fallisca (vedi affermazioni del terun!!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 11:54

Ho già scritto ieri sera cosa fare:

sell in apertura, sul gap up;

basta un attentato o una frase di Melenchon per far rientrare questa euforia

Macron ha preso solo il 23,7 % dei voti! meno di un voto ogni 4...almeno fino alle elezioni questo peserà molto, imho


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 11:56, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 11:27

Gano, è come sminuire la bravura di un giocatore di basket, dicendo che vince perchè è alto! L'Euro aiuterà un po' la Germania, ma i motivi del suo successo sono ben altri.

Come ho scritto sotto, adesso si fa il tifo per la Le Pen, senza se e senza ma....altrimenti ci troviamo il DAX a 14.000 ( col tempo sono ruscito a spostare un po' in su i prezzi di carico dello short, ma sono pur sempre intorno a 11.800 attualmente)

SPeriamo che in aiuto arrivi anche Draghi, che magari con i risultati francesi si convince che i tempi sono maturi per un irrigidimento della politica monetaria.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 11:31, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:49

Gano, basta che tu scriva questa cosa della Germania solo per controbattere a me e non ci creda veramente.

Perchè non capire che i tedeschi sono intrinsecamente forti (euro e non euro)  vuol dire non aver capito molto....

 

Tra l'altro, sto sempre aspettando che DB fallisca! (come da te anticipato ormai direi 8 mesi fa)

PS sbaglio, o sembra che si siano accorti tutti solo oggi che Macron era un banchiere dei Rothschild?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:54, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:43

Gano, la fa con tutti e due!

Perchè prendendosi i siriani (famiglie con nonni, figli e onesti lavoratori) ha lasciato ad esempio a noi i simpatici single diciottenni ghanesi e somali....!!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Aprile 2017 10:45, edited 2 times in total.